Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Taylor Swift si assicura...Snoop Dogg, il rapper in... »

Il film The Imitation Game premiato ai GLAAD Media Awards 2015

Post n°4436 pubblicato il 23 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

A Los Angeles si è tenuta la prima parte della cerimonia dei GLAAD Media Awards 2015. Il film The Imitation Game si è aggiudicato un premio, assegnato per il contribuito offerto nel dare un’immagine più accurata della comunità LGBT.

the-imitation-game-600-400

How to Get Away With Murder di ABC (proposta in Italia con il titolo rivisto in Le regole del delitto perfetto) è stata insignita del premio nella categoria migliore serie drammatica, mentre la webserie Transparent di Amazon Studios si è assicurata quello nella declinazione del genere commedia. Quanto al miglior film, The Imitation Game ha sbaragliato la concorrenza. Sono questi alcuni dei trionfatori alla 26.a edizione dei GLAAD Media Awards, assegnati dalla Gay & Lesbian Alliance Against Defamation alle produzioni dell’intrattenimento e alle persone ad esse collegate, questo per aver contribuito a fornire un quadro più accurato della comunità LGBT (Lesbian, Gay, Bisexual, Transgender).

In altre categorie ha brillato The Normal Heart, che ha ricevuto il premio inerente quella citata come film per la TV/miniserie, e Days of Our Lives (soap opera che in Italia è nota come Il tempo della nostra vita) è stato riconosciuto quale miglior progetto drammatico proposto quotidianamente. Un award è stato conferito a Identity Crisis, considerato il miglior episodio di una serie, in questo caso abbinato a Drop Dead Diva di Lifetime. L’edizione 2015 dei GLAAD Media Awards è stata caratterizzata anche dall’assegnazione del Vanguard Award a Kerry Washington, questo per il contributo offerto dall’attrice alla citata comunità tramite il personaggio interpretato nella serie televisiva Scandal. Il premio le è stato consegnato dalla presentatrice televisiva statunitense Ellen DeGeneres.

Come già verificatosi per le altre edizioni, anche per i GLAAD Media Awards 2015 è prevista una seconda cerimonia. Si terrà il 9 maggio a New York City.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963