Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« RicordiRelax »

12.06.2016

Post n°761 pubblicato il 12 Giugno 2017 da gook_luck

Buongiorno!!!

è già passato un anno da quando sto con Star, io sono tutta contenta e per lui "sarà uguale anche tra 10 anni"  "un giorno come un altro.."   si ha ragione, è un giorno come un altro, però se ripenso alla notte tra l'11 e il 12 io mi emoziono ancora!  anche lui, lo so, perchè in quest'anno ne abbiam parlato più volte.

Fatto sta che, cmq, per me l'importante è stare insieme.. e, visto che ieri ha compiuto gli anni sua mamma, stasera mangiamo tutti insieme.

Quindi, ieri pomeriggio, abbiamo preparato la pasta dei pizzoccheri  prima con la macchina per la pasta, ma le tagliatelle da stampo erano troppo sottoli.. ha probato Star a rimpastare, ha fatto riposare la pasta, e ha provato a tirarla.. tutto deluso dal risultato sbricioloso gli ho chiesto di lasciare provare me.. niente.. ce l ho fatta a salvarla  sono molto soddisfatta, io sono negata in cucina è lui lo chef, però ci compensiamo dai!!  l' ho tirata un pò altina.. però va be.. li faremo cuocere di più! speriamo siano buoni!!!

io adoro cucinare con lui..

poi ieri sera siamo andati in moto.. per me era la prima volta, prima con una moto decente, da ggiovine sono salita su trial e scooter.. ecco.. dopo 50 metri già mi stavo cagando addosso! quindi se abbiam fatto 500 metri andata e ritorno è tanto! tremavo!!  lo so sono una fifona.. anche perchè lui guida benissimo.. ho passato tutto il tragitto con "ti prego amore fammi scendere, vado a piedi!" è veramente un santo!

questa a conferma che io e lui non abbiamo passioni in comune.. cioè.. io non ho passioni.. mi piace andare in giro coi cani, mi piace fare pic  nic, fare aperitivi, andare alle fiere (che quest' anno manco a mezza sono andata / andrò), andare al cinema.. lui ama le moto, la pesca, camminare in montagna (anche in sentieri perchè certi posti non fanno per me.. io cammino in montagna nelle strade o sentieri larghi), sciare.. cose che io non faccio..

e ciò che piace a me, oltre il giro coi cani e gli aperitivi, a lui non piacciono!

Allora? 

Ci veniamo incontro (anche se quando va in moto mi lascia in pensiero) alcune cose le fa da solo.. io idem.. e per le camminate ci veniamo incontro.. si ma una tappetta con sentiero quest'anno la faccio perchè non è pericoloso.. lui ama cucinare e io lo aiuto, soprattutto quando facciamo la pasta fresca, il sushi e ieri la pasta per i pizzoccheri.. 

ci piace stare insieme.. e dopo quest'anno passato (sperando di non gufarmela) posso dire:

 NON VORREI ALTRA VITA CHE LA MIA

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963