Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Ecco il trailer di The P...Svelato il regista dello... »

Shia LaBeouf, che sta capitando all’ex interprete di Transformers?

Post n°3681 pubblicato il 27 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Mentre in tutto il mondo viene distribuito il quarto film della serie Transformers, per la prima volta senza di lui, Shia LaBeouf è stato arrestato per aver profondamente disturbato una performance teatrale a Broadway. Si tratta dell’ultima di una serie di vicende poco edificanti di cui l’attore negli ultimi tempi si è reso protagonista.

shia-labeouf-400-340

L’11 giugno ha compiuto 28 anni. Nonostante la giovane età, il nome di Shia LaBeouf è accreditato in ben 25 film. L’ultimo ad aver raggiunto lo schermo è Nymphomaniac, il discusso dramma di Lars Von Trier, che considerata la durata è stato diviso in due parti. Il prossimo ad essere distribuito sarà Fury, film d’azione di ambientazione bellica, interpretato al fianco di Brad Pitt. Esordirà sugli schermi in autunno. Attivo anche come regista, è diventato famoso grazie alla saga dedicata ai Transformers. Dopo aver recitato nei primi tre film, ha deciso che era meglio affaccendarsi in altro. A riprova, il protagonista di Transformers 4 - L’era dell’estinzione (che uscirà in Italia il 16 luglio) è Mark Wahlberg. Ma l’ìnterprete di Sam Witwicky del citato franchise negli ultimi tempi ha saputo far parlare di sé anche per essersi reso protagonista di momenti bizzarri e vicende poco edificanti.

L’episodio più recente si è verificato nella serata del 26 giugno a NYC. Presentatosi in un teatro di Broadway, per assistere alla performance di Cabaret, durante lo show non ha fatto altro che arrecare disturbo ai presenti. Chiamata ad intervenire, la polizia ha constatato la condotta disordinata dell’attore, con la conseguenza che per lui è stato applicato il fermo. Mentre c’è chi su Twitter ha postato un messaggio in cui si sottolineava che il disturbatore - circondato da sei agenti - fuori dal teatro era in lacrime, è certo che a breve dovrà comparire in tribunale per spiegare il proprio comportamento.

Come detto, quest’anno Shia LaBeouf è stato chiacchierato anche per altri motivi. Oltre ad aver annunciato il ritiro dalla vita pubblica, sul red carpet di un evento si è mostrato con un sacchetto di carta che gli copriva la testa. E che dire della performance dove ha deciso di proporsi seduto e silenzioso all’interno della stanza, permettendo anche ad altri di unirsi a lui? Ah, vale la pena di ricordare come ha voluto chiamare l’installazione: #IAmSorry.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963