Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« David Bowie rilascia il ...In Israele censurato il ... »

Le stelle della musica accendono la colonna sonora del Natale 2015

Post n°5361 pubblicato il 20 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Quando manca un mese alle festività di fine anno, The Darkness svelano il music video legato alla loro nuova canzone natalizia. Con questa tematica hanno inciso interi album i Train e Tony Hadley, leader degli Spandau Ballet.

A 12 anni di distanza da Christmas Time (Don't Let The Bells End), The Darkness hanno inciso una nuova canzone pensata per caratterizzare le festività di fine anno: I Am Santa. La rock band britannica - che lo scorso giugno ha rilasciato il quarto album, Last Of Our Kind - ha svelato il singolo attraverso l'abbinato music video. Decisamente in linea con i precedenti.
https://www.youtube.com/watch?v=DbQ_vRFmfdU

Christmas in Tahoe, invece, è l'album dedicato al Natale che nelle scorse settimane hanno completato i Train. La rock band californiana ha confezionato un lavoro comprendente canzoni originali e classici. Sono state scritte Christmas Island, Wait for Mary, Christmas, senza dimenticare la già nota Shake up Christmas. Tra i brani reinterpretati si ricordano This Christmas di Donny Hathaway, What Christmas Means to Me di Stevie Wonder, The River di Joni Mitchell, 2000 Miles dei Pretenders e Tinsel and Lights di Tracey Thorn. In totale 12 tracce, ma su Amazon viene commercializzata l'esclusiva verisone Deluxe. Merry Christmas Everybody, originariamente incisa dagli Slade, è accompagnata da una clip.
https://www.youtube.com/watch?v=jx6DzaiV66Y

Proprio un singolo dei Train ha scelto di reinterpretare Tony Hadley. Altrimenti noto come leader degli Spandau Ballet, torna nuovamente solista con un lavoro anticipato dalla già citata Shake up Christmas, originariamente uscita in occasione del Natale di 5 anni fa. E' una delle 16 tracce che compongono The Christmas Album, registrato totalmente in Italia e con musicisti italiani. Con due inediti, tra le altre cover spiccano Lonely This Christmas dei Mud, Driving Home for Christmas di Chris Rea, Run Rudolph Run di Chuck Berry e Fairy Tale Of New York dei Pogues, che risulta un duetto con Nina Zilli. Al momento, Shake up Christmas non è seguita da un music video.
https://www.youtube.com/watch?v=VDHulnpqICg

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963