Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« Lo ScannatoioL'aria da Station Wagon »

Il Provolone

Post n°19 pubblicato il 29 Luglio 2008 da Mr.Nice.Guy
 

Se c’è una cosa che ho realizzato sulle donne, è che amano essere corteggiate. Non importa come e perché, né se hanno intenzione di starci o meno, a quanto pare questa di essere corteggiate è una cosa a cui non sono più abituate, e ne vanno matte.
Certo, quando vai al rimorchio in discoteca o in un locale, anche la più cessa è in grado di guardarti dall’alto in basso con la faccia schifata di chi ha appena trovato un ragno nella minestra, ma in tutti gli altri contesti, amano sentirsi provocate e stuzzicate.

Compresa questa cosa, sono anni che la applico scherzosamente con tutte le donne che mi stanno intorno. In maniera rustica, buffonesca, ad alta voce e davanti a tutti, salvato dalla mia incancellabile aria di bravo ragazzo, gioco a fare la corte a tutte le donne con cui ho a che fare.
Quelle con cui mi riesce meglio sono proprio le donne sposate, visto che, proprio perché sono sposate, tutto quanto assume l’aria di un gioco.

Il Barba dice che faccio il provolone, quello che ci prova con tutte. Non è vero, anzi. Se una donna è single, carina, e magari mi piace pure, sono perfettamente in grado di paralizzarmi e non riuscire a spiccicare parola per tutto il tempo che le sto di fianco. Non capita spesso, ma capita. Con tutte le altre, invece, diventa una specie di spettacolino, fatto di frizzi, lazzi e battute provocanti, che diverte un po’ tutti.
Tanto per fare un esempio, un paio di settimane fa ero a Torino col Capo, in trasferta presso una ditta, e ho fatto la corte alla mia referente per 4 ore, davanti al suo direttore di stabilimento. E come ciliegina sulla torta, ho avuto anche la faccia tosta di chiederle il numero di telefono per un appuntamento in un motel, fra le risate generali.

Ora, le poverine che mi sono state accanto in questi anni, in qualche modo sono scese a patti con la mia abitudine di fare la corte a tutte le loro amiche, riuscendo anche a divertirsi nell’imbarazzo generale che riesco a provocare.

Il vero problema sta altrove, purtroppo.
Ogni tanto qualche “corteggiata” non si rende conto del fatto che è tutto uno scherzo. E d’improvviso mi ritrovo davanti ad un ammiccante sbattere di ciglia, accompagnato da sorrisini lusingati e movimenti di spallucce.
Ecco, in quelle occasioni, mi rendo conto di aver fatto la cazzata. Una donna sposata con figli che mi fa gli occhioni dolci, tutta contenta delle mie attenzioni, e che mi prende dannatamente sul serio.

Ma dico io, se ti chiedo se ti sei messa quel perizoma che ti fa un culetto tanto sexy, per quale Grazia di Dio ti viene in mente che ci stia provando con te? Quale idiota su questo pianeta se ne uscirebbe con una stronzata del genere, se avesse veramente l’intenzione di farti la corte?

E a quel punto, realizzo una cosa: delle donne, io, non ho veramente capito un cacchio.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Mrniceguy/trackback.php?msg=5157780

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
se_sapessi
se_sapessi il 29/07/08 alle 08:36 via WEB
o forse sono gli altri a non aver capito? Dubbio. Meglio il doppio senso, o l'approccio "a mora, che te posso offrì na bibbbita?". Ad ogni modo, la donna sposata, che si tiene "in forma", e a malizia risponde occhieggiando, è comunque da evitare...(o da approfondire, che dir si voglia:). Buona giornata!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 29/07/08 alle 19:10 via WEB
Sto cominciando ad essere della tua stessa opinione. Peccato, perchè è una cosa simpatica, ma i rischi sono eccessivi :D
 
babe_killah
babe_killah il 29/07/08 alle 09:48 via WEB
amò! se dici così a una che è sposata e che di conseguenza non sentirà farsi fare un complimento da chissà quanti anni.....anche la roba + rozza assume le sembianze di una cosa preziosa.....per cui stai all'occhio!!!! BKS
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 29/07/08 alle 19:11 via WEB
Eh, questa consapevolezza è arrivata con un paio d'anni di ritardo... Più di qualche volta mi sono trovato a dover levare le castagne dal fuoco!
 
