Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Jai Courtney in trattati...A X Factor l’artista che... »

Un video compromettente rende ansioso Usher

Post n°4014 pubblicato il 13 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 
Tag: Usher

Mau_Cox per RED||Carpet

Immortalare il proprio menage con l’ausilio di una videocamera, e magari conservare il relativo video nel proprio computer, può nuocervi. Infatti, se quelle immagini vi vengono sottratte ci possono essere delle complicanze, che aumentano se la coppia protagonista include delle celebrità. Ne sanno qualcosa Usher e l’ex moglie.

usher-400-300

Riferendo della vicenda (in particolare negli USA), i media hanno suggerito ad Usher di chiamare il prossimo album Looking 4 My Sex Tape, modificando quello riservato dall’artista al più recente Looking 4 Myself, pubblicato nel 2012. Questo perché qualcuno starebbe cercando di far circolare materiale compromettente, un video in cui comparirebbero la star della musica R&B e l’ex moglie. Lo riporta il sito statunitense TMZ.

Nel 2009 Usher ha subìto un furto. Gli sono stati sottratti gioielli per un valore di 1 milione di dollari, un paio di computer portatili, ma anche due videocamere. Il punto è che gli oggetti tecnologici avrebbero contenuto almeno un video dai contenuti piuttosto piccanti, testimonianza del menage avuto con la propria consorte quando questa - probabilmente - non era ancora diventata l’ex. Dopo aver tentato di far circolare il materiale scottante nei circuiti dell’intrattenimento per adulti, il ladro - o chi per lui - starebbe cercando di venderlo, percorrendo altre vie.

Vincitore di ben cinque Grammy Awards, il cantante/attore/ballerino/pittore cinque anni fa si è separato dalla stilista Tameka Foster, che dopo il divorzio ha mantenuto il cognome di lui, Raymond. La coppia si era sposata nel 2007, e nei due anni successivi ha avuto due figli. Al principio del 2009 circolavano le prime voci inerenti ripetuti dissapori, con la conseguenza che per i più si stava profilando la rottura. La scissione è stata ufficializzata nell’autunno seguente.

A guidare il team legale di Usher è Mark Geragos, l’avvocato che in un paio di occasioni ha assistito Chris Brown, l’ex fidanzato di Rihanna.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963