Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« Quanto si rimorchia con un blog50 sfumature di significato »

Per i puri, tutto è puro

Post n°290 pubblicato il 20 Febbraio 2014 da Mr.Nice.Guy
 

Una volta ero in Egitto, ed un artigiano mi ha detto un proverbio arabo che mi si è stampato nella mente. Chi ha un cuore bianco, vede tutto bianco. Chi ha un cuore nero, vede tutto nero. Nella sua semplicità, come nella maggior parte dei proverbi, io ci leggo sempre molta saggezza. Perchè se c’è una cosa che ho capito, è che quando una persona decide che le cose le deve prendere storte, allora le prende storte sempre e comunque.

L’ultima volta che ho parlato della Miss è stato un mese fa, quando ho raccontato che avevo cercato di contattarla per vedere se era possibile chiarirci un po’, e non avere la sensazione che ci fossimo lasciati sfuggire l’occasione della nostra vita. Quello che non ho più raccontato, è che nei giorni successivi ci siamo sentiti per sms, e che dopo due mesi di silenzio, non ha perso l’occasione per vomitarmi addosso un altro po’ di cattiverie assolutamente gratuite. Inutile dire che ci sono rimasto male, anche se la sensazione che ho provato di più è stata la delusione.

In ogni caso, come avevo già detto quella volta, per quanto mi riguardava la questione poteva rimanere tranquillamente sotto silenzio, soprattutto perchè non mi va di certo di mettermi qui a lamentarmi che una donna è ingiustamente cattiva con me. Alla fine, l’unica cosa che mi interessava almeno un po’ era che conservasse di me un buon ricordo, per cui dopo che mi sono sentito nuovamente apostrofare con tutta la crudeltà di cui solo quella donna è capace, ci avevo messo una bella pietra sopra, e non volevo più tirare fuori l’argomento.

Fatto sta che ieri ero in trasferta, e mentre mi collegavo col cellulare al blog per leggere i commenti, ho trovato quello di una fanciulla che si è firmata “Voce della verità”. Questa fanciulla non ha trovato di meglio da fare che andare a stuzzicarmi nuovamente, sostenendo che dopo tutto quello che avevo scritto e fatto per umiliare la Miss, arrivando addirittura a ridicolizzarla per il suo aspetto fisico, era assolutamente normale che la poverella fosse scappata. Prima ho pensato che fosse una delle sue solite amiche rompiballe, ma poi mi è venuto il sospetto che che l’autrice di quel commento fosse proprio la Miss.

Per questo motivo, le ho mandato un sms chiedendole se per caso la “Voce della verità” fosse proprio lei. La risposta che mi è arrivata, incredibilmente celere dopo tanti silenzi, è che l’autrice del messaggio non era lei, ma che comunque ne condivideva il contenuto, perchè ero arrivato addirittura a prenderla in giro in un intero post dedicato al suo aspetto fisico. Tutto questo, condito dalle solite accuse e dichiarazioni di disprezzo. Per chi si stesse domandando di cosa si stia parlando, basti dire che la Miss si è sentita ridicolizzata per le mie considerazioni sui suoi fianchi generosi, in un post intitolato niente di meno che “la carne è meglio dell’osso”.

Al di là del fatto che in quel post sono riportate le considerazioni sulla mia predilezione per le forme generose, di cui erano indiscutibilmente dotate tutte le mie ex fidanzate, e non certo una presa in giro sul culotto della Miss (che ho sempre apprezzato in un modo in cui solo quella donna può ricordare), non ho potuto fare a meno di pensare a quel proverbio arabo sul cuore bianco e sul cuore nero. Insomma, a quanto pare è assolutamente vero che quando una persona decide di prendere nel verso sbagliato tutto quello che dici, lo farà senza esitare un secondo. Anche quando conosce i fatti per come sono in realtà, e persino quando sono complimenti.

Il che, se proprio dobbiamo dirla tutta, è abbastanza un peccato. Per come la vedo io, se una donna ha il complesso di avere il culo bello tondo, è solo un problema suo, ma quando trovi una persona che quel culo gli piace da matti, almeno i complimenti varrebbe la pena prenderli per il verso giusto. Non dico addirittura ricordarsi quanto mi piaceva, e con quali esuberanti manifestazioni di "apprezzamento", ma almeno non offendersi per dei complimenti mi sembra quasi normale. Del resto, le mie tirate sulle forme femminili sono una cosa che capita spesso, e tutti sanno quanto mi piacciono le rotondità. Eppure, a quanto pare non è così.

