Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« Sai stirare? Come sei sexy!Blog del giorno! »

La barriera anti-ca**o

Post n°22 pubblicato il 01 Agosto 2008 da Mr.Nice.Guy
 

Arriva un punto nella vita di un uomo in cui certe esperienze vengono date per assodate.
Tipo non fare il bagno se ti sei sbafato mezza teglia di lasagne, non lavare il maglione con la centrifuga, non mettere i boxer con Winnie The Pooh se vuoi fare sesso. Ma anche che il pavimento non si lava da solo, che le pentole è meglio pulirle subito altrimenti si incrostano e che se non metti della lavanda nell’armadio poi i vestiti sanno di chiuso.

Questa che i vestiti sanno di chiuso è una lezione importante che grazie al cielo ho imparato in fretta, per cui da molto tempo le mie camicie profumano di bucato appena stirate, e di lavanda dopo un po’ di tempo. Però nella mia ingenuità ero convinto che l’unico cambiamento a cui potessero essere soggetti i vestiti lasciati nell’armadio fosse quello di prendere odore di chiuso. Non di allargarsi. Non di cambiare colore. Non di cambiare colore, tessuto e taglio.

Gli armadi femminili, invece, soprattutto quelli di donne sposate e fidanzate, hanno il potere incredibile di sostituire letteralmente i capi di abbigliamento.

Apri l’armadio di una donna e ci trovi pagliaccetti, parigine, baby-doll, calze autoreggenti e biancheria sexy di seta. Lo riapri dopo un anno che state assieme, e qui e là cominciano ad apparire gambaletti, gemellini e mutande della nonna. Apri la sua scarpiera e ci trovi tacchi di tutte le forme e dimensioni, con un assortimento degno di un feticista. La riapri l’anno dopo, e compaiono ballerine e scarpe basse.

Al di là della mistica trasformazione che subiscono le cose dentro gli armadi femminili, mi interessa l’aspetto pratico della faccenda. Gli elementi che ho nominato sono quanto di più dannoso possa esistere per le povere donne che li posseggono, e qui di seguito c’è la spiegazione.

Il gambaletto: l’unica cosa che riesca a trasformare una gamba femminile affusolata e slanciata nell’unione fra un prosciutto e un salame. Il diabolico elastico del gambaletto, infilandosi malignamente esattamente sotto al ginocchio, trasforma il polpaccio in uno zampone Negroni e la coscia in una massa di carne più simile al gran biscotto Rovagnati che ad un oggetto del desiderio. Di fronte a delle gambe del genere, più che al sesso viene da pensare a farsi un panino. Da soli, in cucina.

Le ballerine: prendete le gambe più lunghe e slanciate, il culetto più alto e sodo, i piedi più delicati e sexy, infilateli in un paio di ballerine, e succederà istantaneamente la catastrofe. Il piedino sexy diventa simile ad una salsiccia, il polpaccio si ingrossa e il culetto alto e sodo si abbassa istantaneamente fino a metà coscia, allargandosi e accorciando le gambe, allo scopo di creare un terrificante effetto “culo basso – gambe corte”

Le mutande della nonna: altrimenti detti i mutandoni bianchi, terribili anche nella versione mutandone contenitivo. Se vedete un uomo che ve li strappa velocemente di dosso, sappiate che non è per il desiderio ardente di possedervi come un muflone in calore. Sta cercando semplicemente di allontanarli dalla sua vista il più rapidamente possibile, prima di diventare impotente a vita.

I Gemellini: detta anche la diabolica accoppiata di golfino e maglietta dello stesso colore. Abominevoli nella versione in lana pelosa, riescono in ogni caso a incurvare le spalle, nascondere le tette, farvi venire la pancia e allargarvi i fianchi. Riuscendo inoltre a farvi somigliare all’adorata nonnina ultranovantenne.

Questi quattro elementi, già di potenza devastante se presi singolarmente, quando si trovano tutti assieme su una donna formano quella che viene comunemente chiamata la “barriera anti-cazzo”.

