Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Eccomi!!!Velocissima »

Buondi!!!

Post n°442 pubblicato il 17 Luglio 2014 da gook_luck

oggi son un pò giù e un pò inversa.. solite cose.. mi aspetta un weekend con taaanto tempo a casa.. e la mia voglia di andare in giro è troppa.. così vado in crisi...

Fabio mi sa che andrà solo a far il giro in montagna..

sia sabato che domenica devo esserci a pranzo perchè la mia sorellina inizia a lavorare e l'altra sabato lavora e domenica ha il concerto con la banda.. ora iniziano..

ed anche quest'anno mi perderò la festa degli alpini... sono anni secoli e millenni che non ci vado.. più di 10 anni!!!!

ve la racconto???? e da qui inizierete a capire perchè se mai avrò dei figli non voglio che crescano come me!!!

dunque dunque.. avevo 14 anni e con le amiche sono andata alla fantastica festa degli alpini, che non è come molte altre sotto un tendone, no! si va in montagna (vicino al paese passeggiata scialla) alla chiesetta degli alpini, fanno la gara (un anno l'ho fatta anche io con mia zia! siam arrivate ultime perchè mio cugino aveva male a un ginocchio e dopo 200 mt è tornato a casa dopo almeno 15 min di lagna!!! e cosi abbiam fatto la gara con un amico di mia zia che effettuava il servizio scopa!) poi ci son gli alpini che cucinano polenta, formaggio, strinù, braciole ecc ecc.. tanto vino... ecco.. noi all'epoca avevamo esagerato col vino.. poi ci siam bevute una bottiglia di montenegro.. mai giocato al gioco "un limone, mezzo limone, due limoni?" chi sbaglia beve.. ecco io ho sbagliato fess!!! cmq.. praticamente tutti ubriachi.. e ad un certo punto ero secca come un palo.. poi sotto al sole è peggio!!!

quindi.. ho pianto un sacco per il ragazzo che mi piaceva (più grande di me) perchè non mi voleva (e non era una novità!) tra cui è comparsa la mia vicina di casa che mi ha chiesto "Perchè piangi?" e s'è subita tutta la storia!!! poi un'amica mi faceva mangiare delle patatine per "asciugare" e visto che di piano non c'è niente ad un certo punto non so come.. ho rotolato fino a una pianticella picciando la testa (non forte l'ho praticamente appoggiata) e devo ammettere che se almeno l'avessi picchiata forte avrei evitato la presa per il culo durata anni... perchè dopo aver guardato la pianta ho esclamato "adesso ho capito perchè le piante sono verdi e i tronchi sono scuri" dopo questa illuminazione la secca è rimasta, una mia amica mi ha fatto cadere per la strada con l'altra che bestemmiava perchè mi faceva fare il doppio delle figure.. saliamo in jeep del papà della prima, ci porta a far un giro per farmela passare ma niente.. scarica me e l'altra al bar.. stavo aspettando un panino ed arriva mia sorella il terrore negli occhi dei miei amici! per fortuna mia sorella era con un'amica che l'ha fatta ragionare, mi ha portata a casa sua per farmi bere il caffè amaro.. perchè mia sorella voleva darmelo col sale.. ma niente non mi passava e non vomitavo.. intanto mia sorella era con la mia amica chiedendosi come mai io ero conciata da buttare e lei no (s'era ripresa).. i misteri dell'ubriachezza! fatto sta che mi ha portata a casa, mi ha infilata a letto con l'aiuto di mia mamma e a mio papà hanno detto che mi usciva sangue da naso, così non è entrato!!!

Questa è stata la mia prima secca e io alla festa ci sono andata forse solo l'anno dopo, controllata a vista!!! poi ho sempre lavorato.. quindi niente.. e quando non lavoravo dovevo star con la nonna...

ma prima o poi ci riandrò!! ovviamente senza bere!!!

è una festa in cui i ragazzi bevono da 1 a 10 ... 100!

però cazzarola anche quello che ci ha venduto 5 bottiglie di vino.. insomma... chi un anno in più, chi uno in meno, ma eravamo giovani.. tra l'altro mi hanno rubato i soldi.. so anche chi è stato!!!e fortunatamente da li hanno smesso di girar con noi! l'ho beccato anni e anni dopo e per "sdebitarsi" mi ha regalato una bottiglia di grappa alla mela verde.. ma vaff! merdone sei e merdone rimani!!!! ora purtroppo lavora con Fabio e gli ho detto assolutamente non dargli confidenza!!!! ma a lui già stava sulle palle perchè è il personaggio tipico che va a lavoro ma non ha voglia di fare mai.. e fa un gran poco!

va bè..

dopo questo racconto vi saluto caramente!!!

ma voi ve la ricordate la vostra prima secca????

Buona giornata!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963