Ho sempre pensato che per i puri, tutto è puro. Ma a quanto pare, ci sono delle persone che persino quando si ricordano i fatti e sanno alla perfezione qual è la realtà, nel momento in cui hanno deciso che le tue parole sono false, le vedranno false in tutte le occasioni possibili ed immaginabili, e penseranno sempre il peggio possibile. Anche quando contrastano in modo così stridente con la realtà che si dispiega di fronte ai loro occhi. E lì, a quel punto non puoi che provare delusione e rassegnazione. Perchè alla fine, è soltanto peggio per loro.

Chi ha un cuore nero, vede tutto nero.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Mrniceguy/trackback.php?msg=12659842

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
CiaoGi_57
CiaoGi_57 il 20/02/14 alle 10:02 via WEB
E' verissimo tutto quanto Mister.... è come per chi è talmente onesto da non poter concepire la disonestà nemmeno negli altri...... e si prende delle sonore inchiappettate..... tanto per rimanere in argomento........ per quanto riguarda la fanciulla in questione, ribadisco quello che avevo già detto in precedenza: c'era un altro uomo e questi "sfoghi" sono solo un mero tentativo di mascherare il senso di colpa...... come dire: "tu non sei stato corretto con me e io ti ho lasciato per quello" e non "mi sono innamorata di un altro e mi sento una merda per averti tradito" non so se mi sono spiegata.......
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/02/14 alle 11:19 via WEB
Bella mia, che dirti, è una di quelle ipotesi a cui, come ti ho già detto, preferisco direttamente non pensare. Per quanto mi riguarda, mi limito a constatare questo comportamento, e prima o poi spero che mi passi anche la delusione ogni volta che lo riscontro :)
 
GianFrusaglia
GianFrusaglia il 20/02/14 alle 10:35 via WEB
chi ha un cuore nero sta all'estero a guastarsi i soldi. tanto per...
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/02/14 alle 11:19 via WEB
Eh, e in quei casi, chiamalo scemo :D
 
Bridigala
Bridigala il 20/02/14 alle 11:28 via WEB
Purtroppo hai ragione, chi vuol vedere o pensare male, trova male dappertutto. Io, anche se non mi conosci, mi sono sempre sentita sollevata dalle tirate sulle forme generose, che in effetti possiedo, e ho sempre pensato che trovare un uomo che non desidera un mucchietto di ossa e' vincere il Superenalotto. Poi... Io sono un caso a parte...
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/02/14 alle 11:35 via WEB
Per come la vedo io, e colgo l'occasione per ribadire il concetto, la carne è meglio dell'osso. Perchè se è vero che il problema dell'italia è l'obesità e non l'anoressia, è altrettanto vero che un conto è guardare una donna su una rivista, ed un altro è trovarsela fra le braccia. Nel secondo caso, le forme vincono su tutto :) Detto questo, che posso aggiungere... se nemmeno dopo aver toccato con mano "l'apprezzamento" una donna riconosce la verità, allora non c'è veramente nient'altro da dire :D
 
