Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Shane Black (Iron Man 3)...Justin Bieber querelato ... »

U2, Bono critica Apple per non promuovere completamente RED

Post n°3677 pubblicato il 25 Giugno 2014 da RedCarpetBlog
 
Tag: Bono, U2

Alessandra Bormio per RedCarpet

Bono sostiene che Apple non stia mettendo in risalto le ultime attività di RED, l’organizzazione caritatevole alla cui fondazione ha contribuito il rocker. Nel frattempo, un portavoce ha confermato che il prossimo album degli U2 uscirà regolarmente entro il 2014.

bono-600-340

Lui ce la mette tutta, ma a suo dire c’è chi non fa quanto è possibile per dare il massimo risalto alle attività che l’organizzazione caritatevole alla cui fondazione ha contribuito sta proponendo, al fine di raccogliere fondi da destinare a quanti - direttamente o indirettamente - patiscono le conseguenze di HIV e AIDS. A manifestare il malcontento è Bono degli U2. Rilasciando una dichiarazione a Billboard, il leader della rock band irlandese più famosa di tutti i tempi se la prende con Apple, capace d’includere il logo di RED - più esattamente (RED) - non nella parte anteriore del RED iPad, recentemente concepito. Una collaborazione tra l’organizzazione benefica e la società californiana che, comunque, mira a raccogliere introiti economici a sostegno del fondo globale per prevenire e contrastare lo sviluppo del temuto virus.

Con il medesimo scopo, negli scorsi mesi gli U2 hanno rilasciato Invisible. Disponibile su iTunes, in forma gratuita per le prime 24 ore, in un solo giorno ha portato all’accumulo di 2 milioni di dollari. Infatti, per ogni copia richiesta, Bank of America ha devoluto 1 dollaro. Beneficiario il Fondo Globale per la lotta contro l’AIDS, la tubercolosi e la malaria. Il primo milione di copie è stato raggiunto dopo solo un’ora dalla partenza dell’iniziativa, l’altro successivamente.

Nel frattempo, un portavoce ha riferito che il tredicesimo album di studio degli U2 uscirà regolarmente entro il 2014. Negli ultimi mesi, infatti, con insistenza sono circolate voci secondo cui il lavoro del quartetto sarebbe stato pubblicato nei primi mesi del prossimo anno. I rumors, quindi, sono stati categoricamente smentiti.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963