Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Buongiorno!!!che sonno! »

Sfogo del venerdì

Post n°606 pubblicato il 10 Aprile 2015 da gook_luck

buondì,

ho questa insoddisfazione che mi logora..

e parlo di Fabio..

io son felice con lui, mi sento bene solo quando non beve.. io cambio quando lui beve anche solo un alcolico.. mi vedo proprio che cambio espressione..

martedì pomeriggio s'è bevuto una birra.. poi a cena coi miei un'altra.. però ero felice..

ma traaac.. ieri sera son andata con le amiche a bere un ape e lui è andato coi suoi amici.. io alle 20 ero a casa obbligata che dovevo star con la nonna e lui è tornato alle 4 di notte.. e non è stato tutta sera con i suoi amici.. ma con un altro incontrato in serata.. sì.. qui ci si conosce e capita spesso.. però io ero a casa con l'agitazione.. con l'ansia soprattutto dopo che è passata un'ambulanza...

e son sicura che ha bevuto un sacco...

oggi come se nulla fosse.. so che se m'incazzo lui s'incazza..

qualche domanda per saper cos'ha fatto.. e ho concluso con "io non ne son felice"..

settimana prossima parto e io sarò in ansia...

non posso vivere così...

ogni volta mi dico che lo lascio.. ma poi non lo faccio mai..

son stufa di sta vita..

e mi sfogo con voi stavolta perchè le mie amiche saranno stufe.. anche se dicono di no!

so che posso scegliere solo io..

io voglio cambiare ma non riesco..

son bloccata dai bei momenti che passo con lui... 

ma ne vale la pena???

non lo so...

buon weekend..

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/SFsenzafine8287/trackback.php?msg=13172703

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
tiffany2021
tiffany2021 il 10/04/15 alle 10:30 via WEB
Lo sai, Silvia, io su questo argomento non ti darò mai un consiglio. Ti dico solo che sono sicura che tu, prima o poi, capirai in cuor tuo qual è la scelta migliore per te. l'unica cosa che ti posso consigliare, da mamma e con una situazione complicata a causa di un uomo che aveva problemi diversi ma paralleli per molti aspetti...cerca di capirlo prima di fare passi importanti. Un bacione.
 
 
gook_luck
gook_luck il 10/04/15 alle 10:38 via WEB
ovviamente un figlio non lo farò mai.. e il peggio è che nella mia vita ho incontrato gente che me l'ha consigliato! pazzi!! io non vorrei mai che mio figlio passa anche solo un attimo della mia ansia.. per questi pensieri se lui non cambia devo cambiare io.. :( poi la cosa che mi rode in questo periodo è veder gli altri felici sempre.. e mi chiedo se è veramente così.. se sono io che pretendo troppo.. boh.. prima o poi una decisione devo prenderla.. ormai son più di 7 anni..
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 10/04/15 alle 11:47 via WEB
secondo me un pochino devi avere fiducia in lui. L'amore è anche questo. Se non ne hai forse chiediti anche se è la persona giusta e se i momenti belli passati con lui sono maggiori di quelli brutti/ansiosi. L'amore non è mai perfetto. PS: Se al tuo paese si rimorchia facilmente mi trasferisco subito
 
 
gook_luck
gook_luck il 10/04/15 alle 15:55 via WEB
ahahah!! con tutte le amiche single che ho direi di no!! però chissà... abbiamo solo una coppia gay dichiarata in zona.. un altro gay ma non so se ha il fidanzato o esce con qualcuno.. gli altri se ci sono son scappati o si nascondono!! però se vuoi puoi scovarli!! fiducia.. che parola.. io non mi fido di nessuno è questo il guaio.. superficialmente si.. ma sotto sotto no.. sto vivendo di merda.. e ste paranoie non porteranno nulla di buono..
 
lalistadeidesideri79
lalistadeidesideri79 il 12/04/15 alle 11:14 via WEB
come ti han detto anche gli altri,lo devi capire tu!Per esperienza sono stata 4 anni con un ragazzo che beveva anche se sapeva che gli faceva venire mal di stomaco...tante volte si passava il sabato sera alla ricerca della farmacia di turno per il suo malox...o dalla guardia medica...oltre a questo era uno con le mani bucate...era capace di spendere tutto lo stipendio per cazzate...con i suoi si giustificava dicendo che ero io che volevo che spendesse...salvo poi se si usciva a cena dovevo pagare io...si facev dare i soldi da sotto il tavolo e alla cassa faceva la figura che pagava lui con tanto di battuta cretina al seguito x vanto...ma sai com'ero io? ero plagiata soggiogata...ero anche tanto insicura e fragile...che mi bevevo tutte le sue critiche e parole...solo per fare come voleva lui lo assecondavo...dimenticandomi di me dei miei desideri pensieri senza manco avere il coraggio spesso di discuterci... pensa a cosa senti tu, se hai la sindrome del io ti salvero', ti cambiero'! vai a farti il we tranquilla senza ansie pensando solo a te!
 
 
gook_luck
gook_luck il 13/04/15 alle 09:30 via WEB
oddio non sta messo proprio così.. però sul fatto che devo pensare a me è vero! forse all'inizio potevo aver l'istinto da crocerossina (come diceva un'amica) ma ora no.. ora se beve a volte lo lascio fare altre vado almeno a portargli l'auto a casa.. non succede sempre.. ma quando succede boh.. a volte m'incazzo.. altre lascio perdere.. credo che mi sto avvicinando al punto di rottura..
 
vinni870
vinni870 il 15/04/15 alle 09:14 via WEB
Sono cose troppo personali per poter consigliare nel modo giusto. Solo tu sai cosa vuoi per il tuo futuro.... Un bacione
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963