Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Arrow, nella serie della...The Black Eyed Peas, il ... »

Robin Williams omaggiato da CeeLo Green con un singolo che prende lo stesso nome dell'indimenticato attore

Post n°4883 pubblicato il 20 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Heart Blanche è il titolo scelto per il nuovo album di CeeLo Green. Ex componente dei Goodie Mob, e membro dei Gnarls Barkley, l'artista lo introduce con una canzone incisa in ricordo di Robin Williams.

Protagonista di film come L'attimo fuggente è Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre, Robin Williams ha ispirato una canzone incisa da CeeLo Green. Chiamata con lo stesso nome dell'attore, viene rilasciata a un anno distanza dalla scomparsa, avvenuta l'11 agosto 2014. Prodotta da Jon Bellion, altrimenti noto come uno degli autori della nota The Monster di Eminem featuring Rihanna, sarà inclusa in Heart Blanche, è possibile ascoltarla seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=nfesrob8hW4

Lo scorso giugno, un reporter del magazine Billboard ha avuto contatti con l'amministratore delegato e copresidente di Atlantic Records/Warner Music Group, Craig Kallman. Quest'ultimo ha riferito buone nuove sul conto dell'artista, che ha fatto parte dei Goodie Mob, ed è membro dei Gnarls Barlkey (che sarebbero alle prese con la composizione di materiale inedito). Secondo le sue parole, CeeLo Green pubblicherà un nuovo album nel corso del quarto trimestre del 2015, un lavoro realizzato con la complicità di una serie di produttori di primo piano. Il più noto è Mark Ronson, si aggiungono Eg White (Adele, Sam Smith), Wallpaper (Jason Derulo), John Hill (Eminem, Florence + The Machine) e Charlie Puth, che ultimamente ha collaborato con il rapper Wiz Khalifa per l'incisione della colonna sonora del film Fast & Furious 7 e ha invaso le playlist con un duetto concepito insieme a Mathan Trainor, un altro omaggio che nel suo caso riguarda l'icona della musica R&B Marvin Gaye.

Lo scorso anno, CeeLo Green è tornato agli onori della cronaca per fatti decisamente poco edificanti. Comparso nell'aula di un tribunale statunitense, poiché sarebbe stato accusato di aver contaminato con sostanze oppiacee di derivazione sintetica il contenuto del bicchiere da cui stava bevendo una donna, ha potuto evitare il carcere. Tutto questo dopo aver chiesto scusa - alla diretta interessata e ai fan - per il comportamento tenuto.
 
© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963