Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Tomorrowland, condiviso ...Lana Del Rey nuovamente ... »

Johnny Depp quasi irriconoscibile nel thriller Black Mass. Prima immagine di Pirati dei Caraibi 5

Mauro Baldan per RED||Carpet

Online è apparsa un'immagine di Johny Depp nuovamente nei panni del Capitano Jack Sparrow. Mentre sono in corso le riprese di Pirati dei Caraibi 5, ad una ristretta platea è stato introdotto Black Mass, il film in cui l’attore interpreta il malavitoso Whitey Bulger.

pirati-dei-caraibi-5-600-900

Al CinemaCon - l’evento in cui annualmente si riuniscono i rappresentanti dei gestori delle sale cinematografiche statunitensi - è stato presentato Black Mass, il film i cui Johnny Depp ha il ruolo del malavitoso Whitey Bulger. L’attore era assente, ma il regista del progetto, Scott Cooper, ha lodato la sua interpretazione. Nella clip proposta ai presenti, il protagonista di questo thriller è risultato riconoscibile a fatica. I capelli biondi pettinati all’indietro e gli occhi azzurri gli hanno conferito l’aspetto di una persona da temere. Del cast fanno parte pure Benedict Cumberbatch, Sienna Miller, Dakota Johnson, David Harbour, Joel Edgerton e Jesse Plemons.

Whitey Bulger, l’uomo che per lungo tempo si è trovato a capo del crimine organizzato a South Boston, è stato assicurato alla giustizia circa sei anni fa. In quella parte della città, situata nello stato del Massachusetts, il malavitoso ha riciclato denaro e compiuto estorsioni. I 31 capi d’accusa, tra cui quelli riguardanti il ruolo che esso ha avuto in ben 19 omicidi, lo hanno portato a dover scontare una pena pari a due ergastoli consecutivi. La condanna gli è stata inflitta nell’autunno del 2013. Istituito presso Warner Bros. e Cross Creek Pictures, il thriller si ispira al bestseller Black Mass: The True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob, scritto da Dick Lehr e Gerard O’Neill, reporter del Boston Globe. In Italia verrà rilasciato il 17 settembre, un giorno prima rispetto agli USA.

Nel frattempo, è stata condivisa la prima immagine riferita a Pirati dei Caraibi 5, in cui Johnny Depp ha ripreso il ruolo del Capitano Jack Sparrow. A diffonderla, tramite il proprio profilo presente su Twitter, è stato Jerry Bruckheimer, il produttore della fortunata saga. Nella foto, l’attore compare legato a quello che sembra essere uno degli elementi orizzontali di un’imbarcazione. Joachim Rønning e Espen Sandberg stanno dirigendo il film in Australia, potendo contare su un cast che include anche Orlando Bloom, Geoffrey Rush, Javier Bardem, Kaya Scodelario e Brenton Thwaites. La distribuzione nei cinema di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales avrà inizio a luglio del 2017.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963