Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Netflix si inserisce anc...Raf, eletta singolo anch... »

Star Wars, individuati i registi dello spinoff incentrato sulla giovinezza di Han Solo. Chi prenderà il posto di Harrison Ford?

Post n°4851 pubblicato il 08 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Dai Walt Disney Studios, sono stati annunciati i nomi di chi dirigerà lo spinoff riferito alla saga di Star Wars con al centro un giovane Han Solo. Fino ad ora un ruolo destinato a Harrison Ford, chi interpreterà il personaggio nell'età che precede la maturità?

star-wars-episode-7-image-600-400

Quando ha acquisito la Lucasfilm, Disney ha annunciato che - oltre ad allungare la saga con nuovi film - sarebbero stati originati dei progetti collegati a Star Wars. Uno spinoff si concentrerà sulla giovinezza di Han Solo, che nel franchise cinematografico è sempre stato interpretato da Harrison Ford. A dirigerlo saranno Christopher Miller e Phil Lord, che hanno guadagnato consensi per le regie comuni riguardanti i franchise iniziati con The Lego Movie e 21 Jump Street.

Scritto da Lawrence Kasdan (coinvolto anche in L'impero colpisce ancora, Il ritorno dello Jedi e Il risveglio della forza) e Jon Kasdan (lo sceneggiatore e regista de Il bacio che aspettavo e The First Time, che ha scritto le serie televisive Freaks and Geeks e Dawson Creek), la storia si concentrerà su come Han Solo sia entrato in contatto con Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi, e l'universo di Star Wars.

Atteso nei cinema a maggio del 2018, ecco chi potrebbero essere i candidati ad interpretare Han Solo nell'annunciato film: Taron Egerton (apparso in Kingsman - Secret Service), Nicholas Hoult (legato alla saga X-Men), Miles Teller (nel cast della trasposizione della serie Divergent), Ansel Elgort (anche lui ha recitato nella serie cinematografica Divergent), Nat Wolff (distintosi nell'adattamento di Colpa delle stelle), Garrett Hedlund (protagonista di Tron: Legacy), Tye Sheridan (apparirà in X-Men: Apocalypse), Grant Gustin (noto per interpretare The Flash nell'omonima serie televisiva di CW), Anthony Ingruber (che quest'anno ha affiancato proprio Harrison Ford in Adaline - L'eterna giovinezza).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963