Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Garrett Hedlund candidat...Radio-date, 24/1: Mika+A... »

Mary J Blige con i Disclosure, Jennifer Lopez ritrova Pitbull

Post n°3309 pubblicato il 23 Gennaio 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

A giugno, in Brasile, incomincerà l’edizione 2014 dei mondiali di calcio per l’assegnazione della FIFA World Cup. Il rapper Pitbull ha anticipato che all’evento si legherà una sua canzone, incisa insieme a Jennifer Lopez. A proposito di collaborazioni, Mary J Blige ha accettato di misurarsi con la house music. Con i Disclusure la regina dell’hip-hop/soul risulta perfetta.

disclosure-mary-j-blige-f-for-you-600-300

Una delle tracce più significative di questo inizio 2014, senza dubbio, è F For You. Si tratta della nuova canzone dei Disclosure. Il duo votato alla musica elettronica, composto dai fratelli Guy e Howard Lawrence, l’ha presentata per la prima volta lo scorso 19 gennaio presso il Terminal 5 di NYC. Il punto è che durante la performance si è materializzata pure Mary J Blige. Inutile dire quanto i presenti abbiano apprezzato la special guest vocalist. Nel frattempo, su VEVO ha debuttato il relativo music video. Tutte le immagini appaiono rielaborate, quasi come fossero state ripensate. Di certo, la regina dell’hip-hop/soul non si è fatta trovare impreparata. E il confronto con l’house music è stato superato brillantemente. E se la performance venisse proposta anche ai Grammy Awards?

La cerimonia di consegna si terrà domenica 26 gennaio. All’evento musicale più importante dell’anno Mary J Blige è stata nominata per il brano Now Or Never e per un contributo presente nell’album di Kendrick Lamar. Quanto ai Disclosure, va ricordato che il loro Settle è candidato al premio riferito alla categoria Best Dance Album. E attesi sono i duetti di Beyoncé e il marito Jay Z, e dei Metallica e il pianista Lang Lang. Per non parlare di quello riferito a Paul McCartney e Ringo Starr, The Beatles a metà.

Ultimamente, i Lawrence si sono intrattenuti con Sting (nel backstage dello show tenuto presso il Terminal 5), e su Instagram hanno condiviso una foto in cui si sono fatti ritrarre con il rapper Q-Tip. E anche i telespettatori dello statunitense Late Night with Jimmy Fallon i Disclosure hanno proposto la loro smash hit Latch.

Altra collaborazione è quella tra Pitbull e Jennifer Lopez. Come noto, non è la prima volta che i due realizzano musica insieme (avete presente On The Floor?). La rinnovata occasione ha a che fare con We Are One. Stando all’anticipazione fornita dallo stesso rapper/producer, la traccia si legherà all’edizione 2014 della FIFA World Cup. In attesa dell’annuncio ufficiale da parte dell’organizzazione dei mondiali di calcio, si desume si tratti proprio del tema musicale ufficiale dell’evento sportivo.

pitbull-jennifer-lopez-claudia-leitte-400-300

Il torneo si svolgerà in Brasile, più esattamente a San Paulo, a partire dal 12 giugno. Per questo motivo, oltre a Jennifer Lopez, nei crediti di We Are One comparirà anche Claudia Leitte. Dallo stesso social network, Pitbull ha condiviso una foto in cui c’è proprio la pop star nazionale, attualmente impegnata in TV con The Voice Brasil.

© Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963