Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Spotify. Drake, Rihanna,...Leonardo DiCaprio. L'an... »

Nuovi impegni cinematografici per Jennifer Garner e Helen Mirren

Mauro Baldan per RED||Carpet

Jennifer Garner sarà tra gli interpreti di Wakefield, mentre Helen Mirren è in trattative per far parte del cast di Collateral Beauty. Entrambi i film sono caratterizzati da storie in cui i protagonisti sono ormai incapaci di confrontarsi con la quotidianità.


A Los Angeles (California) è iniziata la produzione di Wakefield, film interpretato da Bryan Cranston, il protagonista della serie televisiva Breaking Bad - Reazioni collaterali. Basato sull'omonimo un racconto di E.L. Doctorow, è incentrato su un uomo che si allontana dalla moglie per un periodo piuttosto prolungato. Avvocato attivo nel quartiere newyorkese di Manhattan, scova un procione nella soffitta della sua casa, posto in cui rimane per diversi mesi a causa di una crisi nervosa. 

In questo dramma, la parte della donna è appena stata affidata a Jennifer Garner, diventata celebre per aver recitato il ruolo centrale nella serie televisiva Alias e apprezzata in Pearl Harbor, film di Michael Bay in cui ha affiancato Ben Affleck, che tra il 2005 e il 2015 è stato suo marito. Stavolta sarà diretta da Robin Swicord. Autore di Memorie di una Geisha e Il curioso caso di Benjamin Button, nel progetto è stato coinvolto anche come sceneggiatore.


Un nuovo impegno cinematografico si profila pure per Helen Mirren. Vincitrice dell'Oscar per il ruolo di Elisabetta II in The Queen - La regina, e prossimamente sugli schermi cinematografici italiani proprio al fianco di Brian Cranston in L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo, è attualmente in trattative per unirsi a Will Smith nell'interpretazione di Collateral Beauty. Lo riporta Variety.

Sostituendo Alfonso Gomez-Rejon, David Frankel, il regista de Il diavolo veste Prada e Il matrimonio che vorrei, dovrebbe iniziare le riprese a New York al principio del 2016. La storia si riferisce ad un professionista attivo nel campo della pubblicità, depresso in conseguenza di una tragedia personale che indelebilmente gli ha sconvolto la vita. Al fine di farlo uscire da questo stato emotivo, i colleghi dell'azienda per cui lavora elaborano un piano non convenzionale. Gli effetti saranno imprevedibili.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963