Creato da RadioBlogAustralia il 15/06/2008
La prima radio online che trasmette dall'Australia in italiano. Trasmettiamo settimanalmente - Stay tuned!

Melbourne: tempo e ora

 
 web stats
 
 
RadioBlogAustralia
 

Tutti i video di Radio Blog Australia

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
 

Ultimi commenti

 

Ultime visite al Blog

jandileidamagieforddissechebimbayokom.patituccimax_6_66Narciso_AleFabioPagniveruska87lucianabrunoJuly007lfv2006justerysersianlazars
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
 
 
 
 

 

« 15a trasmissione di Radi...Siamo andati in vacanza »

Deal or no deal?

Post n°66 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da RadioBlogAustralia

La notizia della messa in onda in Italia del film vincitore di 3 oscar Brokeback Mountin censurato delle parti che mostrano la vicinanza fisica dei due protagonisti di sesso maschile, mi arriva a Melbourne in una delle rare volte in cui accendo la tv prima di cena.

Sono circa le 18 e su uno dei canali commerciali va in onda il programma di traino al telegiornale principale della giornata, che qui va in onda alle 18e 30. Tanto per intenderci questo e' il prime time, la fascia di massimo ascolto. Sta andando in onda il corrispettivo australiano del gioco dei pacchi di Bonolis. Non ricordo bene come funzionasse in Italia, ma qua si chiama "Deal or no Deal" e la persona che fa le scommesse e' accompagnata da qualcuno, spesso il marito/moglie, che sta tra coloro che portano i pacchi.

Ieri lo scommettitore era un uomo sulla 30ina e ad accompagnarlo c'era un altro uomo sulla trentina. I due si scambiavano i messaggi "Che faccio? Accetto l'offerta?" - "No! Continua! Ricorda che vogliamo farci il corso di surf con i soldi!". Alla fine della trasmissione lo scommettitore corre ad abbracciarlo felice mentre presentatore e pubblico giubilano perche' i due si portano a casa una bella sommetta.

Ripeto, questo e' un canale commerciale, questo e' prime time e soprattutto questa e' l'Australia, dove vigono regole rigorosissime su quello che si puo' mettere in onda alla tv e dove l'80% dei programmi italiani sarebbe relegato alla fascia notturna, insieme agli altri sederi e agli altri seni delle pubblicita' per i servizi erotici.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963