ladebbyangel
ladebbyangel il 29/07/08 alle 10:09 via WEB
mmhhh... sai che sto vivendo questa strana cosa del corteggiamente-momento, mi pare un po' diverso - e non c sono più abituata..cioè non c ero più abituata, frasi carine, e il vino, e gli sms dolci....mh, t dirò, adesso mi fai venire i dubbi porca la vacca. certo che in effetti se siam tutte come me che per ricevere un complimento dovevi faticare un mese, grazie al piffero che se arriva uno che mi corteggia c casco come una pera eh. :) buongiorno!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 29/07/08 alle 19:12 via WEB
Ehehehe, il mitico effetto "pera cotta"! Solo, vorrei riuscirci con le donne che mi interessano, invece di trovarmi nei pasticci ;)
 
Lady.Bugs
Lady.Bugs il 29/07/08 alle 10:12 via WEB
Parto dal presupposto che non giochi in questo modo con tutte proprio tutte. Giochi (e il gioco è ricambiato) solo con donne carine o piacevoli e cmq disponibili al dialogo, non credo che vai dall'ultimo cesso presente dicendole del perizoma... tenendo anche conto del fatto che, cmq, nel corteggiamento anche finto un po' di voglia c'è sempre, ovvio che le donne che cascano come pere cotte ci sono sempre. E poi noi ci lamentiamo che non capiamo gli uomini!! (PS: l'ultima volta che qualcuno mi ha detto che un paio di pantaloni mi facevano un culo sexy, mi voleva veramente portare a letto).
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 29/07/08 alle 19:16 via WEB
In effetti forse sottovaluto il grado di rozzezza acui è sottoposto il genere femminile... magari mi sembra di essere eccessivo, e invece avete sentito decisamente di peggio. Però, accidenti, sposate con figli, avessero la decenza di ricordarsi del marito!
 
mignocla
mignocla il 29/07/08 alle 11:11 via WEB
TU invece secondo me le capisci meglio di quanto vuoi farci credere...biricchino!!!! e comunque è vero che alle donne piace essere corteggiate, ma tu devi stare attento che non ti capiti davvero qualcuna che prima o dopo qualcuna ti violenta e ne paghi le conseguenze!!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 29/07/08 alle 19:17 via WEB
Naaah, sono una povera vittima delle donne come tutti gli altri uomini del pianeta. Te l'ho detto, con le libere e carine, capace di fare scena muta tipo a scuola :D
 
ciuchino_84
ciuchino_84 il 30/07/08 alle 18:36 via WEB
come hai detto tu.. è perchè non ci siamo più abituate.. e quando uno lo fa.. anche un complimentino stupido può essere interpretato in questo modo.. solo perchè i corteggiatori sono una razza in via d'estinzione!
 
vita.tranquilla
vita.tranquilla il 31/07/08 alle 23:13 via WEB
siamo pari! io nn ho capito niente di uomini..ci sto provando nel mio blog..passa a dare un'occhiata! ciao
 
giuristaliberale
giuristaliberale il 31/07/08 alle 23:47 via WEB
beh..che dire..comunque sia non si finirà mai di capirle ste donne! perchè in fondo, anche forse per colpa nostra (di noi uomini) son diventate troppo troie. il che è bello quando te ne vuoi portare una a letto tra musica e magia. altro che corteggiamento. TROIE e basta. è vero che siamo forse tutti bravi attori e attrici e a tutti noi piace essere al centro delle attenzioni, ma se non si gioca troppo sporco con i sentimenti e si arriva a parlare subito del perizoma, altro che corteggiamento.il messaggio è chiaro e lampante, univoco.l'uomo è sincero e la donna evidentemente vuole divertirsi. ma se è sposata o fidanzata è ancora più troia. poi magari al marito o al ragazzo non la da più....perchè si sente non capita nei suoi sentimenti eccc. purtroppo sto capendo che sono veramente tutte Troie e sono fiere di esserlo. e ciò nostante non smetterò mai di amarle le donne.
 
