Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« MTV Movie Awards, il fil...Svelato il primo singolo... »

Lily Allen, Our Time anche in Italia. Terzo singolo dal nuvo album

Post n°3512 pubblicato il 14 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Our Time è un’altra delle canzoni scelte per anticipare il nuovo album di Lily Allen. La cantautrice britannica l’ha composta insieme a Greg Kurstin, nei crediti anche della precedente Hard out Here. Dopo il riscontro ottenuto nel Regno Unito, debutta nelle radio italiane.

lily-allen-our-time-203-203

Il 6 maggio verrà rilasciato Sheezus, il terzo studio album di Lily Allen. L’artista britannica nelle scorse settimane ha rivelato il titolo del lavoro e la relativa lista delle canzoni in esso contenute. Tra queste, ci sono Hard Out Here e Air Balloon, già uscite nella versione del singolo. Nell’elenco figura anche Our Time, ulteriore estratto, che in Italia è stato inviato ai programmatori radiofonici per farlo entrare in rotazione dal 14 aprile. Il brano vanta le firme dell’interprete e Greg Kurstin. Compositore della stessa Hard Out Here, quest’ultimo si è aggiudicato l’Ivor Novello per il lavoro compiuto sul precedente album di Lily Allen, in particolare come Songwriter of the Year per The Fear. Attivo anche come produttore, e per questo nominato alla vincita del Grammy Award nel 2009, in passato ha collaborato anche con P!nk e Ellie Goulding.

lily-allen-music-video-our-time-500-240

Nel frattempo, il video abbinato a Our Time su YouTube ha totalizzato 1 milione e 400mila visualizzaizoni. Come già segnalato, nelle immagini l’artista compare come fruitrice multipla di un taxi londinese: nei panni di se stessa, di una bionda dall’apparenza ingenua, e di una passeggera poco gradica all’autista (che durante il percorso questo riprende perché all’interno del mezzo fuma e dalla bocca espelle materiale gastrointestinale). La clip si chiude con il primo personaggio che, arrivato a destinazione stanco e sbronzo, congeda il taxista dicendogli di non avere denaro per pagarlo.

Con 3 milioni e mezzo di seguaci su Facebook, e 1 in pià su Twitter, secondo la pop star il titolo Sheezus va inteso come un omaggio al nome scelto da Kanye West per il più recente album Yeezus.

Ecco il link da cui vedere il music video riferito a Our Time di Lily Allen:
http://www.youtube.com/watch?v=pfACIxjsuu0

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963