Creato da melen.me il 30/01/2013

A 5 mani

E.

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: melen.me
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 65
Prov: FG
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

 

 

« Splendidi tatuaggi copro...I blog storici »

Chi va,chi viene e chi sta per la via.

Post n°1811 pubblicato il 09 Maggio 2015 da melen.me

Chi va,chi viene e chi sta per la via.

In tanti anni di permanenza in questo luogo  ho visto  emigrazioni,immigrazioni e  transumanze.

Le emigrazioni per la maggior parte dei casi non sono state volontarie,bensi' uno tornava a casa ed al suo posto trovava un cumulo di macerie,praticamente una palazzina crollata,quindi a quel punto non rimaneva altro che prendere baracca e burattini ed  emigrare in altri luoghi,pensando che tanto un posto vale l'altro.

L'immigrazione invece  in seguito a fenomeni strani diventava clandestina ,colpevole di chissa' quale reato si ritornava in forma anonima ,poi pian piano quando si pensava di aver scontato la pena ,crollava la catfish ,ma quel che  ti mancava maggiormente di questo luogo era il contatto diretto con quei fantomatici amici.

Fantomatici perche'...c'e' tutto un mondo intorno del quale si e' parlato e straparlato fino alla nausea.

La transumanza invece avviene in due fasi :"monticazione" e "demonticazione",ora siamo nella prima fase ,impolverati in mezzo ai tratturi aspettando la stazione di posta.

Ora la domanda e' la seguente:

ma lo sapete che su wordpress troveremo quelli che bannati da qui se ne andarono li'?

Che dobbiamo fare li dobbiamo segnalare noi o aspettiamo che vengano fuori con le mani in alto?

Che si fa li si banna pure la' o gli si rida' il blog qua?

Insomma nu' casin !

 

 


BUONGIORNO.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Paganininon/trackback.php?msg=13198860

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 09/05/15 alle 06:17 via WEB
L'è un gran casot in effetti. Soprattutto perché al momento gran parte di noi è più confusa che persuasa, come si dice da noi a Palermo. Tra l'altro io avevo un blog su WP ma mi diceva ARW che commentare è diverso rispetto a chi ha aperto ora un blog su WP attraverso Libero. Poi da quello che ho capito, quello è un sito di blogger e non mi sembra a prima vista che ci sia una messaggeria per dialogare in privato. Per cui la confusione che si sta creando è più il timore di perderci di vista. Certo alcuni di noi abbiamo i contatti, ma non è lo stesso. Il computer, vuoi per lavoro, vuoi per svago è un mezzo che abbiamo sempre a portata di mano durante la giornata... e se non si può più dialogare istantaneamente? E' vero esiste uozzappo, però la community è la community :-)
 
giramondo595
giramondo595 il 09/05/15 alle 06:20 via WEB
Sono riuscito ad iscrivermi ed ho anche pubblicato il primo messaggio..bacioniiiiiiiiiiiii. Buona giornata
 
 
melen.me
melen.me il 09/05/15 alle 06:21 via WEB
AZZ Pasqua' sei in gamba!ahahah e mo come ti trovo...quill e' u cazz!
 
melen.me
melen.me il 09/05/15 alle 06:21 via WEB
Perfettamente d'accordo con te Ale,anche io ho provato a creare un blog li' dentro,ma mi son sentita sola e spaurita,mi sembrava di essere nel deserto. :( Buongiorno ;)
 
giramondo595
giramondo595 il 09/05/15 alle 06:28 via WEB
Anche io ho avuto le tue stesse sensazioni..ma ormai è andata.. Se vuoi continuare a trovarmi ed a scrivere continua sul sito di libero, dove c'è il template di Pappagone...smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk. Buona giornata
 
melen.me
melen.me il 09/05/15 alle 06:30 via WEB
Ecco appunto,ahahahha
 
cualegher
cualegher il 09/05/15 alle 06:39 via WEB
art 1) So wordpress NON si banna nessuno art2) là le tenie sono innocue art 3) Virgilio non è Wordpress puro , è un mutante trans art4) Su Worpress gli abitanti sono educati e NON ho mai visto un insulto per NESSUNO !! ART 5 ) I beoti restano tali ma non proliferano per mancanza di concime. amen
 
 
melen.me
melen.me il 09/05/15 alle 07:11 via WEB
Praticamente qua so strunz e la' diventano educati? Che e' un collegio di suore?
 