SexAndTheCitydgl
SexAndTheCitydgl il 20/02/14 alle 11:32 via WEB
Non voglio infierire sulla miss anche perche' non la conosco ma vorrei dire che un uomo che apprezza e ama il tuo corpo anche se non perfetto e' una cosa meravigliosa. ;)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/02/14 alle 11:37 via WEB
Oh, e io lo ripeto, a me quella donna mi sembrava perfetta, e credo di averlo detto e ripetuto più volte di quanto fosse oggettivamente necessario. Poi, che vuoi farci, il mondo è bello perchè è vario, quindi prima o poi trovi gente di tutti i tipi. Soprattutto di quelli meno gradevoli.
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 20/02/14 alle 11:35 via WEB
più che cuore nero io parlerei di cuore ferito. io quando sono ferito dico anche cose che non penso. Però posso sapere una cosa? Come mai hai sentito il bisogno, visto che vuoi lasciar correre, di sapere chi aveva scritto quel messaggio a firma "voce della verità"? cioè se una cosa non ti interessa ed un capitolo della tua vita lo hai chiuso io avrei lasciato stare....anche se in fondo capisco il tentativo di volersi lasciare con un buon ricordo di se.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/02/14 alle 11:42 via WEB
Gius, tu lo sai che ti voglio bene, ma c'è oggettivamente un limite alle cattiverie che puoi dire ad una persona, soprattutto dopo che ha cercato di ricucire le cose, prima che quella pensi che non si tratta più di cuore ferito, ma di pura e semplice crudeltà. Siamo adulti, non ragazzini. Sul perchè sono andato ad indagare, il motivo è presto detto: è talmente palese a tutti che quella donna mi piaceva da morire, che sentir parlare di "verità" riferita ad una cosa che diceva esattamente il contrario, mi è sembrato un ragionamento che solo una persona avrebbe potuto fare. Il che, tra l'altro, si è rivelato esatto. A questo punto, non c'è molto altro da fare: se vuole ricordarmi come il peggio del peggio, mi dispiace tanto per lei. Seriamente.
 
   
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 20/02/14 alle 14:12 via WEB
A me quello che spiace è vedere che tu "indagando" ci tieni a lei o almeno lo dimostri. E io so che anche lei in fondo a te ci tiene. Da chi come me osserva da spettatore inerme c'è molta tristezza. Forse per ricucire, ma è una mia idea, bisognava avere voglia di vedersi dal vivo e parlarsi.
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/02/14 alle 16:24 via WEB
Vecchio mio, non ti dispiacere di nulla, che io ci tenessi non è un mistero per nessuno, ma ormai è andata così. Con i se e con i ma, non s'è mai vinta una battaglia. D'altra parte, non ti fai 400 km per andare a parlare con una persona che non vuole nemmeno risponderti al telefono, col rischio di passare la notte davanti ad un cancello chiuso. Credi che non ci abbia pensato? Pazienza. Con tutto quello che mi ha detto fino a letteralmente ieri, seriamente ho il dubbio che se a me ci teneva, era veramente, veramente molto in fondo. E te lo posso assicurare, non è che arrivi ad una conclusione del genere dall'oggi al domani. Quindi non ti crucciare, certe volte le cose vanno così, e non ci si può fare nulla. Se lei è convinta di non aver perso la grande occasione, vorrà dire che ha ragione. Un bacione :)
 
gook_luck
gook_luck il 20/02/14 alle 11:49 via WEB
mmm.. io so che ha te piace la carne e devo ammettere che negli ultimi anni son più gli uomini che lo dicono.. io rispondo sempre "oh bravo!!! tu si che hai buon guasto!!!" però penso che tutti nasciamo col cuore bianco e poi c'è chi lo tinge di nero... come la mia ex amica M. che giusto ieri mi son venuti a dire che mi definisce "un'arpia".. io che ho fatto di tutto per lei!!! ma vada via il kiul!!! mi ha scelta come madrina di suo figlio (figlio di mio cugino) e all'epoca era una persona normale!! dico ed evidenzio normale perché ora non lo è per niente!!! cmq io son contenta se vanno in giro a parlar male di me, significa che per loro son importante!!! ;)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/02/14 alle 12:07 via WEB
Per come la vedo io, tutti quanti nasciamo neutri, esattamente come gli animali che in realtà siamo. Poi, sono l'educazione ricevuta e le esperienze della vita che eventualmente ti fanno cambiare colore. Magari quello che dispiace, come nel tuo caso, è vere le persone che voltano faccia davanti ai tuoi occhi, ma in fin dei conti, alla fine un cuore nero non ti fa stare certo meglio. Quindi che parlino male. Una mia amica diceva sempre che "chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri", quindi basta regolarsi di conseguenza :)
 