Avete presente la pubblicità del Vape, quella con la barriera e la zanzara che ci si appoggia sopra e non riesce a passare?
Ecco, uguale.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Mrniceguy/trackback.php?msg=5177289

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
mignocla
mignocla il 01/08/08 alle 09:11 via WEB
ma quanto sei scemo!!! è vero che magari noi donne un pò con il tempo tendiamo ad adattarci, ma sei io divento così ho già detto a mamma e al mio LUI di UCCIDERMI SUBITO!! ora lo sai pure tu, quindi mi so regolare
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 01/08/08 alle 15:46 via WEB
Grazie piccola, detto da te è meglio di un complimento :)
E giuro che in caso di necessità vengo a casa tua a bruciarti i gambaletti!
 
ladebbyangel
ladebbyangel il 01/08/08 alle 09:56 via WEB
oohhhh buongiorno!!! il gambaletto uccide la libido-è certo-pensa che io pure d inverno con il tacco senza calza, con gli stivali calzetto che già mi piace di più. ballerine non pervenute, non mi piacciono proprio. gemello nemmeno, mentre per le mutande della nonna ho una predilezione particolare :) chiusa in casa a doppia mandata da sola però :D - muà!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 01/08/08 alle 15:47 via WEB
In effetti ho dimenticato la combinazione "calzettoni di lana-pigiamone di flanella-mutandoni della nonna-barattolo di gelato"...
Oddio, messa così è quasi una scenetta simpatica :D
 
babe_killah
babe_killah il 01/08/08 alle 10:53 via WEB
ah ah ah ah però guarda che ti assicuro che anche voi maschietti avete un sacco di cose femmina-repellenti!!! tipo la mutanda larga e molliccia o la canotta da muratore o peggio il calzino bianco corto appena sopra la caviglia....o la camicia a maniche corte!!!! Ecco io uno anche figo ma con la camicia a maniche corte.....NON LO GUARDO!!! La camicia è RIGOROSAMENTE a manica lunga e arrotolata.........che fa un sesso spaziale!!!! bianca poi..........STA GIU'!!!! HO DETTO STA GIU' BASTARDO!!!!! (scusa l'ormone mi saltava davanti agli occhi!!!!) BKS
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 01/08/08 alle 15:54 via WEB
Eh, lo ammetto, anche noi abbiamo le nostre colpe... prima o poi mi toccherà parlarne, fosse solo per la questione delle pari opportunità :D
 
 
ciuchino_84
ciuchino_84 il 01/08/08 alle 16:55 via WEB
c'è un mio amico che quando se la mette nera invece sbavo.. a me non piacciono nemmeno gli slip..per tutto il resto confermo!
 
unconiglioverde
unconiglioverde il 01/08/08 alle 11:24 via WEB
ehm spiacente ma debbo contraddirti...convivo da quasi due anni......niente gemellini,detti twin-set,le ballerine le metto alternate ai tacchi che adoro ma nella stessa misura di qndo ci suamo innamorati....ANZI...IO è DA UN ANNO CHE RIESCO A SOPPORTARE I TRAMPOLI X GG INTERE PRIMA LI METTEVO SOLO IN OCCASIONI,E ORA RISPETTO A PRIMA,HO MOLTI PIU TACCHI DI PRIMA XKè LI METTO DI PIU'.....mutandoni solo delle culotte tessuto impalpabile senza cuciture x i vestiti attillati....il mio guardaroba non è cambiato....e laddove è cambiato è stato in meglio...da studentessa sono diventata lavoratrice quindi molto piu elegante......tutti i gg e non solo x uscire......!
 
 
unconiglioverde
unconiglioverde il 01/08/08 alle 11:26 via WEB
e anzi....io ho abolito tutte quelle cose da casa che prima se ero sola mettevo...e m,etto le tute belline e coordinate.....
 
   
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 01/08/08 alle 15:55 via WEB
Vedi? Perchè le donne come te sono già tutte sposate o in dirittura di arrivo? Ma sarà mica giustizia, questa?
 
     
unconiglioverde
unconiglioverde il 01/08/08 alle 16:38 via WEB
guarda che ho taaaanti difetti......però all'estetica diciamo che tengo molto.....in fondo io adoro vestirmi,andare dal parucchiere,un paio di tacchi o una scollatura x cui non è una fatica!e anzi da qndo lo conosco sn pure calata 9kg!
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 01/08/08 alle 16:51 via WEB
Avanti, infieriamo pure!!!
 
     
unconiglioverde
unconiglioverde il 01/08/08 alle 16:59 via WEB
ma devo calare ancora......non sono ancora perfetta!
 
