Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Una causa legale fa emer...Warner Music acquista la... »

Nel remake di Endless Love chi ci sarà al posto di Brooke Shields?

Mauro Baldan per RedCarpet

Universal Pictures si appresta a mettere in produzione il remake di Endless Love, il dramma romantico di Franco Zeffirelli uscito nel 1981. Allo scopo di assumere il ruolo che è stato di Brooke Shields, 4 giovani attrici si contendono la parte della protagonista. I provini si tengono in queste ore a Hollywood.

four_actresses_endless_love_remake1

Endless Love, il dramma romantico distribuito in Italia con il titolo di Amore senza fine, ha contribuito non poco a far conoscere la protagonsita Brooke Shields. Con lei nel cast anche Martin Hewitt. Nel film diretto da Franco Zeffirelli i due attori hanno recitato nelle parti di Jade Butterfield e David Axelrod, una coppia il cui amore viene ostacolato dalle rispettive famiglie. Con lui che per due volte finisce nei guai e in conseguenza dell’ossessione per lei conosce prima gli interni di un istituto psichiatrico e poi quelli di un carcere. A distanza di oltre 30, anni Universal Pictures sta per mettere in produzione il remake.

Questo venerdì (8 febbraio) a Hollywood si tengono i test per scegliere la protagonista. Il regista Shana Feste ha convocato per il provino 4 giovani interpreti. Si tratta di Sarah Bolger, che recentemente su ABC è stata la Principessa Aurora nel fantasy Once Upon a Time, Olivia Cooke, co-star dell’imminente serie televisiva Bates Motel, Sophie Lowe, legata al cast della serie televisiva The Slap, e Gabriella Wilde, attrice che comparirà nella nuova versione dell’horror Carrie. Una di loro ha concrete possibilità di diventare Jade Butterfield, ottenendo la parte che è stata di Brooke Shields. Lo riporta il website del The Hollywood Reporter.

A quanto pare, lo studio intende affidare tutti i ruoli ad attori emergenti. Le eccezioni rigarderanno i genitori dei personaggi principali, che nelle intenzioni saranno affidati ad interpreti di chiara fama. 32 anni fa, considerato che all’epoca Brooke Shields aveva solamente 14 anni e per questo con poca esperienza nel cinema, a Zeffirelli era stato suggerito di affidare la parte a Jodie Foster. Va aggiunto che con lo stesso film, con il personaggio di Billy, ha debuttato nel cinema Tom Cruise.

A Endless Love si lega anche l’omonima canzone intepretata da Diana Ross e Lionel Richie. Il brano, candidato all’assegnazione del Golden Globe e dell’Oscar, nel 1994 è stato riproposto con successo da Mariah Carey e Luther Vandross. Due anni più tardi, dello stesso ha realizzato una cover anche Kenny Rogers.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963