Creato da nella65vit il 09/09/2010

Cogito ergo sum

Penso dunque sono

 

 

« Piovecorsi e ricorsi »

e a proposito di donne...

Post n°338 pubblicato il 08 Marzo 2015 da nella65vit

 

 

Uomo. Se vuoi sapere che cosa pensa una donna, prova a immaginare un browser con 2857 finestre aperte.
Sempre.


(Anonimo)

Chi di voi donne puo' dire il contrario? Siamo incredibili da questo punto di vista. La mente gira , i pensieri si sommano, facciamo  una cosa e ne pensiamo altre tre. Proprio oggi dicevo a mio marito " Non immagini quanto vorrei indossare le cuffiette e ascoltare musica mentre porto fuori il cane". " Cosa te lo impedisce? " ha risposto lui. Io mentre porto il cane, faccio telefonate , quelle che non riesco a fare quando sono in casa, il mio sguardo  e' attento al cane perche'  non dia fastidio ai passanti, non mangi erbe per strada, la mia mente spesso va alla situazione di mia figlia alle prese con lo studio e una situazione sentimentale non soddisfacente, ad una mia amica che e' in terapia per importanti problemi  familiari, a mia madre coi suoi problemi di salute, alla lista della spesa, ai lavaggi da fare. Le cuffiette mi renderebbero distratta. Come glielo spieghi ad un uomo? E' vero quindi quanto segue:

Anche  di fronte ad una sola donna, l’uomo e’ comunque in inferiorità numerica.


(Anonimo)

Oggi per esempio avevo voglia di preprare delle crepes ( non so mettere l'accento circonflesso  ^ sulla "e "pero', accidenti) . In tre quarti d'ora ho provato la prima ricetta ma una volta sul fuoco non riuscivo a girarle. Ho cambiato padella. E poi ancora , un'altra padella. Stesso risultato. Ho provato una  seconda ricetta, venivano bene. Si giravano agevolmente . Ma non avevo letto che erano dosi per 6 e noi in casa siamo 3. Quindi nell'ultimo quarto di pastella ho messo zucchero e vanillina e ne ho fatte una parte dolci che ho impilato farcendole di nutella. Alla fine in forno c'erano due teglie di crepes salate, una con ricotta e funghi ( che avevo pulito e cotto)e l'altra con prosciutto e formaggio. Condite con besciamelle preparata da me. E una torta di crepes e nutella. Un uomo avrebbe impiegato lo stesso tempo solo per capire da dove cominciare. Chef esclusi chiaramente. Pero' le donne a volte riescono a essere davvero intrattabili, quindi:

Papà, papà cos’è il ciclo?
– È quando papà ha torto ancora prima di svegliarsi.


(HellSante, Twitter)

Non e' forse vero che nel periodo precedente al ciclo spesso siamo intrattabili? A volte anche durante. Io personalmente mal tollero il tutto e non vedo l'ora che il ciclo  si concluda e amen per togliermi dalle  scatole questa gran rottura di palle. Mio marito, dal canto suo, e' un uomo dotato di immensa pazienza. "Facciamo come vuoi" e' la sua soluzione alla mia irritabilita'. E spesso mi irrito anche a sentire questa frase. E' un sant'uomo. Ormai lo avete capito .



Alle donne piacciamo se siamo belli da vedere, duri al primo impatto e dolci in profondita'. Non vogliono uomini. Vogliono i Ferrero Rocher.

(albertosorge, Twitter)


Ummh.... bello da vedere, duro al primo impatto, dolce in profondita'.

PS: Ecco, adesso mi ci vorrebbe un bel Ferrero Rocher, magari fondente.

Ambrogio!?!!?!!

 

 


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963