Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« U2, il 13° album di stud...The Script, Superheroes ... »

Anche Anthony Hopkins s’impegna con un progetto televisivo

Post n°3738 pubblicato il 23 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

Matthew McConaughey e Woody Harrelson sono tra gli ultimi ad essersi legati ad una serie televisiva. L’elenco delle stelle del cinema che hanno accettato di recitare per un progetto diretto al piccolo schermo si allunga ora con Anthony Hopkins.

anthony-hopkins-400-340

Westworld, noto in Italia come Il mondo dei robot, è impostato per diventare una serie televisiva. Il fantascientifico thriller sceneggiato e diretto da Michael Crichton, uscito nel 1973, in futuro approderà nel palinsesto della statunitense HBO. L’emittente via cavo, i cui contenuti vengono abitualmente trasmessi in oltre 150 Paesi (che per prima ha proposto Sex And The City e I Soprano), testerà il gradimento dell’adattamento tramite la collaudata formula dell’episodio pilota. Se l’interesse verrà effettivamente manifestato dai telespettatori, saranno realizzati i successivi episodi che comporranno un’intera stagione.

Protagonista sarà Anthony Hopkins, un altro attore che ha scelto di misurarsi con una serie televisiva. Solo riferendo gli esempi più recenti, se Matthew McConaughey e Woody Harrelson si sono fatti apprezzare in True Detective (HBO), Billy Bob Thornton fa parte del cast di Fargo (FX), mentre Halle Berry è l’interprete di Extant (CBS). Per l’attore inglese, che ha vinto l’Oscar per il personaggio recitato in Il silenzio degli innocenti, si tratta di un debutto in una serie con un ruolo regolare. Per l’occasione, vestirà i panni del Dr. Robert Ford, copo programmatore e presidente di Westworld, un parco popolato da robot. Nel cast ci sarà anche Evan Rachel Wood. Vista in The Wrestler e Le idi di marzo, ha affiancato Kate Winslet e Guy Pearce nella miniserie Mildred Pierce.

Produttori esecutivi del progetto sono J.J. Abrams - il regista e sceneggiatore dell’attesissimo Star Wars: Episode VII, che ha anche diretto Mission: Impossible III e firmato il riavvio cinematografico di Star Trek - e Jerry Weintraub. A loro si aggiunge Bryan Burk, partner di Abrams nella Bad Robot Productions.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963