   
gook_luck
gook_luck il 20/02/14 alle 14:43 via WEB
la tua amica ha centrato il punto!! parlava male delle sue amiche e pure della sua famiglia.. ha litigato con un sacco di gente ed è tornata stisciando.. alla festa dei coscritti dell'anno scorso è venuta per riappacificarsi (così mi ha detto una sua amica) e io zero non l'ho considerata.. per me è "morta" da 2 anni a questa parte!! anche se la vedo spesso.. alla fine il mio figlioccio è suo figlio.. oggi è da me e poi, se ha il coraggio, viene a prenderselo.. come l'ultima volta.. le ho detto di salire ma niente.. è scesa mia mamma.. va bè.. con gli anni ci parlerò "civilmente" se la vedrò ma sicuramente di amicizia non ne riceverà mai più!! io son così.. pure con la mia ex coinquilina è stato così.. mi dispiace solo che intorno si son fatte terra bruciata e son sole.. ma ognuno ha ciò che si merita!!!
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/02/14 alle 16:26 via WEB
E' sempre brutto quando si rompono queste amicizie, perchè la delusione che si prova è quella di aver concesso fiducia e perchè no, anche una parte di noi stessi, ad una persona che in fondo non se lo meritava. E il punto è che l'amicizia, quando si rompe a questo modo, non torna più, a meno di circostanze veramente eccezionali. Tipo se lei parte e sta via 10 anni. Ma tant'è, sono cose che capitano purtroppo a tutti, almeno una volta nella vita.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Pepper il 20/02/14 alle 12:00 via WEB
Eh no, non posso stare “zitta”!!! Non posso permettere che il MIO Mr ricominci con le sue paranoie!!! Stavi andando così bene!!! Chiudi quel dannato libro…non voltare pagina, non cambiare capitolo… Chiudilo!!! <<Miss: archiviata!>> Ho letto anch’io quello strano commento…avrei tanto voluto rispondere, ma con che diritto?…spettava a te! E complimenti per la risposta! Io non mi sento pura, ma comunque non vedo mai né tutto nero, né tutto bianco. Ma mai e poi mai avrei il coraggio di vomitare cattiverie gratuite sul mio ex, che tanto mi ha amata, e che tanto ha apprezzato i miei difetti (sempre che qualche rotondità possa essere considerata tale). Nel post a cui fai riferimento non c’è neanche mezza parola che non sia un elogio alla tua Miss. E’ ufficiale: la Miss non ti meritava. Punto! Voce della verità??? Ma verità per chi??? Verità su cosa? Ma soprattutto chi è??? Il post lo hai scritto tu, chi meglio di te può dire cosa è vero e cosa no??? Forse il vero puro sei tu…visto che non hai problemi a sbattere in piazza i tuoi pensieri e che a quanto pare non hai scheletri nell’armadio…ma hai ancora una graziosa vestaglia di seta!!! :D
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/02/14 alle 12:13 via WEB
Hahaha, stella santa, ma lo sai che la vestaglia ancora non sono riuscito a recuperarla? :D Per il resto, faccio oggettivamente fatica a dimenticare la questione, non tanto perchè non voglia, quanto perchè ho amici sparsi per tutt'italia, e quindi non li puoi aggiornare tutti contemporaneamente. Ogni volta che ne rivedo uno che magari non sentivo da un po', quello mi costringe a raccontare tutta la storia daccapo. In sostanza, sono quasi 3 mesi che ripeto questa cosa, anche se ti posso assicurare che ormai ha preso i toni della commedia, più che della tragedia :) Quindi niente paranoie, non ti preoccupare :) E per concludere, ricordati che a mio modesto avviso, le rotondità sono pregi, e non certamente difetti :)
Sbaciuzz!
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 20/02/14 alle 12:14 via WEB
Se mi posso permettere, questo post mi ha colpita su due punti. Il primo per via delle forme, goliardicamente visto che io son sempre a dieta :)) e noi donne, lo dico contro la mia categoria, sulla questione forme siamo iper iper iper sensibili :). Il secondo, molto più profondo, perché mi pare che tu ci stia mettendo tutta la buona volontà per appianare le cose e far tornare il sereno però mi pare evidente che, dall'altra parte, non ci sia la stessa volontà. Anzi, mi sembra, da ciò che scrivi, che si colga ogni occasione per vomitarti addosso ogni genere di cattiveria, sia pure dopo un po' di tempo (perdona ma non ricordo quanto) che la vostra relazione è finita. Il tuo comportamento è del tutto onorevole, però credo che se dall'altra parte non ci sia la tua stessa volontà, tu stia sprecando solo energia. Capisco che ti dispiaccia e che di sicuro ti faccia male, però forse sarebbe anche giunto il momento di non parlare più con chi evidentemente è sordo e non vuole sentire. Scusa se mi sono permessa e buona giornata :)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/02/14 alle 16:31 via WEB
Ciao la Dani :) Che piacere rivederti qui! Sul fatto che le donne siano sensibili all'argomento linea, ne sono ben cosciente, ma credevo che quando un uomo passa il tempo a dirti quanto gli piaci proprio perchè può toccare qualcosa di solido, la questione passasse in secondo piano :D Per tutto il resto, che dall'altra parte non ci sia la stessa volontà, è un fatto chiaro a tutti, ma quello che ci ha messo più tempo per accettare questa cosa sono proprio io. Bada che non mi voglio giustificare, solo che certe volte, semplicemente si fa fatica ad accettare la realtà. Evabbè, dopo 3 mesi ormai, è pure ora che mi rassegni, hai perfettamente ragione :)
 
