Creato da nom_de_plume il 14/10/2006

A.A.A.MEGAPIXELS

PIXELS? NO, NON SONO SOLO PIXELS ... LA RETE E' UN GRANDE CUORE CHE PULSA!

 

« Ode al mio grande Amico JOYLa 45esima Barcolana »

Show cooking all'Arena Barcolana

Post n°1827 pubblicato il 11 Ottobre 2013 da nom_de_plume
 

Per mia fortuna siamo in piena  Barcolana, così avrò modo anche oggi di distrarmi ed allegerire la mia perdita. Ieri per esempio ho passato tutto il pomeriggio, al Villaggio Barcolana e tra un piovasco e l'altro ho avuto il piacere di passeggiare tra le imbarcazioni ormeggiate nello specchio d'acqua antistante p.zza dell'Unità. 

Vi presento lo spazio al coperto dell'Arena Barcolana 2013, in cui ogni giorno vengono presentati gli eventi della 45esima Barcolana.

Ieri ho assistito allo show cooking all'Arena Barcolana, dove mi sono divertita a guardare la food blogger  Anna Maria Pellegrino  < (se cliccate vi troverete sul suo sito), mentre preparava i suoi veloci manicaretti, che poi tutti assaggiarono!

Ecco Raffaele Visciano, il giovane chef triestino,  durante lo svolgimento del suo show cooking. Non solo cuoco e chef affermato, Raffaele Visciano è anche uno show man... che mi ha tenuta inchiodata alla sedia per ben  due ore!

La serata all'Arena Barcolana si è conclusa in bellezza, con le canzoni dei Beatles, meravigliosamente interpretate dal gruppo triestino  Marshmellows Pies < eccoli in una video ripresa di alcuni anni fa. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

siti

VOTAMI please
 

IL CASTELLO DI MIRAMARE IN AUTUNNO

AREA PERSONALE

 


CLICCATE qui e sulla FOTO

I miei video su Youtube 

CLICCATE ANCHE QUI

A.A.A.MEGAPIXELS è su Libero dal 14/10/2006

 

 

9 AGOSTO 2006

In questo blog c'è un pezzetto del mio cuore, ma il tempo è tiranno e non lascia tregua... e poi il mare è grande e mi piace cambiare rete. 
Un bacio a tutti.




 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963