Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« Io e i suoceriIl Mister e il sado-mado... »

Sesso minimo garantito

Post n°266 pubblicato il 10 Gennaio 2014 da Mr.Nice.Guy
 

Quello che dico sempre, è che io sono uno a cui piace far l’amore almeno tre volte a settimana. La maggior parte delle volte le donne ridono, tutte le mie fidanzate ne sono sempre state contente, ma ogni tanto c’è qualcuna che disapprova. Ieri, c’è stato addirittura chi l’ha trovato “sconvolgente”. Eppure, per come la vedo io, il sesso è un appetito, e gli appetiti vanno soddisfatti. Altrimenti ti resta la fame.

Ora, sesso e donne sono i miei due argomenti preferiti, per cui se la prendo larga a parlare di sesso, non arrivo più al punto. Per farla breve, quindi, ci sono ben due motivi per cui quando si parla di sesso ci butto sempre dentro anche il numero di rapporti. In questi anni, sono arrivato a convincermi che la quantità e la frequenza dei rapporti sessuali, all’interno di una relazione, sia una cosa assolutamente fondamentale. Anche se non sembra, non è che la sparo a caso.

Il primo motivo, è che il sesso è un appetito, e come tale deve essere soddisfatto. Se uno ha fame, e gli porti una mezza porzione, a quello gli resta la fame, e a forza di far dieta, capace pure che si scoccia. Quindi se una persona sente il desiderio di farlo almeno un po’ di volte a settimana, non ci vedo niente di strano. Del resto, quello che tutti noi vogliamo da una relazione è che sia soddisfacente, e la soddisfazione passa anche dall’appagamento dei propri desideri. Se i desideri non sono appagati, poi non sei contento.

Che poi, mica c’è niente di male ad avere una diversa pulsione sessuale. C’è chi lo fa una volta al mese, e chi ne sente il bisogno tutti i giorni, è semplicemente che siamo fatti diversi, per cui bisogna trovarsi. Del resto, io vado in palestra ogni passata di papa, ma c’è più di qualche mia amica che ci va tutti i giorni. Trascinare me in palestra tutti i giorni, o tenere a casa loro per un anno, equivale alla catastrofe, poco ma sicuro. Esigenze diverse, che vanno soddisfatte con modalità diverse. E per quanto riguarda le faccende di letto, personalmente farei tanta fatica a stare con una donna che vuole farlo tutti i giorni, quanta ne farei a stare con una che vuole farlo una volta al mese.

Il secondo motivo, è che far l’amore è anche un modo per esprimere i sentimenti, il trasporto, l’affetto e il desiderio che si ha verso una persona. Esistono centinaia di altri modi per esprimere queste emozioni, ma c’è chi come il sottoscritto non trova un modo migliore di farlo, se non facendo l’amore. Per me è un momento particolarmente importante, emotivamente molto significativo, e quando amo una donna mi piace farci l’amore. E credo che questo si sia capito ampiamente.

Il punto però è che quando uno vuole esprimere dei sentimenti, e si sente rispondere “non ho voglia” o “sono stanca” con una certa regolarità, poi dispiace. Perchè essere rifiutati quando hai voglia di far l’amore è veramente brutto. Tu sei lì che vuoi condividere dei sentimenti, e magari dall’altra parte c’è una persona che pare un porcospino, va a finire che uno ci rimane male.Capisco una volta o due, ma quando succede più volte, vi posso assicurare che è veramente brutto.

Quando si mettono assieme queste due cose, gli appetiti da una parte, e il desiderio di condividere delle emozioni dall’altra, si arriva a capire che fare l’amore è anche una faccenda di quantità. E' un po' come quando vivi con una persona, che ti aspetti di mangiarci assieme almeno una volta al giorno, perchè è un momento importante della giornata. Altrimenti tutta la faccenda del vivere assieme si traduce nel condividere lo stesso tetto e lo stesso bagno, e allora è come essere coinquilini, non conviventi.

Piuttosto, la domanda è un’altra: come si fa a vivere con una persona, che quando vuoi farci l’amore perchè ti piace e perchè la ami, ti manda in bianco con una spiacevole regolarità? Come si fa, in altre parole, a gestirsi la frustrazione di veder rifiutato il proprio desiderio, proprio dalla persona che è più importante nella tua vita? Semplice, non si fa. Per un po’ sopporti, ma poi la relazione dove uno è frustrato e l’altro è infastidito dalle insistenze, è destinata a finire.

