Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« Le metamorfosi della don...Le piccole gioie del casalingo »

Il Confessore per donne

Post n°13 pubblicato il 21 Luglio 2008 da Mr.Nice.Guy
 

Se c’è una cosa che mi ha sempre fatto riflettere, è che ci sono persone che subiscono ore e ore di inopportune confidenze personali, tanto da amici quanto da quasi sconosciuti, che lo vogliano o no, e indipendentemente da quanti sforzi facciano per evitarlo. Ad esempio il Fratello è uno di questi, e la cosa gli fa girare le palle come le eliche di un offshore. Roba che se lo buttano in acqua, batte il record dei 100 metri rana, stile libero, dorso e farfalla tutti assieme, saltando da una piscina all’altra.

A me non capita mai. Io, che sono caro e buono, che sarei pure contento di dare una mano a qualcuno con i suoi problemi, di starlo a sentire e vedere in che modo posso aiutarlo, niente. Sono anni che mi domando il perché, ma senza trovare una risposta, Un mistero... Dev'essere qualcosa nella mia faccia che comunica a livello subliminale "guarda, amico mio, tu puoi anche stare qui a chiacchierare, ma la realtà è che degli affari tuoi non me ne frega assolutamente una cippa. Bla bla bla. Ho da fare, e figurati se ho tempo da perdere con te".

Al contrario, una cosa su cui vengo interpellato molto di frequente, e solo da donne, è sulle faccende sentimentali, con le inevitabili implicazioni di letto. Un po’ perché sono unanimemente riconosciuto come “quello che si vuole sposare”, e questo mi mette in un certo qual modo dalla parte dei “buoni”, assegnandomi uno status paragonabile a quello dell’amico gay a cui si fanno le confidenze, e un po’ perché per quanto riguarda le faccende di letto non ho assolutamente nessun imbarazzo, sesso parlato o sesso giocato.
 
La qual cosa mi rende praticamente una enciclopedia ambulante di tutte le vicissitudini che una donna può attraversare dai 15 ai 35 anni, fuori e dentro il letto. Ditene una, una a caso, una Qualsiasi, la prima che vi viene in mente, e ci sono ottime possibilità che non solo ne sia al corrente, ma che me ne abbiano anche parlato a lungo e nel dettaglio. Che mi sia trovato in condizioni di dover giustificare questo o quel comportamento, a prestare conforto in situazioni di dilemmi moral-sessual-esistenziali, e persino a dare dei consigli di carattere squisitamente tecnico.

Che finchè si parla di stare al telefono con l’amica, per spiegarle come e cosa preparare al suo ragazzo per organizzare una cenetta romantica, guidandola fra i reparti del supermercato e spiegandole quali sono i trucchi per cucinare bene antipasto-primo-secondo-contorno, è un conto. E posso anche accettare di fare la parte di quello che deve spiegare perché tale o talaltro moroso si sono comportati in un certo modo, nel tentativo di salvare un’autostima distrutta o di rimediare ad una crisi di coppia.

Già diventa più complicato quando si tratta di sciropparmi le lamentele sulle prestazioni del maschio di turno, chiaramente fornite con una ricchezza di particolari paragonabile al manuale tecnico per ingegneri aerospaziali. E le cose peggiorano ulteriormente quando mi vengono fatte domande come:
- ma perché quando gli ho fatto quella cosa è successa quell’altra
- ma se faccio quest’altra cosa, che cosa sentite di diverso
- spiega, è meglio così o in quell’altro modo
- secondo te come lo dovrei fare
- dammi qualche consiglio pratico

Tutte domande a cui segue, inevitabilmente, l’esortazione “accidenti, sii più specifico!!!”.
E io ci provo pure, ma vi posso assicurare che in quei casi, persino il mio quasi inesistente pudore è messo terribilmente alla prova… I maschietti qui intorno mi capiscono benissimo, ma giusto per dare un’idea alle signorine di passaggio, ribaltate la situazione e immaginate di spiegare ad un vostro amico quali sono i movimenti più efficaci da fare con la lingua per.. per.. per qualsiasi cosa vi venga in mente di fare sul corpo di una donna. Vi sfido a farlo con naturalezza.

Per carità, non me ne lamento. Anzi. Ci sono sicuramente degli uomini che comprano libri scritti al solo scopo di informarli ed educarli sugli argomenti che a me vengono offerti spontaneamente, e questo da una parte mi rende felice per il dono che molte donne mi fanno, dall’altra mi mette in una condizione di privilegio, visto che posso attingere ad una grandissima serie di trucchetti da sfruttare quando serve e al momento giusto.

Diciamo però che c’è anche un’altra faccia della medaglia.