cualegher
cualegher il 09/05/15 alle 06:44 via WEB
dimenticai: Virgilio è la fotocopia di libero... spesso non è disponibile ma... si scusa !!!!!
 
melen.me
melen.me il 09/05/15 alle 07:11 via WEB
Ha la bacchetta in mano! ;)
 
primodisette
primodisette il 09/05/15 alle 07:39 via WEB
Buongiorno Sorellina, so di coloro che abitano di la'. Buon sabato, bacio!
 
pinociuffredag
pinociuffredag il 09/05/15 alle 07:41 via WEB
Melina buongiorno e buon fine settimana, Pinu'
 
angelorosa2010
angelorosa2010 il 09/05/15 alle 08:57 via WEB
Ke due maroni, prima hanno cambiato le targhe , e non si capisce più se uno è di Catania o di Monfalcone, poi hanno cambiato il tempo e non si capisce più se devi andare al mare con giacca a vento e moon boot, mo' ti cambiano pure piattaforma con mossa renziana delle tre carte ,qui la padella, qui la brace e qui voi pecoroni, mi sa che l'Eremo di Camaldoli si avvicina sempre di più ...
 
fugattoficcanaso
fugattoficcanaso il 09/05/15 alle 09:33 via WEB
Ora tutto è piu' chiaro ! Ho "aprito" un blog su myblog.it ed appare il busillis. La piattaforma grafica è quella di wordpress, la pubblicità invadente è quella di libero ! Nulla a che fare con wordpress vero e puro. Soppongo che gli abitanti si distinguano allo stesso modo. Trattasi di incrocio economico , alias un ibrido, alias un mutante, alias un trans.
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 09/05/15 alle 09:43 via WEB
Per vicende personali in questo momento non ho tanto tempo da dedicare a posti e riposti; leggendo qua e la - aldilà degli allarmismi ironici e meno - credo che parte della confusione sia dovuta ad un insensato uso delle virgole nella comunicazione usata da libero, per la serie "sms, post & tweet killed the italian language". Ad ogni modo, in un raro barlume di lucidità credo di aver inteso che per chi ha un blog stravecchio su libero per ora resta tutto com'è. Siccome il 29 aprile l'è ormai trascorso, chi vuole aprire un nuovo blog su libero, come dice la gentile padrona di casa, s'attak'o'kazz. Chi ha il blog su libero, e ne vuole pure da 1 a 5 su wordpress può farlo mantenendoli tutti, in più da wordpress potrà gestire anche lo stravecchio di libero. Ora io ho creato il mio blog molti anni orsono, l'ho costruito postino su postino negli anni. Gli sono affezionata, brutto e stortariello com'è venuto su, ma ho poco tempo per scriverci, figuriamoci per crearne 5 su wordpress, per che fare poi? Dunque, cari amici vicini e lontani, calma e gesso e felice fine settimana a tutti! p.s.: per una volta mi permetto di autocomplimentarmi per il commento ;P baci!!!
 
fosco6
fosco6 il 09/05/15 alle 10:12 via WEB
Per quale arcano motivo bisogna creare blog da tutte le parti?
Qui non è la perfezione ma ormai mi sono abituato ed è una creatura a cui in fondo sono un po' affezionato. Insomma non vedo l'utilità di passare ad una piattaforma diversa, a meno che Lubero chiuda e non mi costringa ad emigrare.
Ciao.....CARLO.
 
