Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Raf, eletta singolo anch...South Park, la serie d'... »

Dopo Johnny Depp, anche Taylor Swift e One Direction si dedicano al prossimo

Post n°4853 pubblicato il 09 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Le celebrità si dedicano alla solidarietà e al sociale. E' il caso di Taylor Swift, che ha donato 50mila dollari per sostenere le cure di cui necessita una sua fan, ma anche degli One Direction, che hanno lanciato un'iniziativa a favore del prossimo. Questo all'indomani della visita che Johnny Depp ha fatto a dei bambini costretti all'ospedale, vestendo i panni di Jack Sparrow.

Gli One Direction sono nuovamente protagonisti di una iniziativa di solidarietà. Fin dall'inizio della carriera sostenitori del prossimo, il quartetto ha lanciato #Action1D. Si tratta di una campagna di sensibilizzazione atta a incoraggiare i loro fan ad originare un domani migliore. In un comunicato, la band da fatto loro sapere che è stata attivata una collaborazione con l'organizzazione Action 2015, per contribuire a portare avanti il​ cambiamento e affrontare alcune delle questioni più urgenti che riguardano il pianeta. Dalla povertà, fino ai mutamenti climatici. Da questo link è possibile visualizzare il video abbinato:
https://www.youtube.com/watch?v=2XCdAOe-fbc

Taylor Swift, invece, ha deciso di aiutare concretamente una sua fan. Tutto è iniziato con una pagina attivata su Facebook dai genitori e gli amici di Naomi Oakes, 11enne costretta a sottoporti ad un costoso trattamento ospedaliero perché affetta da leucemia. Dopo essere stata contattata al fine di contribuire a sensibilizzare l'opinione pubblica, la cantautrice e attrice ha deciso di donare alla teenager di prima generazione la somma necessaria per affrontare la battaglia contro la malattia, che durerà almeno 9 mesi.

Tutto questo a poche ore di distanza dalla diffusione di un video in cui Johnny Depp fa visita ad un gruppo di bambini ricoverati in un ospedale che propone cure adeguate per l'infanzia. L'attore e produttore, infatti, all'inizio di questa settimana ha fatto parlare di sé per via di una clip in cui porta sostegno ai piccoli degenti presenti all'interno dell'australiano Lady Cilento Children's Hospital di Brisbane. Ovviamente, nel reparto interessato si è presentato indossando gli originali abiti del Capitano Jack Sparrow, personaggio legato alla serie Pirati dei Caraibi. Proprio in Australia si sta producendo il quinto film, Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963