Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Andrea Dovizioso vince a...Sono già 12 milioni le v... »

Lewis Hamilton trionfa al Gran Premio del Canada

Mau_Cox per RED||Carpet

Il pilota della Mercedes ha lasciato alla proprie spalle il compagno di scuderia Valtteri Bottas e Daniel Ricciardo del team Red Bull Racing-TAG Heuer


Lewis Hamilton ha vissuto un fine settimana perfetto: ha conquistato la prima posizione nelle qualifiche e si è aggiudicato il Gran Premio del Canada. "Qui ho ottenuto la prima vittoria e la prima pole. Ripetermi in questo weekend è stato incredibilmente speciale. Sono al settimo cielo". L'inglese della Mercedes ha conseguentemente recuperato punti nella classifica del Campionato Mondiale di Formula 1 2017, dove rimane primo Sebastian Vettel della Ferrari, che sul Circuito Gilles Villeneuve di Montréal è stato penalizzato per via di una collisione con Max Verstappen del team Red Bull Racing-TAG Heuer.

Valtteri Bottas, altro pilota della Mercedes, ha chiuso la gara secondo. "Vivo belle sensazioni: è la quinta volta che corro qui e per la terza volta salgo sul podio. Dopo Monte Carlo il team ha fatto un lavoro impressionante e abbiamo fatto grandi passi in avanti. All'inizio è stata dura, perché ero dietro le Red Bull. Poi abbiamo differenziato le strategie ed è andata bene. Adesso guardiamo avanti con più fiducia".

Sul podio anche Daniel Ricciardo, rappresentante della scuderia Red Bull Racing-TAG Heuer. "Oggi mi sono divertito solo quando ho visto la bandiera a scacchi. È stata una gara dura, sempre in difesa. In più c'era molto caldo e ho sofferto fino all'ultimo. Qui c'è un pubblico fantastico, proprio come ha detto Hamilton".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963