ambradistelle
ambradistelle il 09/05/15 alle 10:20 via WEB
ancora non sono andata a vedere...ma si può usare lo stesso nick di qui? maròòòòòòò che confusione!! è proprio vero che si stava bene quando si stava peggio!!! buon fine settimana tesorina dolce!!! per gli auguri passo domani! smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
 
boscia.mara
boscia.mara il 09/05/15 alle 10:35 via WEB
Il lato positivo di Libero è che un blog è facile da gestire. Ne ho aperti un po' ovunque, e quindi ho un metro di paragone. Ciao Mela :)
 
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 09/05/15 alle 11:12 via WEB
Io mi chiedo, forse stupidamete perchè a furia di frequentare Mela o Felix mica puoi diventare una cima. Ma se mi si sono persino consumate le dita a furia di combattere per togliere quella merda di tasto abuso che era solo un arma in mano agli idioti e di lasciare libertà di espressione, mi è stato sempre risposto che serviva per denunciare chi offendeva, insultava e minacciava ecc. ecc. Quindi, se serve e la piattaforma di myblog è ancora più evoluta DOVE CAZZO E' IL TASTO ABUSO CHE NON LO TROVO? ^___^ Ciao rimbambita
 
 
fugattoficcanaso
fugattoficcanaso il 09/05/15 alle 12:04 via WEB
'un c'è anfibio !!!
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 09/05/15 alle 11:33 via WEB
Beh, inutile negare che, quando sei nauseato dalla tanta stupidità che gira su questa community, ci provi, a "tradire" e approdare su altri lidi..però..però...poi ti succede che ti mancano gli amici di sempre, ti manca la grafica scadente e persino i capricci di Libero, ed allora pensi che in fondo, "parva sed apta mihi" vale pure per il blog, che in fondo un pò casa tua lo è...quindi sorry, niente da fare...non ci si libera di me ^___^ ciao Melì :)
 
caiodentato
caiodentato il 09/05/15 alle 12:07 via WEB
In questa giungla di matti ultimamente non ci si capisce più una mazza, l'importante è che non ci perdiamo, buona giornata a tutti!
 
cualegher
cualegher il 09/05/15 alle 12:07 via WEB
a causa del panico determinato dalle manovre di libero offromi come "gestore" dei multiblog di chi sta cercando casa. Per la modica somma di eurini 232,75 mese (esentasse) vi curo i vari vostri blog secondo i vostri"desiderata".
 
arw3n63
arw3n63 il 09/05/15 alle 13:51 via WEB
Ragazzi mi par di capire che al momento "i vecchi" blogger non devono farsi pippe, non cambia nulla possono continuare a coltivare il proprio orticello qui nella community e mantenere i propri contatti blogger. Il problema semmai ce l'ha chi è bannato o chi apre un nuovo blog. In futuro non si sa ma al momento nessuno ci obbliga ad aprire altri blog in altre piattaforme. Chi apre più blog e finisce anche su myblog con lo stesso Nick comunque resta tra i contatti amici qui dentro e se si vuol memorizzare il link all'altro blog penso lo si possa sempre fare, penso...devo fare la prova.:-) insomma se siamo nostalgici e non ci piacciono i cambiamenti al momento possiamo continuare a state qui il futuro però è incerto. Quello che a mio parere pesa di più è come già detto il timore di perdere di vista la cerchia di blogger amici e chi decide di emigrare completamente. Perché molti non sono soli semplici e solitari blogger ma si sentono parte di una community che ha stretto dei legami di amicizia, senza pretesa di essere blogger professionisti. Buona giornata Melì
 
jhws59
jhws59 il 09/05/15 alle 15:47 via WEB
Buongiorno Mel :-) Io ripeto è stata una bella STRONZATA!!!
 
blanche.revenant
blanche.revenant il 09/05/15 alle 21:06 via WEB
Fatemi capire...tipo rimpasto di Governo? I bannati stanno di là e voi passate di là senza essere bannati. Però mi mischiate ai bannati. E quindi resuscitano i bannati? Oddio!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6Attaccatiallalianacassetta2melen.meio_man1fabrizio.giampaoligiovannicic2008Brezzadilunapenna_abiropippocostanzo60musolino.enzafaantonellivisroboris70Vince198lillo78d
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 74
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963