Creato da Io_piccolo_infinito il 14/12/2008

PICCOLO INFINITO

"NOI STESSI SIAMO L'INFINITAMENTE PICCOLO E L'INFINITAMENTE GRANDE E LA VITA CHE LI UNISCE(GIBRAN)Vorrei parlare di tutto ciò che mi piace e che mi và sul momento....senza dare un limite o un' impronta precisa a questo blog....

 

« IL "SERVIZIO ABBRACCI"...GIOCA PER 12 ORE DI FILA... »

"ABBRACCIAMI"

Post n°1195 pubblicato il 23 Gennaio 2013 da Io_piccolo_infinito
 

Migliaia di persone al mondo muoiono per mancanza d'amore, l'amore non inteso solo come amore tra una relazione di coppia, ma l'amore espresso come considerazione nei confronti degli altri, che ritorna indietro.

L'abbraccio ne è lo strumento. L'abbraccio è un movimento, è un passo verso l'altro, un gesto che inevitabilmente crea una realzione.

E' attraverso l'abbraccio che avviene non soltanto l'unione fisica ma l'unione energetica fra due persone. In un attimo cadono le maschere che quotidianamente si indossano per lasciare spazio ad uno scambio umano e immediato. A livello universale si crea una dimensione di assoluta fratellanza dell'intera umanità in cui non ci sono più distinzioni di alcun genere, né culturali, sociali, politici, poiché viene "rotto" per un attimo ogni confine e tutti diventano davvero uguali seppure unici.

 Nell'abbraccio vive silenzioso il valore del perdono, un perdono che viene rivolto prima a se stessi e che consente di lasciarsi andare, di rivedere le proprie certezze, oltrepassare le proprie barriere mentali che impediscono di entrare in contatto profondo con chi abbiamo di fronte.Nell'abbraccio vive il desiderio di donare agli altri ma anche a se stessi.
Quando accettiamo di rompere i nostri schemi e ci apriamo fiduciosi alla vita e all'umanità, ecco che si innesca in noi un processo di guarigione per la nostra anima, poiché entriamo nella dimensione dell'unità, liberandoci dalla gabbia mentale della separazione.

 Con un solo abbraccio, la persona che lo riceve non sarà più la stessa. Durante i momenti difficili della vita, abbracciare o essere abbracciati non è qualcosa che riesce facilmente. Il cuore spesso è indurito a causa di difficoltà accadute. Un Life Coach che abbraccia conduce l'altro verso un punto di "rottura", li dove avviene la guarigione interiore.

L'anima necessita dell'amore e l'abbraccio è uno dei suoi strumenti. Un abbraccio può riempire il vuoto interiore. Dopo aver abbracciato l'altro, si è trasmesso il nostro cuore. I due spiriti si avvicinano e si toccano. L'abbraccio è ciò che crea il breaktrough, ovvero il punto di rottura tra le emozioni che la persona sta trattenendo e le lacrime che escono dall'abbraccio ricevuto per aver raggiunto più velocemente questa "rottura", ovvero essersi lasciata andare. Sarà un'esperienza indimenticabile ...

La persona dopo un breve istante di trattenimento delle braccia, sente una trasmissione d'amore e si abbandona alla sensazione.

Gli effetti fisici di chi ha ricevuto l'abbraccio: occhi lucidi, sorriso, distensione del viso, corpo ammorbidito, voce gentile.

Mentre gli  effetti interiori che prova la persona abbracciata: felicità, calore, considerazione, abbandono alla difficoltà che appare subito superabile, grazie all'abbraccio che ha una forma divina. Nell'abbraccio vi è anche una componente fisica perchè dando e ricevendo un abbraccio si ha anche un benessere fisico.
Abbracciare è aprire il cuore all'altro, ma dare e ricevere amore non dipende dalla soltanto dalla nostra cultura o dal nostro livello sociale, dall'etnia, dall' appartenenza politica o religiosa.
Va anche al di là del fatto che abbiano frequentato o meno corsi o seminari per sviluppare la propria crescita personale.
Anzi spesso i cuori più grandi che abbiamo abbracciato li abbiamo sentiti proprio nelle persone più semplici...

 In questa epoca di separazioni sociali e di mancanza di contatti umani gli effetti degli abbracci gratuiti sono sensazionali ...

QUINDI ABBRACCIAMI

CON TUTTA L'EMOZIONE CHE PUOI

IO RISPONDERO' CON UN ABBRACCIO

FATTO CON IL  CUORE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: FI
 
 

VISITE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

VISITORS DAL 25-02-2013

Flag Counter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nicolalaudadio84mammasenzatempoio_chi_sonoIsAbeAu13shivasal16Ego_Shamalathejumpingelena.pigozzigiellevi.gl2011ferrarisergioperiziearchitettodelcorsoELISA_DI_MAGGIOje_est_un_autresparusolaurlodifarfalla
 

ULTIMI COMMENTI

A un certo punto finiscono pure i lati verso cui voltarsi...
Inviato da: cassetta2
il 13/04/2021 alle 15:30
 
Ciao Mirella
Inviato da: quarantacost
il 09/12/2020 alle 02:11
 
Ciao Angelo ,dopo tanto tempo, sono di nuovo in Libero ....
Inviato da: lunetta55
il 08/12/2020 alle 21:47
 
Milady buongiorno
Inviato da: AngeloQuaranta
il 08/12/2020 alle 07:50
 
Tanti auguri buone feste Buon natale Infi:)))) io manco da...
Inviato da: SEMPLICE.E.DOLCE
il 23/12/2018 alle 21:13
 
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963