Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Pharrell Williams riscop...Charli XCX ha inciso Boo... »

Cosa accade dopo il successo dei film La teoria del tutto e The Imitation Game?

Mauro Baldan per RED||Carpet

I passeggeri, di una nave spaziale e di un’imbarcazione, sono al centro di due progetti cinematografici. Il regista dell’acclamato The Imitation Game è in trattative per dirigere Passengers, che avrebbe dovuto essere interpretato da Keanu Reeves. Accordi si avvierebbe a siglare anche Colin Firth, promessa star del prossimo dramma del regista de La teoria del tutto, la storia di una regata finita nel peggiore dei modi.

colin-firth-600-3002

Mentre The Imitation Game continua a rivelarsi uno dei film visti del momento, Morten Tyldum sta negoziando per l’affidamento della regia di un nuovo progetto cinematografico. Nato in Norvegia, e candidato alla vincita del premio Oscar proprio per il citato film attualmente sugli schermi, dovrebbe sostituire Brian Kirk. Oltre a quest’ultimo, anche Keanu Reeves si è slegato al progetto. In un primo momento, l’attore lo avrebbe dovuto interpretare con Rachel McAdams, un ruolo che poi è stato assegnato a Reese Witherspoon.

Chiamato Passengers, è uno sci-fi con elementi romantici per la cui sceneggiatura è accreditato Jon Spaihts (Prometheus). Racconta delle conseguenze di un malfunzionamento all’interno di una nave spaziale che trasporta un carico umano legato ad una colonia. L’evento causa anzitempo il risveglio di un passeggero, il cui sonno criogenico s’interrompe. Non volendo rimanere da solo, l’uomo decide di procurare il risveglio ad un altro passeggero, una donna.

In trattative è attualmente pure Colin Firth. Vincitore dei premi Oscar e Golden Globe per il ruolo avuto in Il discorso del re, il versatile attore britannico potrebbe interpretare il nuovo film di James Marsh, molto chiacchierato per via del capolavoro La teoria del tutto, attualmente nei cinema.

Scritto da Scott Z. Burns, l’annunciato film sarà incentrato su Donald Crowhurst, un uomo d’affari britannico che nel 1968 ha partecipato alla Sunday Times Golden Globe Race. Privo di qualsiasi esperienza necessaria per completare il viaggio intorno al mondo, durante il confronto con la natura l’uomo avrebbe avuto la peggio, con il ritrovamento della sola imbarcazione da lui utilizzata per compiere la regata.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963