Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Carmen Consoli, Ottobre ...La Batmobile è definitiv... »

Pharrell Williams conferma un album dei N*E*R*D. Il manager delle Detiny's Child auspica che si ricomponga il trio con Beyoncé

Mau_Cox per RED||Carpet

A volte ritornano. Tra il 2000 e il 2006 hanno venduto 60 milioni di registrazioni discografiche. Ora, il manager delle Destiny's Child è possibilista sulla ricostituzione del trio di cui ha fatto parte la figlia, Beyoncé. Una certezza, invece, è che si riproporranno i N*E*R*D. Ad assicurarlo è Pharrell Williams, che con questa band rilascerà nuova musica.

Beyoncé, Kelly Rowland e Michelle Williams potrebbero tornare insieme. A rivelarlo, e ad auspicarlo, è Mathew Knowles. Padre della stessa Beyoncé, che lungamente è risultato essere il manager del trio, ha fatto alcune confidenze ad un redattore collegato all'aggregatore di blog statunitense The Huffington Post. Prima di tutto ha dichiarato di essere possibilista sul fatto che le Destiny's Child si riuniscano per incidere un nuovo album, e ha aggiunto che al seguito potrebbe essere organizzato un tour. E ha concluso affermando che non vanno esclusi progetti per la produzione di un film e uno show televisivo.

Va ricordato che nel 2016 ricorrerà il decimo anniversario della scissione del gruppo, che nel 2013 si è riunito in occasione dell'evento musicale a corredo del Super Bowl, in cui Beyoncé ha intrattenuto gli spettatori e i telespettatori della gara finale di football americano per l'assegnazione del titolo della NFL, con Kelly Rowland e Michelle Williams che l'hanno raggiunta sul palco. Say Yes, invece, è la canzone che successivamente Michelle Williams ha interpretato con la complicità delle citate colleghe. Tutte e tre si sono riviste lo scorso marzo in occasione della cerimonia di consegna dei 2015 Stellar Gospel Music Awards.

Certo, invece, è che Pharrell Williams tornerà a proporsi come componente dei N*E*R*D. A rivelarlo è stato proprio il prolifico cantautore e produttore, che ha fondato il gruppo insieme a Chad Hugo e Shae Haley. Durante una chat proposta su Twitter, in abbinamento a iHeartRadio, ha risposto affermativamente alla domanda di un fan che gli chiedeva se è nei suoi piani l'incisione di un nuovo album come membro del citato gruppo. Sarà il primo dal 2010.

Va ricordato, però, che lo scorso anno Pharrell Williams aveva già accennato al successore di Nothing. Raggiunto sul palco da Shay Haley mentre teneva un concerto collegato all'iTunes Festival, l'artista aveva già fatto riferimento al quinto album dei N*E*R*D. Inoltre, va ricordato che lo scorso gennaio è stata distribuita Squeeze Me, canzone inclusa nell'EP chiamato Music From The SpongeBob Movie Sponge Out Of Water, evidentemente abbinato al film d'animazione riportato nel titolo del supporto.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963