Creato da SPG2012 il 25/01/2012

GIOVANI BLOGGATI

Perchè anche i giovani hanno la loro da dire...

 

« Dj Francesco nuovamente ...La tua estate »

"Siete ridicoli" : La risposta della Pausini ai commenti sull'incidente in Perù.

Post n°205 pubblicato il 02 Agosto 2014 da SPG2012

Laura Pausini incidente con l'accappatoio sul palco in Perù.

Manovra pubblicitaria?

 

 

"E invece no" Laura non ci sta e si sfoga su facebook!!!

 


Pochi giorni fa ho postato, come tutto il web, l'incidente della cantante, Laura Pausini, sul palco in Perù.

Per chi non avesse appreso la notizia, anche se mi sembra impossibile dato che il video su youtube ha ottenuto tantissime visualizzazioni, farò un breve riassunto.

Alla fine di un suo spettacolo, del suo tour in Messico, si è aperto accidentalmente  l'accappatoio mostrando la nudità della cantante.

Da allora sono nati, commenti, polemiche, sostenitori, contrari, insomma al centro dell'attenzione c'erano due cose:

1) La Pausini senza veli

2) La Pausini che afferma " ce l'ho come tutte, se si è vista si è vista"

Molti hanno ritenuto questa una semplice manovra per aumentare la sua visibilità. Della serie " tutta pubblicità".

Ma Laura non ci sta e sul suo profilo facebook pubblica quanto segue:

"Basta, avete vinto, non reggo più a non commentare la notizia del Perù.
Prima di tutto NON ero nuda, come leggo ormai ovunque, ma è stato un incidente che mi fa molto vergognare, perché non mi sono mai trovata in questa situazione nonostante io chiuda sempre i miei concerti in accappatoio e sia sempre coperta, indossandolo sopra l'ultimo cambio d'abito dello show.
Questa volta c'è stato un piccolo problema, il vestito che indosso nel finale si è rotto e ho potuto mettere solo l'accappatoio nel camerino dietro al palco. Ma ripeto, NON ero nuda.
La cosa che mi fa più impressione è che una cosa del genere abbia avuto un risalto così grande, con parole veramente fuori luogo, in un momento dove ci si dovrebbe concentrare a parlare di argomenti molto più importanti.
E' incommentabile poi chi definisce questo momento di grande imbarazzo per me, come una strategia marketing, come se ne avessi bisogno e non fossi già troppo esposta. Siete ridicoli. Forse vi dimenticate che da 20 anni faccio questo mestiere e non ho mai avuto una caduta.. probabilmente questo vi infastidisce...
Davvero, parliamo di cose serie e con me parliamo di musica, perché io quello faccio, da sempre...e che io ce l'abbia come tutte sinceramente non è una gran novità per nessuno.
Ho chiuso con una battuta per sdrammatizzare un momento che mi aveva davvero trovata impreparata.
Ora trovo magliette con la mia frase, hashtag mondiali e di tutto e di più...Inizierò a riderci sopra, a scherzarci anche io, magari mi metterò la maglietta per sdrammatizzare, ma basta davvero, non è il caso di farne una questione di stato.
Purtroppo le vere notizie riguardano stragi di bambini in paesi che meritano un aiuto e non dovrebbero concentrarsi sulla Pausini in Perù che poi in realtà canta da 20 anni e vince premi ma riceve più attenzione per un accappatoio che si apre al vento piuttosto che per ciò che fa da sempre nello stesso modo e con amore.
Mi trovo in Messico ora per essere giudice al programma The Voice e sarò ancora in Tour nel mondo per un bel po' di tempo, con lo stesso accappatoio che non è un effetto speciale del concerto ma è semplicemente ciò che indosso prima del mio saluto finale da sempre.
Il vestito che dovevo indossare è stato riparato, le canzoni sono pronte per essere condivise con chi mi segue e sa che rientro sempre a fine concerto a salutare in accappatoio e a volte per ricantare una canzone anche a show finito.
Non esistono strategie in questo, c'è solo un cuore, unico, quello che unisce il mio a chi ha deciso di scegliere me, la mia musica, di richiamarmi quando lo spettacolo è finito e non è ancora stanco di aver passato 2 ore insieme a cantare le NOSTRE canzoni.

Ci vediamo il 15 agosto allo Sporting di Montecarlo, il 9 settembre a Verona per il mio terzo concerto in Arena e poi ad ottobre per il tour in Nord America, poi quello appena lanciato in Messico a novembre e a febbraio in Russia e in Australia.
Ciao
Laura"

E voi? Cosa ne pensate? Io personalmente ho trovato eccessivi sia i commenti e le insinuazioni fatte, in merito all'episodio, ma anche la risposta della cantante.

Indubbiamente nel mondo, come sottolinea la Pausini, stiamo dietro al gossip molto più di quanto seguiamo la notizia.Ma la trovo una reazione esagerata, dato che alla fine, al di la della musica una celebrità si nutre anche di tutto il contorno.

Quando decidi di essere un personaggio pubblico, i riflettori sono puntati su di te, giusto o sbagliato che sia. E per quanto sgradevole, questa è la vita che si sono scelti, e va accettata anche quando al posto degli elogi ci sono le critiche.

Insomma Laura la tua musica non viene messa in discussione, neanche il tuo successo, però dopo aver preso l'episodio con ironia sul palco io avrei evitato di prendermela così tanto. 

Commenti al Post:
Persa_nella_Rete
Persa_nella_Rete il 02/08/14 alle 03:22 via WEB
Non esistono ragioni per presentarsi..nuda sul palco!! Se avesse anche avuto dei problemi, poteva sospendere per alcuni minuti, il tempo per vestirsi. Se io mi infilo l'accappatoio e giro per casa, dopo poco, muovendomi si apre. Una non può presentarsi senza mutande e non aspettarsi che poi si vedrà qualcosa. Ridicola è lei!! Ridicola e squallida.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Per saperne di più, clicca qui!

 
 

TATOO CONTEST

  Per maggiori info

  CLICCA QUI

 

PROPONI SU OKNOTIZIE

      Proponi il tuo blog su OKnotizie

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA DIGILAND

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Non farti fregare come un pollo!
Occhio alle SCAMMER

DIGILAND VS SCAM

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LaLuvi15GhiroooPROFUMATA_ESSENZAfunny1972ulissevlpanteranera.63mind_gameeyeswithoutaface0valentina25dgl2Elenamore5Nemo_789since19602piacerepurodglsorprendimi_sheSinnovea
 

I MIEI LINK PREFERITI

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della Legge 62/2001. I contenuti di questo blog rappresentano il punto di vista dell'autore. Le informazioni diffuse sono quindi da ritenersi non ufficiali.
Alcune immagini presenti su questo blog sono state reperite in internet: chiunque si ritenesse danneggiato e/o leso nei suoi diritti d'autore può contattarmi con una mail all'indirizzo spg2012@libero.it e le immagini (o qualunque atro tipo di materiale) in questione saranno immediatamente rimossi. Tutti i loghi, i nomi ed i marchi registrati citati o riportati appartengono ai loro rispettivi proprietari.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963