Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Tom Cruise: è on-line il...Marc Webb, dai music vid... »

Christina Aguilera: è in arrivo il nuovo singolo

Post n°2206 pubblicato il 04 Luglio 2012 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

Il prossimo mese potrebbe essere svelato il nuovo singolo di Christina Aguilera. La traccia vanterà nei crediti la presenza di Max Martin, pop hit-maker svedese che in passato ha lavorato con Katy Perry, Britney Spears e Kelly Clarkson.

christina-aguilera-1

Secondo quanto rivelato da una fonte ripresa dal music magazine statunitense Billboard, la canzone destinata ad anticipare il settimo album di studio è costruita intorno alla frase ‘All I want to do is what you wanted’. Produttore del brano è Max Martin, che in passato ha contribuito non poco al successo planetario dei Bon Jovi grazie a It’s My Life. Martin, tra gli altri, ha affiancato anche James Blunt e più recentemente Avril Lavigne.

Christina Aguilera, che oltre ad essere una singer è anche produttrice discografica e attrice cinematografica, è attualmente impegnata per il completamento del successore di Biopic. Pubblicato nel 2009 ed anticipato da Not Myself Tonight, ha preceduto di circa un anno l’uscita della soundtrack di Bourlesque. Come nel film, Christina Aguilera si è divisa con Cher buona parte del contenuto del supporto musicale.

Dopo essere stata per due stagioni uno dei giudici del talent show The Voice, trasmesso negli USA da NBC, lo scorso anno l’artista newyorkese è tornata al vertice delle music chart insieme ai Maroon 5. Moves Like Jagger, questo il nome della smash hit, per numerose settimane si è stabilita anche al #1 della Hot 100 di Billboard: la classifica di riferimento per i singoli più venduti, diffusi e ascoltati in territorio statunitense.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963