Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Condivisi i nuovi traile...Wonder Woman avrà un nuo... »

Ed Sheeran. Mentre è in tour, trova il tempo di far visita ad una fan malata

Post n°4531 pubblicato il 14 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Prima ha presenziato alla festa di matrimonio di una coppia, poi ha tenuto un concerto presso una scuola elementare, ora è chiacchierato per aver fatto visita ad una sua sostenitrice in condizioni di salute critiche. Ed Sheeran è impareggiabile.

bbc-music-awards-2014-ed-sheeran-600-3001

Nelle scorse settimane Ed Sheeran ha intrapreso un tour in Australia e Nuova Zelanda. In questa parte di mondo il cantautore e musicista britannico si è reso protagonista di alcuni episodi dominati dalla solidarietà e la convivialità. L’ultimo ha a che fare con Jess Knight, una ragazza neozelandese a cui è stata diagnosticata una forma acuta di leucemia linfoblastica. A causa delle precarie condizioni di salute, la ragazza è stata costretta al ricovero in una struttura sanitaria. Troppo malata per poter assistere al concerto che Ed Sheeran avrebbe tenuto, un amico di questa ha originato una campagna online, con l’obiettivo di convincere l’artista a far visita alla fan impossibilita ad assistere alla performance. L’interprete di Lego House ha accettato, e si è recato all’ospedale, e non ha mancato di fargli gli auguri in occasione del ventesimo compleanno.

Sempre in Nuova Zelanda, la scorsa setimana Ed Sheeran ha tenuto un concerto in una scuola primaria. Alla presenza del corpo decente, ha avuto dei bambini come spettatori di riferimento. E a chi gli ha chiesto di commentare quell’esperienza, ha risposto che trascorrere un pomeriggio in una scuola elementare (ndr, situata a Christchurch) gli ha permesso di cantare con i bambini, riuscendo a divertirsi tanto, al punto che - da quanto aveva sorriso - la faccia gli faceva male.

Alla fine di marzo, invece, ha presenziato alla festa di matrimonio di una coppia australiana. Contattato dalla stazione radio KISS FM, ha accettato di fare una sorpresa, intonando anche alcune canzoni. L’unione, precedentemente annullata in conseguenza della scomparsa della madre della sposa, è stata sostenuta dagli intervenuti anche con una donazione di 60mila dollari australiani (poco più di 40mila euro).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963