Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Gwen Stefani sceglie il ...Online le immagini del p... »

Star Wars: Episode VII, la regia del film era stata offerta a David Fincher

JCR per RED||Carpet

David Fincher ha rivelato che avrebbe potuto dirigere Star Wars: Episode VII al posto di J.J. Abrams. Il regista di Seven e Fight Club è ora chiacchierato per il thriller L’amore bugiardo - Gone Girl. Protagonista è Ben Affleck.

gone-girl-ben-affleck-400-30011

Prima che la regia venisse affidata a J.J. Abrams, il presidente di Lucasfilm ha proposto a David Fincher di dirigere Star Wars: Episode VII. Kathleen Kennedy, infatti, ha discusso con il regista di The Social Network e Il curioso caso di Benjamin Button della possibilità di realizzare il progetto dello studio cinematografico. A rivelarlo è stato lo stesso Fincher, attualmente preso dalla promozione del thriller Gone Girl.

Puntualizzando che tra tutti i film della saga visti fino ad ora preferisce L’impero colpisce ancora e che a suo parere si sarebbe potuto tenere come punto di riferimento, il regista ha fatto capire che al tempo per Lucasfilm le intenzioni erano diverse. Ciò avrebbe contribuito alla decisione di non impegnarsi con il nuovo capitolo della saga creata da George Lucas. Nonostante questo, al momento non appare del tutto archiviata l’opportunità per lui di accedere ad un ulteriore progetto legato a Star Wars.

Futuro regista dell’adattamento cinematografico di Ventimila leghe sotto i mari di Jules Verne, ma anche di Black Hole di Charles Burns, Fincher è attualmente alle prese con la promozione di un thriller interpretato da Ben Affleck. L’attore ha il ruolo di Nick Dunne, un uomo che denuncia la scomparsa della moglie, Amy. In un primo momento appare un marito disperato, ma in seguito gli investigatori lo sospettano come colpevole della sparizione della congiunta. La parte di quest’ultima riguarda Rosamund Pike. Nel cast ci sono anche Neil Patrick Harris, Sela Ward, Tyler Perry, Patrick Fugit e Casey Wilson. L’amore bugiardo - Gone Girl, è questo il titolo con cui verrà distribuito in Italia dal 18 dicembre, è tratto dall’omonimo romanzo di Gillian Flynn.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963