Creato da melen.me il 30/01/2013

A 5 mani

E.

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: melen.me
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 65
Prov: FG
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

 

 

« Conoscenzaeh...eh...eh.... »

Capitale informativo.

Post n°1611 pubblicato il 31 Gennaio 2015 da melen.me

Capitale informativo:

vi giuro che a 5 mi fermo,anche perche' e' finita la bottiglia di grappa :

Il miglioramento della gestione dei documenti aziendali, le informazioni che vi sono contenute e il loro valore all'interno di un'organizzazione richiedono un attento esame non solamente della tecnologia utilizzata per l'accesso e la distribuzione delle informazioni, ma anche dei processi che evidenziano come esse siano gestite e del modo in cui i dipendenti creano e utilizzano le informazioni stesse.

Il nostro approccio consiste nel guardare alle persone, ai processi e alla tecnologia nell'ambito di un'organizzazione, e nell'ottimizzare ciascun elemento.

Le persone
Spesso, l'ostacolo numero uno che si oppone alla realizzazione di miglioramenti o cambiamenti ai vostri processi documentali è costituito dalla resistenza che i dipendenti oppongono al nuovo software, hardware, o al modo diverso di fare le cose. L'obiettivo di Ricoh consiste nel comprendere meglio il modo di lavorare dei vostri dipendenti, in modo da poterli assistere e farli diventare più efficienti nel gestire i documenti.

Processi
Andiamo al di là del puro e semplice output per guardare all'intero processo che riguarda i documenti, dall'input, alla capacità di elaborazione e all'output: come arrivano le informazioni in azienda, come fluiscono al suo interno e come i dipendenti accedono a esse quando ne hanno bisogno? Attraverso la ricostruzione della gestione dei processi documentali e il miglioramento dell'input e dell'acquisizione, della distribuzione e del workflow, garantiamo che i vostri dipendenti possano accedere alle informazioni giuste al momento giusto.

la discussione sull'argomento di ieri sera e' stata un po' piu'striminzita rispetto alle altre a precedere,abbiamo dovuto interrompere la conversazione perche' la zia della pirata ha fatto crack!

BUONGIORNO.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6Attaccatiallalianacassetta2melen.meio_man1fabrizio.giampaoligiovannicic2008Brezzadilunapenna_abiropippocostanzo60musolino.enzafaantonellivisroboris70Vince198lillo78d
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 74
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963