Per certe cose, proprio non c’è verso.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Mrniceguy/trackback.php?msg=12602510

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
tiffany2021
tiffany2021 il 10/01/14 alle 09:43 via WEB
Se una "non ha voglia" i casi sono due. Oè veramente stanca o sta male e in quel caso tocca capire. Prendi una che si becca una di quelle influenze che si strascinano per due settimane, insomma, va capita povera cristiana, cosa si pretende. O semplicemente non è soddisfatta dell'uomo che ha di fianco. E a quel punto la responsabilità è al 50% e tocca farsi due domande a testa e darsi due risposte :)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 13/01/14 alle 09:20 via WEB
Ma che ti devo dire tiffina, tu parti dal presupposto che se due persone si piacciono e magari si amano pure, allora sono sempre disponibili a far l'amore. Per come la vedo io, si parla proprio di una diversa libido...
 
kremuzio
kremuzio il 10/01/14 alle 15:21 via WEB
Sottoscrivo e rilancio dicendo che se uno ha fame e non ha da mangiare in casa, va in rosticceria o al ristorante, per placarla...
 
 
tiffany2021
tiffany2021 il 10/01/14 alle 17:00 via WEB
Giusto. Se poi però va in rosticceria e gli viene il cagotto non deve poi tornare a casa a farselo curare ;)) Se lo cura nel bagno pubblico della rosticceria :) Eh eh.
 
   
kremuzio
kremuzio il 10/01/14 alle 18:40 via WEB
Ma vuoi mettere la differenza tra un cagotto dovuto ai filetti di baccalà o alla minestrina? :P
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 13/01/14 alle 09:20 via WEB
Che dire, più che andare in rosticceria, uno di solito cambia ristorante :D
 
Strada_in_salita
Strada_in_salita il 10/01/14 alle 18:07 via WEB
Grazie per la meravigliosa spiegazione. Credo che alla base ci sia il diverso significato che donna e uomo imputano al sesso. In questo post si evince perfettamente, come in realtà è, che il sesso per l'uomo corrisponde all'affetto nella donna. Spesso la donna che rifiuta il rapporto non si rende conto di quale significato esso abbia per l'uomo. Ma ora anche tutti i giorno è troppo? ;-))
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 13/01/14 alle 09:22 via WEB
Hahaha, sono contento che la risposta ti sia piaciuta, spero di aver fatto chiarezza sulla questione :) Per quanto riguarda farlo tutti i giorni, che dire, a vent'anni magari sì, ma quando torni a casa dal lavoro stanco morto, beh, il divano ha decisamente il suo fascino ;)
 
Donna81t
Donna81t il 10/01/14 alle 22:09 via WEB
ma ecco perchè ci stanno tante corna in giro!!!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 13/01/14 alle 09:23 via WEB
Oddio, fosse solo per quello, avremmo capito il succo di un problema generazionale, e avremmo la soluzione a portata di mano :D Secondo me la gente si fa le corna perchè è stupida, non perchè è arrapata :)
 
   
Strada_in_salita
Strada_in_salita il 13/01/14 alle 20:50 via WEB
Quoto!
 
Arabeschidelcuore
Arabeschidelcuore il 11/01/14 alle 11:35 via WEB
Forse, invece di accettare un "sono stanca" , provassi a comunicare con la donna che te lo dice, spingendola a esternare i motivi del rifiuto, scopriresti come funziona il corpo di una donna, sapresti che il desiderio sessuale. é. influenzato da un sacco di fattori fisici e psicologici...fermarsi alla risposta e costruirci. sopra tutta la tua equazione quantità = solidità del rapporto é riduttivo e semplicistico. Quanto alla qualità commisurata alla frequenza, posso dirti per esperienza che é decisamente il contrario...la frequenza crea l'abitudine e subito dopo la noia mortale.... ^__^
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 13/01/14 alle 09:25 via WEB
Che dire, probabilmente è come la racconti tu. Mi permetto di dissentire sul fatto che la frequenza crea l'abitudine, perchè in quel caso è il segno di sesso decisamente scadente, ma magari per il resto è come la racconti tu, mica di no. Permettimi però di aggiungere che se una donna si limita a rispondermi "sono stanca" per qualche anno, e non fa nemmeno lo sforzo di spiegarmi, allora può anche prendere la porta di casa e levarsi dalle scatole :)
 
ciaolaura
ciaolaura il 13/01/14 alle 23:43 via WEB
Io penso che in una vita normalmente stressante sia normale anche ricevere un bel 'non ho voglia' e non farne una tragedia. Perché a volte si è stanchi,si hanno mille pensieri in testa e mille incazzature che porterebbero un atto sessuale ad essere meramente meccanico. E poi penso sia bello anche desiderarsi un po', e il desiderio ha bisogno anche di una certa distanza. Poi magari si fa 3 volte in un giorno se si è nell'umore giusto.se il sesso è come la fame, allora farlo sempre in modo iper regolareognii volta che viene mezza idea è come mangiare cioccolata ogni volta che si ha un languorino:oltre a ingrassare viene pure a noia. E va al di là della qualità della cioccolata.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CHI È IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lampus2chiarapesci80cassetta2regina_pacispietro747Kaonashi2018tipografiamasi1960wolfang0giancarlo.pugliesemarioumberto.grilloalessandro.congiamarybambubucanevedgl6califfo9dglcarboneadvertising
 

ULTIMI COMMENTI

Sicuro di essere etero?
Inviato da: dio
il 02/11/2022 alle 22:13
 
Non si sono impegnati di più...
Inviato da: VSPMHEB
il 29/10/2022 alle 20:30
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 21/10/2020 alle 10:34
 
Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963