Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Skrillex annuncia il sec...E se non fossi stata una... »

Aquaman, sarà James Wan (Fast & Furious 7) a dirigere il film?

Post n°4526 pubblicato il 13 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Scelto il protagonista, Jason Momoa, al film incentrato sul personaggio dei fumetti Aquaman è ora collegato James Wan. Ma il regista di Fast & Furious 7 riuscirà a sostenere un nuovo impegno?

acquaman-jason-momoa-twitter-600-800

Mentre nei cinema è presente il suo Fast & Furious 7, che nel primo weekend di programmazione ha complessivamente racimolato 392 milioni di dollari, James Wan viene copiosamente menzionato per quello che potrebbe essere uno dei suoi prossimi impegni. Il regista, infatti, sarebbe candidato a dirigere l’adattamento di Aquaman della DC Comics (a riferirlo è stato il sito internet dello statunitense The Hollywood Reporter). Sono in molti, però, a sottolineare che non sarà facile per lui dedicarsi al progetto. Prima di tutto va considerato che Universal quasi certamente gli affiderà anche Fast & Furious 8, e già in autunno sarà occupato con le riprese dell’horror The Conjuring 2: The Enfield Poltergeist, questo mentre Warner Bros. programma di rilasciare Aquaman a luglio del 2018.

Interpete dell’annunciato film riferito alla DC Entertaiment è Jason Momoa. Celebre per il ruolo ottenuto nella serie televisiva Il Trono di Spade, l’attore è Acquaman in una fato che circola da febbraio. Con il corpo prevalentemente tatuato, il figlio di un guardiano del faro e della regina di Atlantide assume una posizione fiera. L’immagine è stata condivisa - tramite Twitter - da Zack Snyder, il regista de L’uomo d’acciaio, il film che ha segnato il ritorno di Superman, che in futuro affiancherà l’uomo pipistrello. Batman v. Superman: Dawn of Justice uscirà in Italia il 25 marzo 2016, con Henry Cavill nuovamente Superman, Ben Affleck nei panni di Batman e Gal Gadot in quelli di Wonder Woman. Ed è qui che apparirà per la prima volta il personaggio di Acquaman.

Successivamente lo ritroveremo in Justice League - Part 1, film diretto proprio da Snyder e riferito al collettivo di supereroi in cui rientra anche lo stesso personaggio interpretato da Jason Momoa. Se la prima parte sarà rilasciata a novembre del 2017, la seconda esordirà nei cinema a giugno del 2019. In mezzo a questi due film uscirà quello dedicato a Acquaman.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963