   
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 21/02/14 alle 10:09 via WEB
Il fatto è, caro Mr. Nice :), che i nostri problemi con la linea non dipendono direttamente da quello che ci dite voi, anche se tutti pensano il contrario. Ci rapportiamo ogni giorno con modelli che ci mettono davanti delle gnocche strepitose, con le forme ma con la taglia 38 e, siccome molti uomini quando vedono le suddette sbavano come lumachine su un campo di insalata :), anche se ci dite che vi piacciamo così ad un certo punto noi non vi crediamo :))) scherzi a parte, secondo me è vero che la nostra fissazione per la linea non dipende da voi. Certo, piacere ai nostri uomini dovrebbe essere la cosa più importante, è che siamo bombardate e a volte non ce la facciamo più ...
 
pennaLibera81
pennaLibera81 il 20/02/14 alle 12:54 via WEB
la saggezza dei proverbi...bellissimo!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/02/14 alle 16:37 via WEB
Sì sì, alcuni proverbi hanno in sè una saggezza che va al di là della prima lettura spicciola. Chi l'ha detto, che sono soltanto "saggezza popolare"? :)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 20/02/14 alle 16:30 via WEB
Onestamente, io ho seguito la storia tua e della Miss come una cornacchia che guardava volare il pulcino ( ti ricordi? ) e, devo essere sincera, non ho mai letto una sola parola in cui non si trovasse un amore folle, un'attrazione calamitante e un apprezzamento totale verso la Miss. C'è da dire una cosa. Che non tutti forse colgono. Non tutti siamo sdolcinati e da innamorati postiamo le poesie "amore mio i tuoi occhi sono fari giganti e io ci muoio davanti". C'è anche chi, l'amore e l'apprezzamento, lo esprime con la battutina. A mio parere più genuina perchè "ti stuzzico sapendo che non ti offendi perchè sai che ti adoro". Detto questo. Mister, davvero, secondo me basta. A prescindere se hai torto, ragione, se le cattiverie te le meriti o meno, quello lo sai solo tu ed è giusto così. Però, qualsiasi cosa sia successa, se si vuole, si rimedia. ( a meno che tu non le abbia ucciso "i figli nella culla" come si suol dire, per dire, atti imperdonabili e non credo ) Non ha voluto rimediare? Si vede che ha deciso che le interessava. Fa male. Soprattutto perchè tu AMAVI quella donna e si vedeva. Evidentemente le non ti amava...si sarà divertita un po', si sarà presa le vacanzine, le serate piacevoli, la corte...e poi avrà preferito altro. Perchè, e lo dico da donna, se non è così...a tutto si rimedia. La gente ha ingoiato cose ben peggiori che una litigata o una battuta su un post...sapessi cos'ho ingoiato io, guarda, che se inizio a parlare devo affittare "libero" per scrivere tutto che ho passato all'inizio della mia storia. Ma ho abbassato la testa perchè la persona mi interessava. Amare è anche questo. La Miss non vuole farlo? Basta...non è facile, lo so...ma Mister...vuoi davvero una donna che a ogni tuo errore ti punisce in questo modo? Sbagliamo tutti. Tutti. E se non ci si piega una volta a testa...non se po' fffa.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/02/14 alle 16:47 via WEB
Ah, stella mia, ancora a farmi considerare un "pulcino" mi fa parecchio effetto, però è verissimo, per quanto riguarda delusioni di questo tipo, ero ancora assolutamente inesperto. C'è chi dice che non si finisce mai di imparare, però ti assicuro che restavo ignorante molto volentieri :)
Per il resto, anche io ho sempre pensato che tutto questo fosse sproporzionato rispetto a quanto di male posso averle fatto (che poi... ma vabbè), e che salvo torti imperdonabili, si sistema sempre tutto. E me l'hanno detto in tanti, "vuoi davvero una donna che ti pianta una storia del genere ogni volta che litigate?". Però come dicevo alla Dani sopra, a quanto pare l'unico che non si voleva accorgere che dall'altra parte non c'era la volontà di sistemare, sono stato proprio io, e non serve nemmeno girare troppo intorno alla questione. E come succede spesso, hai ragione, ad un certo punto è anche ora di smetterla :) Un bacione Tiffina!
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 20/02/14 alle 16:50 via WEB
Lo so che è difficile Mister. Si cerca di "scrollarti" e farti reagire ma...lo sappiamo tutti, ci siamo passati tutti. Hai voglia sentirtelo dire ma il male lo senti tu. Mi dispiace tanto. E ti auguro proprio di svegliarti una mattina e improvvisamente non sentire più la punturina al cuore...dicono che succede così...
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/02/14 alle 17:28 via WEB
Cara che sei :) Sì, dicono che ad un certo punto ci si sveglia, e non si sente più la punturina. Dicono. Per quanto riguarda il reagire, posso assicurarti comunque che va decisamente meglio di prima, al punto che adesso sono arrivato persino a scherzarci su. E fortunatamente, ma questo lo diciamo sottovoce, continuo a piacere alle donne. Che non sarà la cura per tutti i mali, però aiuta ;)
 