ciuchino_84
ciuchino_84 il 01/08/08 alle 16:51 via WEB
che bello mi hai fatto sghignazzare! ti do ragione per i gambaletti (orrendi soprattutto quelli color carne..io odio anche i collant color carne, piuttosto non me li metto e mi gelo), le mutande della nonna e i gemellini (non tutti dai) ma le ballerine sono belle e comode.. è proprio vero che un uomo non può capire la tortura del tacco! ciao carissimo!
 
laura_fitzcarraldo
laura_fitzcarraldo il 01/08/08 alle 16:56 via WEB
mio dio sei un mostro :-) parliamone, parliamone.. armadio a due ante, a sinistra canottiere, al centro t-shirt, a destra pantaloni, appese alle stampelle le felpe. cassettiera: mutande, mutandoni, mutandine, slip, costumi da bagno, asciugamani e lenzuola. odio i reggiseni. ce ne sono un paio. mi sveglio la mattina, mi spalmo di marmellata ai frutti di bosco e mi tuffo nell'armadio. quello che mi si incolla addosso, lo vesto. random. calzini tutti spaiati per colpa del cane che me li mangia e perde. non stiro, se non i panni di lavoro. ma è sempre rigorosamente tutto pulitissimo: detersivo smarzo e inodore, perborato, e un sacco di ammorbidente vernel alla lavanda. per il bucato a mano, sapone di marsiglia. infradito per l'estate, scarpe da ginnastica per l'inverno. più volte rimproverata di non essere femminile, ma me ne fotto. non ci si arrampica sugli alberi con le scarpe col tacco. non ci si può sedere a terra senza jeans. non si può uscire a cena angosciati dal macchiare un golfino che costa un occhio della testa. non si possono indossare le calze senza il cruccio di romperle. barriera anti cazzo? poni di trovarti con un lui a spasso in una città di notte. poni di vedere un villino abbandonato. di scavalcare il cancello (cosa che in minigonna e stivaletto non puoi fare) e, grazie all'abbigliamento cazzone, di poter entrare nel giardino. poni di dedicarti al sesso più selvaggio, lì nell'oscurità! non sarebbe stato possibile, con panni diversi indosso. è una scelta di vita, infondo. e forse i boxer di winny non sono anti-trombata.. poni di avere i boxer con l'osetto giallo intorno. che lei si spogli, si copra di miele e ti chieda: mangiami tutta, orsacchiotto mio.. la sbrani. lei si fa sbranare. se non arriva inatteso uno sciame d'api, il boxer ha fatto il proprio dovere. ironia, my darling, ironia, nel sesso è fondamentale!!!! buona giornata, sempre gradevolissimo leggerti! lau
 
 
unconiglioverde
unconiglioverde il 01/08/08 alle 16:59 via WEB
lamentati se poi il tuo uomo guarda le altre!io ste cose che dici le ho sempre fatte anche coi tacchi...e' qui che sta la classe
 
   
laura_fitzcarraldo
laura_fitzcarraldo il 01/08/08 alle 17:36 via WEB
nenene.. la classe sta nel creare un pacchetto completo privo di stonature, ovvero dove le sbavature siano volute, predeterminate e pertanto non vengano rivendicate quali elementi di vanto o presentate precedute da un implicito "NONOSTANTE".. come in un film, un libro, un quadro.. divergenze a parte, non alzerei MAI un dito AFFINCHè un uomo mi guardasse o non voltasse il capo verso il culo di un'altra. c'è già abbastanza fatica da fare al mondo... ci manca solo fare a pugni con se stesse per un uomo. e non mi si dica che le scarpe coi tacchi sono più comode delle scarpe da ginnastica. il mio piede non deve essere compresso un solo istante, PER EVITARE CHE IL MIO UOMO GUARDI LE ALTRE! mio dio, ci mancherebbe. pizza, birra, rutto libero. e se nonn va bene, cambio uomo. se non sta bene a lui, che cambi donna. io non cambio certo scarpe o biancheria. il cotone batte il pizzo in morbidezza e comfort 10 a 0. ciao
 
     
laura_fitzcarraldo
laura_fitzcarraldo il 01/08/08 alle 17:41 via WEB
integrazione esplicativa: "nonostante" o "anche" intendevo. ciao Mr.!
 
