Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Svelata parte del commen...Hollywood Film Awards. J... »

Negli USA ignorato il nuovo film interpretato da Sandra Bullock

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Probabilmente troppo distratti da Halloween, nel corso dell'ultimo weekend gli spettatori statunitensi hanno praticamente ignorato l'esordio del film Our Brand is Crisis, nonostante l'interpretazione di Sandra Bullock.

Riferendosi a Our Brand is Crisis, Jeff Goldstein ha detto che la società in cui svolge il ruolo di vicepresidente esecutivo di distribuzione è orgogliosa di proporre il film, ammettendo che le elevate aspettative stanno andando deluse. Si tratta del peggior debutto di sempre per una produzione cinematografica interpretata da Sandra Bullock, addirittura inferiore a Ladri per amore, che nel 1996 durante il fine settimana di esordio statunitense ha incassato appena 4.7 milioni di dollari. Nel caso del nuovo Our Brand is Crisis gli introiti procurati dagli statunitensi sono stati solamente di 3.4 milioni di dollari.

Prodotto dalla Smokehouse Pictures di George Clooney e Grant Heslov, e con la produzione esecutiva della stessa Sandra Bullock, è l'adattamento del documentario di Rachel Boynton del 2005, che ha lo stesso titolo del dramma politico. E' diretto da David Gordon Green, il regista che lo scorso anno ha realizzato il rifacimento di Suspiria di Dario Argento, che in questo caso ha seguito una sceneggiatura di Peter Straughan, in passato autore di Star System - Se non ci sei non esisti e Il debito. Racconta di un gruppo di consulenti statunitensi che accettano la sfida di provvedere alla campagna per la rielezione a Presidente del Bolivia dell'impopolare Gonzalo Sánchez de Lozada, che ha la meglio sull'avversario per una manciata di voti. Sandra Bullock interpreta un consulente politico anticonformista. Del cast fanno parte anche Billy Bob Thornton, Anthony Mackie, Scoot McNairy e Zoe Kazan.

Trattandosi di un progetto nel cui titolo si fa riferimento (letteralmente) a un marchio in crisi, e considerando che i primi giorni stabiliscono il successo di un film, le speranze sono ora riposte sui risultati che Our Brand is Crisis potrà ottenere a livello internazionale. Ma va sottolineato che per Italia non è ancora stata confermata una data di distribuzione.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963