 
consolatemi
consolatemi il 01/08/08 alle 08:35 via WEB
hai già detto tutto , concordo pienamente e sottorscrivo fermamemente una cosa ; quando sono sposate , sono ancora più TROIE!!!! Purtroppo, da bravo ragazzo quale sono, non riesco a trattarle come tali ( TROIE ) e finisco sempre con il cetriolo in quel posto..... Alcuni aggettivi che contraddistinguono le donne moderne: 1 STRONZE 2 EGOISTE 3 EGOCENTRICHE 4 DIABOLICHE 5 IPOCRITE 6 IRRAZIONALI Chi vuole può aggiornare la lista....
 
soulcast
soulcast il 01/08/08 alle 00:17 via WEB
Ciao! Grazie all'homepage di Libero ho visitato questo blog. Sei simpatico. Ho provato ad immaginare le scene da te descritte. Anch'io comunque sono un poco così, cioè che con le carine o comunque con quelle che mi piacciono veramente ci penso prima di aprire bocca e quindi succede anche il momento in cui non mi lancio perché avrei poco da dire. Ma ultimamente mi sforzo cercando di fregarmene, e a volte mi riesce anche bene. Ti consiglio di provarci, già, fregarsene dell'attimo dopo che ci si prova con una donna. Ricorda...alla fine ci perdono sempre anche loro se non ti filano, se non ci stanno.
 
I3attleAngel
I3attleAngel il 01/08/08 alle 00:43 via WEB
Sicuramente uomini e donne non sono piu quelli di una volta; sono convinto che "il corteggiatore" sia una specie in via d'estinzione, ma vorrei ricordare che le donne sono cambiate molto, il fatto stesso che fosse sempre l'uomo a corteggiare era (anche) perchè non c'era parità, alle donne non era concesso di "cacciare". Ora che siamo nell'epoca della parità dei sessi (mah?!) sono cambiati sia i cacciatori che le prede, e chi si riconosce piu?
 
poesiaerabbia
poesiaerabbia il 01/08/08 alle 00:48 via WEB
Ho letto tutti i tuoi post(s) e .....complimenti !!! Mi hai fatto sorridere.Sei veramente bravo!!! E un po' sara' anche merito delle donne che hai conosciuto no???
 
StellaLaStrega
StellaLaStrega il 01/08/08 alle 00:51 via WEB
Certo che non capisci molto di donne: sei un uomo. Per quanto riguarda le tue buffonate da giullare di corte. Be', sarebbe delizioso chiuderti la bocca. Ma non con un bacio. Pensavo a qualcosa di molto più divertente. ;-) Buona serata Lingua Lunga ps Le donne accettano volentieri il corteggiamento solo perchè si sono rassegnate al fatto che solo questo vi riesca bene. Parlare. Parole, parole, parole, soltanto parole, parole tra noi..
 
