Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Sam Worthington interpre...Bruce Willis sostituito ... »

Armie Hammer per Nocturnal Animals, il secondo film dello stilista Tom Ford

Mauro Baldan per RED||Carpet

Lo scorso decennio è apparso nella serie Desperate Housewives, mentre più recentemente è stato affiancato da Johnny Depp in The Lone Ranger: Armie Hammer potrebbe recitare nel nuovo film dello stilista Tom Ford.

Nocturnal Animals è il film a cui sta lavorando Tom Ford. Lo stilista, che in passato è stato il direttore creativo di Gucci, e ora è a capo di un marchio che porta il suo nome, è alle prese con un thriller che interpreteranno Amy Adams e Jake Gyllenhaal. Al cast si sono recentemente uniti Michael Shannon e Aaron Taylor-Johnson, e presto potrebbe aggiungersi Armie Hammer, attualmente in trattative. Lo riporta il magazine Deadline Hollywood. L'attore losangelino è presente in Operazione U.N.C.L.E. (The Man from U.N.C.L.E.) di Guy Ritchie, che nei cinema italiani verrà distribuito dal 2 settembre.

Basato sul romanzo di Austin Wright chiamato Tony and Susan, sarà una storia nella storia. Nella prima parte si concentrerà sulla donna del titolo, che ottiene il manoscritto di un libro dal suo ex marito, un uomo che ha lasciato due decenni prima, che le chiede di esprimere la propria opinione su quanto raccontato. La seconda parte si focalizzerà proprio sul contenuto della bozza recapitata, la storia di una persona che - in presenza dei propri famigliari - vive un'esperienza violenta e mortale. In seguito torna il personaggio di Susan, che ricorda il suo primo matrimonio e chiarifica alcuni momenti del proprio passato. Le riprese della trasposizione cinematografica del libro uscito nel 1993, e rilasciato in Italia l'anno seguente, avranno inizio in autunno, con Amy Adams interprete del personaggio femminile, Armie Hammer candidato ad assumere il ruolo del marito, e Jake Gyllenhaal impostato per recitare la parte dell'uomo citato nella bozza.

Dopo i riscontri ottenuti con A Single Man, diretto sei anni fa, Tom Ford è collegato al progetto anche come sceneggiatore e produttore. Coinvolta è pure la Focus Features, una delle sussidiarie di Universal Pictures, forte dei recenti successi ottenuti con Cinquanta sfumature di grigio e La teoria del tutto, che si è assicurata i diritti per portare a termine il film, ciò in seguito al disimpegno della Smokehouse Pictures di George Clooney e Grant Heslov. La gestione varrà ben 20 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963