Creato da rich18 il 24/09/2006

Connie Island

Life as a roller-coaster

 

« .New year's eve..Ego thoughts. »

.Change #1.

Post n°396 pubblicato il 14 Gennaio 2012 da rich18

 

 

Happy Birthday to you, Happy Birthday to you,
Happy Birthday dear C.,
Happy Birthday to you!

 

Mercoledì è stato il mio compleanno. 20 anni e non sentirli. Che bellezza! :3 Ho festeggiato con una mega torta setteveli, tanto buona quanto ipercalorica! 7 strati di cioccolato tutti per me! Cosa c'è di più buono nella vita? E la sera a zonzo con gli amici, con conseguente cazziatone del pseudo-moroso per essere andata in un locale non proprio tranquillo tranquillo. Succede anche questo. L'importante è che io l'abbia festeggiato con le persone che mi stanno più a cuore e così è stato.
Il mio nuovo ventennio si è aperto in maniera abbastanza soddisfacente, sebbene non manchino i soliti problemini. Avrei tante cose da dire che non so da dove cominciare. Cerco di essere il più sintetica possibile, via.
-> Il veglione l'ho passato con mia cugina, a ballare fino alle 5 del mattino. E dire che dovevamo andare ad un tribute band! -.-
-> Pochi giorni dopo, già le prime novità. Fuori da questa vita - e questa volta, in maniera definitiva - tutte quelle persone che mi hanno fatto e fanno del male, che di me non hanno mai capito niente e che continueranno a non capirlo. Allo stesso tempo, ne sono entrate delle altre e come sarà il rapporto con loro, sarà solo il tempo a dirlo.
-> Qualche giorno fa, il mio primo colloquio di lavoro di sempre. E' stata una bella esperienza, che credo rifarò! >.> Scherzi a parte, sono stata tranquillissima tutto il tempo, ho parlato in maniera sicura, spedita e con un linguaggio forbito e questo mi ha sorpreso. Non pensavo avrei saputo gestire una situazione del genere. La tipa del colloquio è rimasta impressionata, mi ha riempito di elogi, tra cui il solito "Brillante" (stile Hermione Granger, insomma :D), però mi ha escluso perchè mi manca un titolo per lavorare con loro. Non ne ho fatto un dramma, stranamente.
Ad ogni modo, sono stata contenta di me stessa, per una volta. Sto diventando più sicura di me stessa, a tratti più impertinente, e questa cosa mi piace. Non bisogna avere peli sulla lingua e, talvolta, li ho avuti per rispetto altrui e per il quieto vivere. Forse sto solo crescendo, sto diventando più adulta, ma c'è ancora tanta strada da fare. E senz'altro la farò. Non mi spaventano i cambiamenti, anzi. Inspiegabilmente, mi elettrizzano. >.> Una cosa ho imparato, o comunque rispolverato, in questi primi 15 giorni del 2012: quando la vita ti toglie qualcosa, è perchè ne ha in serbo una migliore e più grande; quando qualcuno se ne va, è perchè sta per arrivare qualcun altro che saprà renderti felice, non importa per quanto tempo.
Per adesso, io mi godo questo momento. :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 


Always...

 

 

 

 

 

 

...in...

 

 

...my...

 

 

...heart.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Allievo2007victoria_ignismullerinaMaristellina91ciaobettina0elviprimobazarbroccolaimpazzita74Luna_95fufy1968MAN_FLYsols.kjaerhornicleiner.ruthepietroiaffageompatrizia
 


 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 52
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963