Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Dominic Cooper sostituis...Nel futuro di Jennifer L... »

Dopo la collaborazione con Wiz Khalifa, Charlie Puth si propone da solista omaggiando l'infinito Marvin Gaye

Post n°4860 pubblicato il 10 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Mentre continua il successo di See You Again, canzone che ha interpretato insieme a Wiz Khalifa, Charlie Puth si propone con il primo singolo. Anche stavolta è una collaborazione, un duetto inciso con Meghan Trainor, dedicato a Marvin Gaye.

Marvin Gaye è l'omaggio che Charlie Puth fa all'immenso artista che ha significativamente segnato le sorti della musica R&B e Soul, citato fin dal titolo della canzone. La traccia corrisponde al primo singolo del 24enne cantautore e produttore, che è anche un musicista. La registrazione include i contributi vocali di Meghan Trainor, planetariamente celebre grazie alla smash hit All About That Bass.

Destinato ad essere programmato dalla radio italiane dal 10 luglio, a proposito del brano il suo interprete ha detto: “Sono da sempre un grande fan di Marvin Gaye. Mi ha sempre ispirato tutta la profondità che è costantemente riuscito a trasmettere attraverso la sua musica, e ho sempre desiderato portare tutte quelle qualità anche nella mia musica. Il brano 'Marvin Gaye' è un’opportunità per celebrare la vita e l’enorme lascito di Marvin. E la presenza di Meghan Trainor rende il tutto ancora più incredibile: la sua voce è davvero la chiusura perfetta del cerchio”.

Nato nel UK, e cresciuto negli USA, Charlie Puth fin dall'età di 4 anni suona il pianoforte, strumento con cui ha preso dimestichezza grazie alla madre, insegnante di musica. Dopo essersi fatto notare sul proprio profilo attivato su YouTube, social network dove nel 2009 ha inaugurato un proprio canale, la sua versione di Someone Like You di Adele ha incuriosito Ellen DeGeneres, al punto che nel 2011 la popolare conduttrice televisiva statunitense lo ha invitato ad intervenire nello show di cui è titolare. Da quel momento per lui tutto ha preso una piega differente.

Collegato alla nuova campagna di comunicazione di FIAT 500, al singolo Marvin Gaye è abbinato un music video. Può essere visualizzato seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=igNVdlXhKcI

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963