joanlui1985
joanlui1985 il 01/08/08 alle 01:45 via WEB
CON QUALUNQUE RAGAZZA O DONNA CON LA QUALE PARLO DI UOMINI, LA PRIMA COSA KE DICONO è KE NON RIESCONO A TROVARE UN UOMO VERO, SERIO, KE NON STIA DIETRO SOLTANTO A QUELLA COSA LI.. AVETE RAGIONE SU QUESTA COSA, TANTE VOLTE NOI UOMINI SIAMO ATTIRATI PIU KE ALTRO DALL'ASPETTO FISICO DI UNA DONNA O SEMPLICEMENTE DA UNA COSA PRECISA.. MA C'è DA DIRE KE SIETE VOI LE PRIME AD ANDARE PER LA STRADA, NEI SUPERMERCATI,NEI NEGOZI ED ANKE NEI POSTI DI LAVORO VESTITE IN MANIERA MOLTO PROVOCANTE E SEXY ATTIRANDO LO SGUARDO DI COLLEGHI E ALTRE PERSONE.. DICIAMO KE VI PIACE ESSERE OSSERVATE, AMMIRATE E LUSINGATE.. PER ESEMPIO INDOSSARE UN PANTALONE TRASPARENTE BIANCO E SOTTO UN PERIZOMA NERO, E POI SE UN UOMO FA UN APPREZZAMENTO GLI RISPONDETE KE è UN PORCO E KE SIAMO TUTTI UGUALI! PER NON PARLARE DELLE RAGAZZINE KE OGGI A 13/14 ANNI VANNO A SCUOLA CON TANGA, GONNELLINE CORTE FACENDO LE SCEME TRA I BANCHI.. POI VANNO A DIRE KE I MASKIETTI LE IMPORTUNANO... MI FANNO VERAMENTE RIDERE.. NON DICONO PERò COSA PROVANO AD ESSERE FILMATE E RIPRESE DAI VIDEOFONINI MENTRE SI TOKKANO E FANNO LO STREAPTEASE.. O ALTRE COSE PIU SCONCE.. QUESTO NON LO DICONO BASTA PENSARE IN QUESTI ULTIMI ANNI QUANTI CENTINAIA DI FILMATI VENGONO FATTI NELLE SCUOLE.. LA SCUOLA HA PERSO LA SUA FUNZIONE PRINCIPALE OSSIA EDUCARE I RAGAZZI.. è DIVENTATA UNA CASA DI REGIA DOVE POTREBBE ANDARE AD INSEGNARE CON TUTTO IL RISPETTO RICCARDO SCHICCHI.. QUESTO è IL MONDO FEMMINILE..
 
sagredo58
sagredo58 il 01/08/08 alle 02:40 via WEB
Sono stato un bravo ragazzo per tanti anni, ero così bravo che piacevo più alle mamme che alle figlie. Ciao Marco
 
parita.pb
parita.pb il 01/08/08 alle 07:23 via WEB
cavolacci! sono ankio molto gioviale e 'tacchinesca' (non in modo pesante e sfacciato come tu dici di approcciare), il problema è che di tanto in tanto qualcuno ci casca, crede che veramente lo stia tacchinando!! Parlano di essersi innamorati ecc. E la cosa diventa imbarazzanto quindi vedi bene che nessuno è scevro dalle reti delle lusinghe.
 
sola_me_ne_vo
sola_me_ne_vo il 01/08/08 alle 07:36 via WEB
Ora ditemi a chi non farebbe piacere avere apprezzamenti? Dai tempi antichi è sempre stato il modo migliore di far conquista, basterebbe leggere le Ars Amatorie di Ovidio, ma è pur vero che spesso il linguaggio del corpo potrebbe essere frainteso. Rispondere con certi atteggiamenti alle lusinghe non sempre è segno di aver colto la preda.
Lo dimostra chiaramente una ricerca condotta da Robyn LcBoeuf e Leif Nelson, ricercatori alla Princeton University. E' stato chiesto a 255 adulti di leggere le descrizioni di alcuni comportamenti tipici di un uomo o di una donna, e degli stessi partecipanti alla ricerca ed in seguito di valutare, su una scala da 1 a 7, "quanto fosse sessualmente disponibile chi metteva in atto quei comportamenti". Il risultato ha messo in evidenza che la mente maschile tende a giudicare queste situazioni in modo stereotipato e "a senso unico". L’esito ha infatti dimostrato che gli uomini hanno sovrastimato l'interesse sessuale delle donne, sia rispetto alla valutazione fatta dalle partecipanti che giudicavano l'atteggiamento di altre donne, sia rispetto a quella delle donne che valutavano se stesse. Un errore sistematico e costante, insomma. «Il meccanismo mentale degli uomini» puntualizza LeBoeuf «é più o meno questo: se io sorrido ad una donna, significa che intendo fare sesso con lei. Perciò se lei mi sorride, vuol dire che anche lei è di questa idea"
Verissimo, invece, che di fronte a chi ci interessa davvero perdiamo quell'abilità propria del gioco, appunto perché non è più tale ed entrano in campo le emozioni vere che ci paralizzano.
 
