Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Ligabue, Mondovisione ap...Emmy Awards 2014, 19 nom... »

Alexander Ludwig, l’interprete ‘vikingo’ è ambasciatore del lusso

Post n°3713 pubblicato il 11 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

In Hunger Games ha avuto la parte di Cato, mentre nella seconda stagione di Vikings interpreta il figlio del personaggio centrale della serie televisiva. Alexander Ludwig è ora nuovo ambasciatore del marchio Bulgari.

SPL725407_021

Lo scorso 7 maggio ha compiuto 22 anni, e durante gli ultimi 14 non ha fatto altro che rafforzare la carriera di attore. Il suo nome è Alexander Ludwig, canadese di Vancouver che con il cinema ha iniziato a confrontarsi, appunto, nel 2000. Nel tempo ha ottenuto parti sempre più importanti, diventando il protagonista dell’avventura fantascientifica Il risveglio delle tenebre e affiancando Dwayne Johnson nella produzione di Disney Corsa a Witch Mountain. Nel 2012 ha recitato la parte di Cato nel primo film del franchise Hunger Games, mentre lo scorso anno è stato notato in Lone Survivor, il thriller di ambientazione bellica con Mark Wahlberg, coincidente con la trasposizione cinematografica del romanzo autobiografico Lone Survivor: The Eyewitness Account of Operation Redwing and the Lost Heroes of Seal Team 10 di Marcus Luttrell.

Candidato a diventare Tobias nell’apprezzato Divergent, film di cui sono molto attesi i sequel, attualmente è tra gli interpreti di Vikings. E’ lui, infatti, a comparire nei panni di Bjorn, il figlio del personaggio centrale della serie televisiva, Ragnar Lothbrok, recitato da Travis Fimmel. La giovane stella è entrata a far parte del cast dalla seconda stagione, che è stata girata tra l’Irlanda e il Canada. Per il momento, in Italia i nuovi episodi rimangono inediti.

Nel frattempo, il biondo attore è diventato uno dei testimonial globali di Bulgari. Alle presenza di Carla Bruni, ha appena partecipato all’evento organizzato nel corso della Settimana della Moda di Parigi. Si sono aggiunti Jared Leto e Eric Bana, anche loro legati al marchio del lusso. Ad accompagnare Alexander Ludwig è stata Nina Dobrev, con cui è accreditato nella commedia horror The Final Girls. Rilasciando una dichiarazione, ha detto che in Francia si è sentito un po’ a casa, questo perché ha potuto parlare la propria lingua. Aggiungendo che per lui è si è trattato del debutto assoluto nell’ambito delle nuove collezioni della moda, un’occasione definita molto emozionante.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963