Creato da: NoRiKo564 il 02/02/2011
piccole pieghe e grandi magie....
 
Citazioni nei Blog Amici: 66
 

Le immagini e alcuni testi
presenti in questo blog
sono tratti dal web, chiunque
ritenesse il loro uso improprio
è pregato di comunicarmelo e
provvederò alla loro immediata
rimozione.
I testi in cui non viene citato
l'autore sono di proprietà
dell'autrice del blog, e pertanto
il loro uso deve essere
autorizzato dalla stessa.

 

 

 
« Magari...Ho una domanda da por(vi)ci.... »

Uomini...chi vi capisce è brava!

Post n°555 pubblicato il 17 Maggio 2017 da NoRiKo564

Io più invecchio e più non li capisco.
O meglio, non generalizziamo, non è che tutti gli uomini siano così, forse sono solo io che li ho sempre incontrati un po' strani, avrò il karma "dell'uomo irrealizzato e problematico".
Forse invecchiando mi sono cadute le fette di salame dagli occhi, il grado di pazienza si è notevolmente abbassato e la mia autostima è cresciuta (o forse la vita mi ha mostrato che ce la posso fare anche senza di loro), fatto sta che certe volte a ragionar con loro ci si perde il senno e la ragione.
Sopratutto gli over 50 sono problematici, perchè passato 10-15 anni poi diventano completamente appagati, ma quella decade maledetta li segna a vita.
Poi dicono delle donne che arrivate a quell'età complice l'inizio dell'era menopausale, sono tutte difficili da capire o sopportare.
Io dico solo che certi uomini restano Peter Pan per tutta la vita (ed ho il sospetto che buona parte della colpa sia delle loro care mamme!), a cinquanta invece di essere tranquilli, realizzati e pieni di esperienze che li hanno fatti maturare, regrediscono allo stato adolescenziale, con la paura che il tempo gli scappi dalle mani, con la paura di invecchiare, con la paura di non riuscire a realizzare niente....insomma eterni insoddisfatti.

E io con tutti i probemi miei che ho, devo  essere sempre quella da cui ci si va a lamentare  o colpevolizzare....ecchecavolo! Eh...NO! L'ufficio cestino immondizia è chiuso!

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963