occhiodangelo
occhiodangelo il 01/08/08 alle 08:27 via WEB
...fantastico, tra me e te c'è solo una differenza, io sono sposato. ma per il resto potrei avere scritto io il tuo Post. sta di fatto che a me è capitato di avere delle proposte indecenti ed esplicite dalle sposine, dopo un simpatico corteggiamento. ..capisci amme'.. da bravo ragazzo a bravo ragazzo non servono parole.
 
peter.80
peter.80 il 01/08/08 alle 08:40 via WEB
Ciao ragazzi ho letto i vostri post...penso che mi piacerebbe essere come voi, qualche consiglio da darmi? Esco da una storia di 9 anni in cui ho dato tutto il cuore e l'anima ed ora non ricordo nemmeno come si corteggia, sono diventato troppo un bravo ragazzo.....eheheheh.... Ciao siete grandi
 
Kastania
Kastania il 01/08/08 alle 09:05 via WEB
"Quale idiota su questo pianeta se ne uscirebbe con una stronzata del genere, se avesse veramente l’intenzione di farti la corte?".... purtroppo esistono questi soggetti.E anche se devo ancora capire il perchè, alcune donne li apprezzano. ;) Sii più cauto..
 
bambinakattiva3
bambinakattiva3 il 01/08/08 alle 11:53 via WEB
grazie al cielo esistono ancora xsone come te..alle donne piace dannatamente essere corteggiate..sposate single giovani vecchie.. un apprezzamento cordiale, un occhiata, una parola giusta, possono raddrizzarle una giornata partita male! anche se poi ai fini pratici conta zero tanto x loro quanto k te ! se poi le tue intenzioni non sono serie cavolo è la donna k con un minimo d cervello c deve arrivare...quelli come t si riconoscono subito..visto k da latin lover diventano orsacchiotti timidi di fronte ad un reale interesse! Buona giornata!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 01/08/08 alle 15:56 via WEB
Eh, magari la definizione "orsacchiotto timido" mi sta un po' strettina, ma l'idea è quella ;)
 
luna7914
luna7914 il 03/08/08 alle 10:39 via WEB
che ridere questo post, ma ancora di più i commenti ;P ebbene si mi sa che nel far finta di non aver capito nulla delle donne hai capito tutto ;)... peccato che ormani non ci si accontenta più di conquistare una " brava ragazza" proprio perchè nel momento in cui ci si riesce il gioco è finito.... ahhhh questi provoloni.... cosa bisognerebbe fare.... cmq quella del perizoma è proprio una pessima battuta ;P.... baciotti
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 03/08/08 alle 16:53 via WEB
Oh, per quanto mi riguarda, una brava ragazza mi va più che bene, e ti assicuro che farei tranquillamente carte false per averla e tenermela... Diciamo che ultimamente faccio un po' fatica a trovarle in giro :/
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 01/03/13 alle 11:49 via WEB
Te l'ho detto che sarei tornata indietro :-) Sai cosa? io da single ci casco sempre, certo se in effetti se proprio capisco che scherza non gli do retta, ma se becco uno in un momento critico della mia vita, allora anche se mi chiede che perizoma porta, non capisco più nulla
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CHI È IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lampus2chiarapesci80cassetta2regina_pacispietro747Kaonashi2018tipografiamasi1960wolfang0giancarlo.pugliesemarioumberto.grilloalessandro.congiamarybambubucanevedgl6califfo9dglcarboneadvertising
 

ULTIMI COMMENTI

Sicuro di essere etero?
Inviato da: dio
il 02/11/2022 alle 22:13
 
Non si sono impegnati di più...
Inviato da: VSPMHEB
il 29/10/2022 alle 20:30
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 21/10/2020 alle 10:34
 
Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963