Creato da frizzante52 il 22/12/2007

Sognando......

Vivo la realtà come un sogno

 

« tantissimi auguriUn abbraccio così lo vor... »

Mamma miaaaaaaaaaa..............

Post n°801 pubblicato il 20 Ottobre 2012 da frizzante52

Mamma mia ma da quanto tempo manco da qui, i giorni passano ma non me ne accordo avendo un po' di problemi da dover affrontare. Ultimamente sono un po' incasinata ( e quando ma direte voi), ma vi garantisco che è così. In primis sono successe un po' di cose in casa, rottura bagno e relativi incartamenti delle assicurazioni (la mia privata e quella del condominio). Insomma mi tocca redigere tutte queste cose ed interessarmi io perchè mio marito , con la scusa che odia il pc , mi tocca svolgere tutta la burocrazia a me e ultimamente ho le palline piene. Poi sig sig, io e mio marito dobbiamo dormire in camere separate  e vi garantisco che dopo tanti anni nello stesso letto, ora lo sento vuoto. Però non è un capriccio nostro. Mio marito, dopo svariati esami e sapendo che aveva delle apnee notturne, deve portare un apparecchietto che gli manda l'aria e fa in modo di non smettere di respirare, anche se solo brevemente ma parecchie volte per notte. Morale l'aria entra e naturalmente esce, ma lui tenendo la bocca aperta fa un "rumorino" a dir poco non molto silenzioso (tipo sciaquone dell'acqua sempre aperto). Per cui camere separate. Credetemi ho provato qualche giorno a dormire assieme, mi dispiace mandarlo via, ma mi alzavo alquando disturbata e incacchiata e rinco. Ora tutti e due dormiamo alla grandeeeeeeeeee.

Buon week end a voi che passate ed una carezza

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/SOGNOILDOMANI/trackback.php?msg=11657074

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lying_eyes
lying_eyes il 20/10/12 alle 14:38 via WEB
Russare????? Ma mio marito non russa: semplicemente pialla assi di legno tutta notte :-)))!!!! Vita dura per noi mogli!!! Un bacione cara Friz...a rileggerti spero presto! L.
 
frizzante52
frizzante52 il 20/10/12 alle 16:19 via WEB
scherzi preferivo quando russava così se gli davo una gomitata si girava e smetteva, questo è tutt'altra cosa credimi :((
 
belf9
belf9 il 20/10/12 alle 22:36 via WEB
Un po' di problemini, ma tu li affronti con grinta e con lo spirito giusto :-).
Buona domenica :-).
 
frizzante52
frizzante52 il 20/10/12 alle 23:23 via WEB
beh diciamo di si dopoooooo però cmq nulla è iirisolvibile. Grazie Belf buona notte
 
cara.calla
cara.calla il 21/10/12 alle 15:15 via WEB
buona domenica,dai che poi al mattino vi ritrovate ed è ancora più bello!!!!!!!!!!!, per voi un bacio
 
frizzante52
frizzante52 il 21/10/12 alle 17:30 via WEB
hahah bellissimaaaaa e ci ritroviamo si ma non sul pc. Grazie Carla mi hai fatto sorridere
 
retrogustoamaro1
retrogustoamaro1 il 22/10/12 alle 10:44 via WEB
ehiiiiiiiiiii che bello rileggerti:-)Hai provato con i tappini?dai,l'importante è che si risolva tutto nel migliore dei modi e che tuo marito si riprenda:-)
 
frizzante52
frizzante52 il 22/10/12 alle 10:51 via WEB
seeeeeeeeeeeee i tappini non servono a molto. cmq abbiamo fortunatamente due camere e va bene così
 
pgmma
pgmma il 23/10/12 alle 02:28 via WEB
Oggi sono andato a registrare dei contratti all'Uff imposte dirette dopo gg di rinvii causa date, prenotazioni, assemblea e *la vacca della loro madre... Poichè hanno traslocato senza informare , ho impiegato 2 ore a giumngere a destinazione im un edificio storico. Li trovo la fila alla portineria, poi mi mandano nella stanza 112 dalla dottoressa Di M. Entro e trovo che sono 3 , disoccupate, che se la raccontano: una anoressica mora, una cicciotta castana, una bionda decente di mezza età poi risultata lavativa e scorbutica. La cicciotta mi indirizza alla bionda. Protesta perchè son 2 contartti e non uno, poi dice che il pagamento fatto una settimana prima in banca ha un codice impreciso perchè cambiato. Per quasto devo fare seduta stante due letterine di scuse e rettifica. Poi l'ufficio in questione si chiama 1 e non 2. -Deve fare il ravvedimento operativo! - Scrivo altre 2 letterine. Poi lei, dopo una ora, aggiunge in calce il codice T6G. Ma vedo che si legge T66 perchè è scritto male. All0ora dico: - Bella signora così leggo errato e poi ho altre grane,chè ogni volta è un patema e un supplizio venire quì! E correggo il 6 in G. al che:- vuole insegnarmi il mio mestiere?! - E mi chiude alla rinfusa le carte e mi licenzia. Vado dalla cicciotta che mi rinvia alla anoressica occhialuta. Con questa in mezza ora si termina, ma mancherebbe una fotocopia in più e lì sembra non si possa fare. - Lo stato non può fare le fotocopie per voi- dice la cicciotta. Vado dal fattorino al piano sotto e... la ottengo senza altre lettere. E finalmente si termina!!! Spiego alla anoressica che l'acqua minerale che beve non è buona: - La bottiglia è buona , e anche l'etichetta...- aggiungo. Mi ringrazia interessata. Allora, sorprendendo i 6 presenti, annuncio che entrerò al più presto in una chiesa a mettere 2 candele a qualche santo per *scampato pericolo* dai servizi di stato. Aggiungo altre serie facezie paradossali che generano un silenzio di tomba tra le 3 dottoresse e un riso incontrollato tra gli *utenti*.
 
frizzante52
frizzante52 il 23/10/12 alle 12:01 via WEB
non ho capito molto bene tutto :)) ma ho capito che deve essere stato stressante. Un'altra cosa che non ho capito perchè sei venuta a raccontarmelo. :)) Buona giornata
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

PER ASCOLTARE CLIKKARE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sasamensbApollion12dgl0palma1957junder61frizzante52garian2ercoleilpazzogiopi7passeggero511odette_melvilleximpegnate1pugliafedefolkloreWELLINGTONEnamogle
 

IL TUO GRAZIE OSIRIDE (ANDY)

        

 

    P.S. Se vieni nel mio blog capisci...

          Un abbraccio con affetto.

 

Mi piaceva troppo e

lo volevo avere vicino a me . Grazie

per la gradita sorpresa

 

       

 

 

     

 

 

 

 

   

 

 

            

 

 

 

     Oggi 1° Maggio ho fatto lavorare il mio gatto(seeee come no )  

 

GRAZIE

 
 
        
                        

 

 

 

 

                               

 

 

 

 

ORA ESATTA

                

 

 

      Un tenero abbraccio,

     chi non ne ha bisogno?

 

 


 

 

VI DONO UN PO' DI SERENITÀ

 

 

Basta poco per rendere felici le persone apprezziamo quello che abbiamo e siamo felici di ciò. Questo blog è per tutti coloro che hanno la serenità nel loro cuore e per quelli che non l'hanno affinchè leggendolo possano trovare un po' di po' di pace.

            

 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

LA COMBRICCOLA A MILANO

Ci sono pure io.......
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963