     
unconiglioverde
unconiglioverde il 01/08/08 alle 17:55 via WEB
non hai capito.....io non ho detto che devi lottare x tenerti un uomo....ne che deve stare cn te xkè lo leghi...a quel punto non lo vorrei manco accanto a me se sta cn me xkè lo lego.ma un minimo di decenza e di tenersi x tenere vivo un rapporto credo sia fondamentale.come se uno mi si8 presenta rozzo in canottiera che puzza,e che diamine!la classe sta nell adeguarsi ai luoghi...al lagvoro non si fa mezzi nudi,a una cerimonia ci si veste eleganti e via dicendo...
 
     
laura_fitzcarraldo
laura_fitzcarraldo il 01/08/08 alle 18:01 via WEB
si ci mancherebbe, avevo capito che non parlassi di usare il bostick ! ;-) dico solo che mi fa specie mettermi in tiro o robe del genere, mi sembra l'evoluzione novecentesca delle torture medievali, del cilicio e dei bustini settecenteschi.. insomma, voglio dire che sono d'accordo con te, non sopporterei mai che Lui arrivasse sporco e puzzone.. questa è IGIENE.. nonchè RISPETTO. poi.. boh, penso che ci siano donne (POCHE; RARE; CI SONO?????) che ci sballano DAVVERO a mettersi carine tirate e ben tenute, e le invidio un po'.. io non ne sono capace.. ma quelle (la stragrande maggioranza) che lo fanno con uno scopo e non per il solo piacere di vestirsi in un certo modo o truccarsi ecc.. boh.. se una donna si mettesse in tiro PER SE STESSA lo farebbe a casa, anche.. a casa non metterebbe il mutandone e la tuta slabrata... capisci cosa voglio dire?? eppoi scusa se ho risposto in maniera acidella, prima, ma... IL MOROSO MI HA APPENA SCARICATA (4 ANNI) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per cui toccavi un tasto MUY DOLENTE! Ciao cara
 
     
unconiglioverde
unconiglioverde il 01/08/08 alle 18:14 via WEB
oddio scusa e mi spiace...io anche so un pò acida xkè aspetto quelle cose li....e sai cm è...:)))vedi io credo che si debba essere sempre se stesse e non false stonature....voglio dire se una è spoprtiva in tacchi e mini sarebbe ridicola xkè non a proprio agio.....ma das essere sportive a essere sciatte ce ne passa....una può essere in jeans infradito e canotta ed esserew cmq curata,avere una biancheria non dico da pantera se non è nel suo stile,ma curata,carina,apposto...io non mi vesto x tenermi l'uomo...x stuzzicarlo semmai una sera mi metto qualcosa di osè x giocare...ma mi vesto cosi xkè io starei male all'oposto...mi viene naturale...anche qndo porto la mia bimba,ergo il cane,seppur sportiva abbino i colori e l'intimo..ma mi viene natur.....purtroppo sono una di quelle che impazzisce x i vestiti...meglio se decoltè e vestitini....indipendentemente da lui...
 
laura_fitzcarraldo
laura_fitzcarraldo il 02/08/08 alle 01:21 via WEB
benebenebene, sono lieta dello scambio e ti dirò.. prima tornando verso l'auto ho visto una gnoccolona con un vestito nero carinissimo e non ho pensato "che figa paura" come al mio solito ma...... "non mi starebbe male, quel vestitino"... :-D cambio di prospettive magari solo estemporaneo, ma interessante.. e in parte te lo devo! smacK notte
 
piggy21
piggy21 il 21/10/08 alle 10:44 via WEB
è chiaro che non è al primo posto:-P
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 04/03/13 alle 10:38 via WEB
No ma questo post è esilarante da morire ahaahha, immaginare una gamba affusolata in un panino dopo aver indossato il gambaletto è stupendo :-), così come si trasformano gli armadi dopo un anno :-)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
vaifra melchiorri il 07/07/13 alle 22:00 via WEB
troppo forte!!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CHI È IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lampus2chiarapesci80cassetta2regina_pacispietro747Kaonashi2018tipografiamasi1960wolfang0giancarlo.pugliesemarioumberto.grilloalessandro.congiamarybambubucanevedgl6califfo9dglcarboneadvertising
 

ULTIMI COMMENTI

Sicuro di essere etero?
Inviato da: dio
il 02/11/2022 alle 22:13
 
Non si sono impegnati di più...
Inviato da: VSPMHEB
il 29/10/2022 alle 20:30
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 21/10/2020 alle 10:34
 
Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963