Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Rihanna: ‘Ho sempre amat...Radio date: dal 13/7 P!n... »

Chris Brown, #1 con poco

Post n°2224 pubblicato il 12 Luglio 2012 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Mentre in Europa attualmente sembra essere preferita la collaborazione congiunta con Lil Wayne per I Can Only Imagine di David Guetta, in Nord America Chris Brown si prepara ad un nuovo trionfo. Tutto merito di Fortune, che per aver racimolato vendite pari ad appena 134mila copie si appresta a debuttare al vertice dell’album chart.

chris-brown-fortune111

Originario di una piccola città situata in Virginia, il 5 maggio ha compiuto 23 anni. Per l’occasione negli USA sono stati pubblicati due nuovi singoli, Sweet Love e Til I Die, interpretato con Big Sean e Wiz Khalifa. Entrambi i brani fanno parte di Furtune, che nella prossima lista dei 200 album più venduti in quella parte di mondo occuperà il primo posto. E propio di fortuna si può parlare riferendoci al suo interprete. Ballerino fin dall’età di 2 anni, ha amato l’hip hop, ma è con l’R&B che è riuscito a distinguersi. Destinato al sovrappeso (nonostante le foto patinate), con niente in più di molti altri pretendenti al trono del più cool, ha fatto scelte discutibili che vanno dalla decolorazione dei capelli all’accanimento fisico nei confronti dell’ex fidanzata Rihanna: una perdita del self control per cui ha rischiato fino a 9 anni di carcere, ha dovuto versare una cauzione di 50mila dollari e molti contratti di natura commerciale gli sono stati rescissi. Nonostante ciò (o proprio per questo) Chris Brown si sta rivelando uno degli artisti più amati degli ultimi anni.

Dopo la partecipazione ad alcune serie TV ed aver recitato in una manciata di film, l’ultimo dei quali è uscito un paio d’anni fa, Chris Brown si sta concentrando sulla carriera di musicista. Reduce dalla vincita di 2 Grammy Award, a Fortune sarà abbinato un tour, uno show itinerante che interesserà anche l’Europa. Propio nel vecchio continente una delle hit degli ultimi mesi è stata Turn It Up The Music, traccia d’apertura di Fortune, a cui vanno sommate le successive Sweet Love e Don’t Wake Me Up.

Al principio dell’anno il giovane e tatuato artista ha pensato bene di sottrarre l’iPhone con cui una fan lo aveva appena fotografato in compagnia del rapper Tyga. Il fatto risale allo scorso febbraio, quando Chris Brown e l’amico appena usciti da un club di Miami stavano per salire su una Bentley. Alla denuncia per furto presentata dall’amareggiata sostenitrice, sono seguite indagini e nuovi richiami. Più recentemente ha avuto la peggio nel corso di un alterco consumatosi all’interno di un club di New York, la faccenda pare non essere ancora chiara ma di certo Chris Brown sarebbe venuto alle mani con l’entourage di Drake. Motivo? Senza gradirla, quest’ultimo avrebbe ricevuto al suo tavolo una bottiglia offerta dall’artista. Per tutta risposta Drake avrebbe inviato all’offerente un biglietto per fargli sapere che Rihanna, ex di Brown, in passato sarebbe stata intima pure con lui.

Tra alti e bassi c’è spazio anche per il primo posto nella più autorevole music chart, la Billboard 200. Secondo i dati di Nielsen SoundScan, nell’ultima settimana Fortune ha venduto 134 mila copie: decisamente poco, ma abbastanza per bissare il risultato ottenuto già con il precedente F.A.M.E.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963