kremuzio
kremuzio il 21/02/14 alle 11:43 via WEB
Bisogna stare attenti a fare complimenti sulle natiche, che quando sono nervose capiscono che sono troppo grosse! :(
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 24/02/14 alle 10:43 via WEB
Io l'ho capito quando mi sono trovato ad affrontare la fatidica domanda: "amore, questo vestito mi ingrassa?" :D
 
to_revive
to_revive il 22/02/14 alle 23:31 via WEB
Mr.Nice ti capisco. Non è tanto l'essere stato lasciato od il lasciarsi quanto il non sapere perché tutto ciò è accaduto. Il non riuscire a capire in cosa si è sbagliato sempre che ciò sia accaduto. Poi, ha ragione la saggia Tiffy, leggo il tuo blog dal post n°1 e non ho mai letto una sola parola parola cattiva contro la Miss quindi...Comunque ragazzo caro le cose sono due: o tiri una riga e ti dai pace o fai quei 400km per chiarire. Se vuoi io e Giuseppe veniamo con te, così, tanto per tenerti compagnia mentre aspettiamo che il cancellato si apra. Ti abbraccio ( perché questo è ciò che meriti!)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 24/02/14 alle 10:50 via WEB
Greta bella, sei sempre un tesoro. Questo, al di là del fatto che solo perchè ti sei letta il mio blog dal post n°1 dovrebbero farti istantaneamente Santa e Martire. Per quanto mi riguarda, e non certo perchè non sarebbe divertente passare una serata noi tre a chiacchierare e guardare le stelle, preferisco tirare la riga dritta. E' giusto che sia così, e mi sento stupido da solo per il semplice fatto che ancora ne sto parlando :) Un bacione!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CHI è IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

miky.leolampus2chiarapesci80cassetta2regina_pacispietro747Kaonashi2018tipografiamasi1960wolfang0giancarlo.pugliesemarioumberto.grilloalessandro.congiamarybambubucanevedgl6califfo9dgl
 

ULTIMI COMMENTI

Sicuro di essere etero?
Inviato da: dio
il 02/11/2022 alle 22:13
 
Non si sono impegnati di più...
Inviato da: VSPMHEB
il 29/10/2022 alle 20:30
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 21/10/2020 alle 10:34
 
Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963