Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Zedd svela il nuovo sing...Lenny Kravitz avrebbe te... »

Natalie Portman per il cinema francese, Anne Hathaway per quello spagnolo

Mauro Baldan per RED||Carpet

Natalie Portman è ufficialmente collegata a Planetarium, un dramma soprannaturale che interpreterà insieme a Lily Rose Depp, la figlia di Johnny Depp. Anne Hathaway, invece, sarà la protagonista del fantascientifico Colossal.

11 anni dopo l'uscita di Léon, Natalie Portman tornerà a recitare per un regista francese. Lo riferisce il magazine Variety. Se nella precedente occasione ha lavorato con Luc Besson, nella prossima sarà diretta da Rebecca Zlotowski, a cui in passato sono state affidate le riprese di Grand Central. Al fine di offrire un'interpretazione adeguata, l'attrice - che al Festival di Cannes di quest'anno proporrà il primo film da lei diretto, A Tale of Love and Darkness - sta attualmente rinforzando il proprio francese. La sua partner artistica sarà Lily Rose Depp, la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis.

Il film annunciato si chiamerà Planetarium, un progetto scritto dallo stesso Zlotowski e Robin Campillo. Ambientato nella Parigi degli anni Trenta, sarà un viaggio compiuto da due sorelle considerate in grado di connettersi con i fantasmi e dotate di capacità soprannaturali. Durante lo spostamento incontreranno un produttore francese marcatamente visionario.

Anne Hathaway, invece, viene chiacchierata per il ruolo centrale che avrà in Colossal. Lo riferisce il magazine The Hollywood Reporter. Descritto come l'incontro tra i film Godzilla e Essere John Malkovich, l'attrice vincitrice del premio Oscar interpreterà Gloria, una donna che - dopo aver perso il lavoro e il fidanzato - deciderà di lasciare la sua vita a New York, per tornare nella città in cui è nata: Tokio. Una serie di accadimenti le faranno intuire che questi si verificano attraverso il potere della sua mente, con la conseguenza che avrà la necessità di comprendere il motivo per cui la sua esistenza del tutto normale determini gli importanti mutamenti.

Regista e sceneggiatore di questo progetto risulta lo spagnolo Nacho Vigalondo, che recentemente in patria si è distinto con Open Windows e nella seconda parte dello scorso decennio ha interessato la critica internazionale con Timecrimes.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963