Creato da nuvoletta_laura il 22/02/2011

DI TUTTO E UN PO'...

UN MONDO BLU

 

« INVASIONE DI CAMPO A SEN...Gli mostra il suo "ARNE... »

Gesti estremi: vince la gara di mangiatore di più insetti possibili, ma poi muore!

Post n°122 pubblicato il 11 Ottobre 2012 da nuvoletta_laura
 

Una gara a chi mangia più insetti!

Come vi suona ragazzi? E' fattibile??

A mio giudizio certe gare sfiorano veramente l' assurdo, una per esempio è quella che si è svolta pochissimi giorni fa in Florida per decretare il miglior mangiatore di insetti, da GUINNESS DEI PRIMATI!

Trenta sono stati i partecipanti che hanno affrontato il coraggioso concorso, indetto da un negozio di rettili di Deerfield Beach, a nord di Fort Lauderdale, sfidandosi in singolar tenzone a chi si ingozzava di più, ma non con hamburger, hot dog od altre pietanze succulenti, bensì con scarafaggi ed altri insetti: roba per stomaci forti, eppure innocua per il nostro organismo, stando a sentire alcuni medici interrogati sull’accaduto.

Purtroppo però il vincitore Edward Archbold non ha fatto a tempo a giore della sua vittoria che ha perso la vita in conseguenza delle dozzine di scaraggi e vermi vivi che a mangiato in quantità industriali, per così dire!

Una storia che fa rabbirividire la pelle!

Ma si può perdere la vita per un concorso di questo genere? E poi per quale premio valga la pena rischiare così tanto? Volete tanto saperlo?

Pe un pitone, era questo il premio in palio al vincitore! Un dono davvero molto discutibile a mio modestissimo avviso.......

Comunque, nessun altro oltre a lui ha accusato malori, infatti solo Edward ha dato di stomaco dopo la gara per poi collassare a terra privo di sensi. Forse un’indigestione?

Trasportato subito d’urgenza all’ospedale di Broward Health North, i medici non hanno potuto far altro che dichiarare ahimè il decesso del vincitore.

 

Dal punto di vista legale sembrerebbero non esserci problemi per i responsabili del concorso: il loro avvocato ha spiegato infatti che i partecipanti hanno firmato una dichiarazione di non responsabilità ‘per la partecipazione al concorso non ortodosso ed unico nel suo genere‘, e che gli animali divorati dai concorrenti erano stati allevati secondo le norme vigenti e in rispetto dell’ambiente, in quanto dovevano essere utilizzati come mangime per i rettili del negozio.

Dal punto di vista clinico infatti, Michael Adams, professore di entomologia all’Università di California, spiega che ‘mangiare scarafaggi non è pericoloso, a meno che gli insetti non siano contaminati da batteri o altri agenti patogeni‘. Soltanto l’autopsia saprà dirci perché Edward Archbold sia morto, ma forse la sua fine servirà in futuro ad evitare il ripetersi di concorsi inutili come questi.

Siete d' accordo, vero?

Qui sotto il video che mostra il concorso e alla fine vedrete come Edwars ha vomitato dopo la gara. Video sconsigliato a chi è debole di stomaco! Ehehe

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nuvoletta_laura
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 23
Prov: CT
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Salud! Recuperate bien pronto! Ti voglio bene Tiziano..!!!!
Inviato da: Yliana Maria
il 01/11/2012 alle 07:17
 
state a pezzi
Inviato da: roberto
il 30/10/2012 alle 19:42
 
Allucinanti è la parola giusta... mai visto nulla del...
Inviato da: Mr.Loto
il 30/10/2012 alle 16:16
 
orrore
Inviato da: lesaminatore
il 30/10/2012 alle 15:47
 
Ma perché non sanguinano?
Inviato da: renfieldt
il 30/10/2012 alle 13:01
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963