Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Primato per Transformers...David Guetta, nuovo sing... »

BET Awards 2014, premiati Beyoncé e Pharrell Williams

Daniel Toshi per RedCarpet

Purtroppo segnato da due distinti episodi violenti, che si sono verificati prima dell’inizio dello show, nelle scorse ore sono stati assegnati i BET Awards 2014. Durante l’evento - dedicato ai personaggi afroamericani che in un anno si sono più distinti in settori dell’intrattenimento come musica, recitazione e sport - sono stati premiati Beyoncé e Pharrell Williams. Riconoscimenti hanno ricevuto anche Lupita Nyong’o e Chiwetel Ejiofor, interpreti del film 12 anni schiavo.

beyonce-jay-z-bet-awards-2014-400-340

Nella serata di domenica 29 giugno si è svolta la cerimonia dei BET Awards 2014. La più acclamata è risultata Beyoncé, vincitrice di tre premi. Giudicata Best Female R&B/Pop Artist, grazie a Drunk In Love (incisa con Jay Z, suo marito) ha trionfato anche nella categoria Best Collaboration, e a lei è andato pure l’award FANdemonium. Due premi ha ottenuto Pharrell Williams, il primo come Best Male R&B/Pop Artist, il secondo nella categoria Video of the Year per Happy.

Istituiti dal network televisivo statunitense BET (Black Entertainment Television), I BET Awards sono dedicati ai personaggi afroamericani che in un anno si sono più distinti in settori dell’intrattenimento come musica, recitazione e sport. Nel corso dell’edizione numero 14 sono stati onorati anche Lupita Nyong’o e Chiwetel Ejiofor, interpreti di 12 anni schiavo. Vincitori nelle categorie Best Actress e Best Actor, il film prodotto da Brad Pitt ha ottenuto il riconoscimento di Best Movie. Altri award hanno interessato Serena Williams (Subway Sportswoman of the Year), Kevin Durant (Subway Sportsman of the Year), Nicki Minaj (Best Female Hip Hop Artist), Drake (Best Male Hip Hop Artist) e August Alsina (Best New Artist). Lionel Richie è stato insignito del premio alla carriera.

Purtroppo, questa edizione è stata segnata da due episodi particolarmente violenti, che si sono consumati in due differenti contesti, verificatisi entrambi poco prima dell’inizio dello show. Un uomo è stato colpito a morte, ed un altro non ha potuto evitare il ferimento tramite un coltello. Cercando di stemperare la tensione creatasi, l’attore e presentatore Chris Rock ha commentato quanto accaduto dicendo che è questo l’unico spettacolo in cui le persone si devono preoccupare della loro sicurezza.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUň SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puň pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963