Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« E' in produzione la nuo...Spike Lee, annunciata l... »

Jennifer Lawrence, svelato il teaser trailer di Joy. Bradley Cooper e Robert De Niro con lei una volta di più

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nel 2016 verrà distribuito Joy, il film in cui Jennifer Lawrence si riunisce a Bradley Cooper e Robert De Niro, ma anche allo sceneggiatore e regista David O. Russell (Il lato positivo - Silver Linings Playbook). Ecco il teaser trailer internazionale.

Il regista e sceneggiatore dell'acclamato American Hustle - L'apparenza inganna, David O. Russell, è tornato a lavorare con i fidati Jennifer Lawrence e Bradley Cooper. Inoltre, ha potuto contare sull'interpretazione di Robert De Niro, che insieme ai citati attori ha diretto in Il lato positivo - Silver Linings Playbook. La nuova collaborazione coincide con Joy, film in cui Jennifer Lawrence ha il ruolo dell'inventrice Joy Mangano. Nota anche come imprenditrice, ha avuto il merito di pensare e creare oggetti utili alla pulizia e l'igiene della casa, a cominciare dal mocio per lavare i pavimenti. Robert De Niro interpreta il padre della protagonista, mentre Badley Cooper recita la parte di un manager dell'azienda Home Shopping Network. A loro si aggiungono Edgar Ramirez, Isabella Rossellini e Virginia Madsen.

Per Joy, David O. Russell ha ripensando lo script precedentemente scritto da Annie Mumolo, l'autrice della commedia Le amiche della sposa. Nel frattempo, è stato svelato il teaser trailer del dramma biografico, che (anche se dalle prime immagini non sembra) include anche elementi del genere della commedia. In Italia verrà distribuito dal 14 gennaio 2016. Ecco il link di riferimento per visualizzare la prima clip disponibile:
https://www.youtube.com/watch?v=dxArl-pJRnE

Questo film segna la quarta occasione di recitare insieme per Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, e per l'attrice statunitense risulta la terza collaborazione con Robert De Niro e David O. Russell.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963