Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Black Mass, con Johnny D...Amy Adams alle prese con... »

La Plan B di Brad Pitt allunga la lista dei film da produrre

Post n°3487 pubblicato il 03 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RedCarpet

Dopo gli invidiabili risultati ottenuti con 12 anni schiavo, la Plan B viene chiacchierata per un nuovo film. La società di produzione cofondata da Brad Pitt adatterà la storia di Deric Lostutter, hacker di Anonymous.

brad-pitt-600-4001

Nel novembre del 2013, il magazine statunitense Rolling Stone ha pubblicato un articolo firmato da David Kushner. Chiamato Anonymous vs. Steubenville, si riferisce a quanto accaduto a Deric Lostutter. Membro del gruppo di hacker Anonymous, ha contribuito alla cattura dei responsabili di uno stupro avvenuto ai danni di una ragazza 16enne. A macchiarsi del reato sono stati due giocatori di football di un liceo di Steubenville, Ohio.

Entrato in possesso di un video che costituiva la prova di quanto avvenuto, Lostutter lo ha diffuso. Successivamente la sua residenza è stata perquisita dall’FBI, e non ha potuto evitare l’accusa di furto d’identità. Per quanto commesso, avrebbe dovuto trascorre in carcere fino a un dennio. Considerando che è grazie a lui se i colpevoli sono stati assicurati alla giustizia, il periodo di detenzione è sceso a un anno.

Dopo aver ottenuto l’Oscar per il miglior film agli ultimi Academy Awards con 12 anni schiavo, la Plan B Entertainment ricaverà un film da questa storia. La società di produzione cofondata da Brad Pitt ha ottenuto il progetto da New Regency e RatPac Entertainment, che hanno acquistato i diritti per lo sfruttamento cinematografico.

Altri film prodotti dalla Plan B sono stati World War Z, Cogan - Killing Them Softly e The Tree of Life. La compagnia è ora occupata con True Story, diretto da Rupert Goold e interpretato da James Franco, e un dramma di David Ayer con protagonista Brad Pitt.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963