Ad esempio, conoscere addirittura 3 modi diversi in cui una donna può far finta di ingoiare utilizzando le lenzuola, magari mi rovina un po’ il divertimento…
 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Mrniceguy/trackback.php?msg=5111109

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
tantahontas74
tantahontas74 il 21/07/08 alle 10:09 via WEB
oh..mi mancano buone amiche allora, perchè io sta tecnica delle lenzuola non la sapevo.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 21/07/08 alle 14:26 via WEB
Guarda, io stavo meglio quando non la sapevo ;)
 
christineDaee
christineDaee il 21/07/08 alle 10:23 via WEB
argh!mi amnca quella delle lenzuola! poi che schifo...dopo ci devi dormire...e cn del liquidume bagnaticcio kissa che goduria! cmq, sai..io e il mio geme invece capita di beccarci solo x scambiarci consigli sessuali e raccontarci le nostre esperienze con i partner!(lui sempre cn la danny e io sempre col suo migliore amico!) e devo dire che il mio moroso ankora ringrazia dio x i due consiglietti che mi ha dato su come usare le labbra!!!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 21/07/08 alle 14:30 via WEB
Il consiglio tecnico disinteressato fa miracoli, vero? Perchè quando sei tu a dare istruzioni, hai voglia a fare "no, più in là, più così, meno colì", non so come mai, ma non c'è verso di farsi capire...
 
   
christineDaee
christineDaee il 21/07/08 alle 15:52 via WEB
eheheheh! ---ma dai---- (hai qlk consiglio anche tu???io ascolto!)
 
sereeena86
sereeena86 il 21/07/08 alle 11:05 via WEB
nessuna torta per serena! ho espressamente vietato di prenderla: son già abbastanza torta io ^_________^ ! e poi non c'era nulla da festeggiare! al contrario di oggi che può finalmente aver luogo la mia rinascita! anno nuovo, vita nuova!!!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 21/07/08 alle 14:41 via WEB
E moroso nuovo! Io voto per il cassiere!
 
mignocla
mignocla il 21/07/08 alle 12:12 via WEB
tecnica delle lenzuola sembra interessante, ma immagino che per saper l'anedoto, dovremmo aspettare qualche post...no?! ^____^ la prossima volta vengo da te per qualche consiglio allora???!!!bacini
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 21/07/08 alle 14:35 via WEB
Guarda, l'aneddoto te lo risparmio volentieri, ci sono delle cose che non ho proprio il coraggio di raccontare... Per i consigli, chiedi e ti sarà dato. Basta che poi mi presenti il moroso, che riscuoto i 100 euro :D
 
Miss_Candy
Miss_Candy il 21/07/08 alle 14:11 via WEB
oddio addirittura tre modi diversi??? ma ste donne, chiudere gli occhi, buttar giù e non pensarci più.. no?
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 21/07/08 alle 14:39 via WEB
Senti, per le pubblicazioni del matrimonio, ci penso io. Quand'è che mi presenti i tuoi genitori?
 
   
Miss_Candy
Miss_Candy il 21/07/08 alle 15:10 via WEB
sapevo che prima o poi ti avrei fatto capitolare, ma non pensavo così in fretta!!
 
bridge.j
bridge.j il 21/07/08 alle 14:50 via WEB
Il mio commento è pari pari quello di Candy, m'ha letto nel pensiero la fanciulla! :D Cmq dai, sicuramente tutte ste confidenze ti tornano utili al momento opportuno! ;P E poi almeno queste son divertenti, facciamo a cambio con le storie di corna che raccontano a me? Uff. Buona giornata!
 
 
Miss_Candy
Miss_Candy il 21/07/08 alle 15:10 via WEB
si ma a te non ti sposa, ha detto che sposa me, mi dispiace!
 
   
bridge.j
bridge.j il 21/07/08 alle 15:17 via WEB
E chi lo vuole sposare, apprezzavo solo la ns identità di pensiero (mia e tua, naturlich!)!!! :P
 
Lady.Bugs
Lady.Bugs il 21/07/08 alle 18:45 via WEB
No, appunto, io faccio come la Candy. Spiegami questi tre metodi??
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 21/07/08 alle 19:30 via WEB
Sì, così poi mi trovo il tuo morso sotto casa, che grida vendetta...
 
ladebbyangel
ladebbyangel il 21/07/08 alle 19:17 via WEB
semplicemente fantastico. quando sono arrivata al post sulle confezioni da single (che avevo notato pure io) non ho potuto far altro che proseguire. ripeto, fantastico. t infilo nei blog amici, cosi t leggo. posso? buona serata! LaDeb
 
man_in_fashion
man_in_fashion il 22/07/08 alle 01:04 via WEB
I miei più sinceri complimenti!!!! Ma entrare nelle confidenze delle donne è stupendo...meraviglioso...ti apre un mondo incatato!!! Dovresti esserne veramente orgoglioso...pensa che fiducia...e se elargisci anche buoni consigli...che servizio sociale! ...quella delle lenzuola però... ...mi sa che hai pagato pegno a sentirla! ...personalmente opterò solo per lenzulola scure...mica mi va l'idea di dormire in compagnia di troppa gente! Se meriti questo privilegio...devi essere veramente un "bravo ragazzo"...ne so qualcosa!!! ...Ti presenterò anche la mia prossima ragazza...che speriamo arrivi presto, sono decisamente in down di affetto...ed amore! Perchè alla fine sono anch'io un bravo ragazzo...e pure mollato di fresco!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CHI è IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

miky.leolampus2chiarapesci80cassetta2regina_pacispietro747Kaonashi2018tipografiamasi1960wolfang0giancarlo.pugliesemarioumberto.grilloalessandro.congiamarybambubucanevedgl6califfo9dgl
 

ULTIMI COMMENTI

Sicuro di essere etero?
Inviato da: dio
il 02/11/2022 alle 22:13
 
Non si sono impegnati di più...
Inviato da: VSPMHEB
il 29/10/2022 alle 20:30
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 21/10/2020 alle 10:34
 
Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963