Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« La bellezza maschileIl supplizio del raffred... »

Il SUV e la compensazione

Post n°156 pubblicato il 23 Aprile 2013 da Mr.Nice.Guy
 

Se un giorno un Dio veterotestamentario, animato dalla furia vendicatrice, deciderà di abbattere la sua mano onnipotente sulla società, e venisse da me a domandarmi su quale idolo pagano scaricare la propria Ira distruttiva, io non avrei un attimo di esitazione. I SUV. E tutti i loro proprietari, dal primo all’ultimo, nessuno escluso. Un’ecatombe globale, un fuoco purificatore, la Giustizia Divina fatta azione, per riportare il genere umano sulla Retta Via.

Al di là del fatto che anche da un punto di vista ambientale, nonché umano e civile, sarebbe molto più rapido e sicuro rispetto ad un diluvio universale, che sa un po’ troppo di vintage per i miei gusti, sono sicuro che l’annichilazione dei SUV e dei loro proprietari sarebbe un bene per il mondo intero. Una di quelle benedizioni stile manna dal cielo, acqua nel deserto e vino alle nozze di Cana. Una cosa buona e giusta, visto che siamo in tema.

Certo, magari i petrolieri e i costruttori di automobili potrebbero non essere d’accordo, visto che quegli aggeggi costano come una casa e bevono come un irlandese il giorno di San Patrizio, ma si sa, non puoi fare una frittata senza rompere qualche uovo. Quindi, con buona pace della Audi, della Dodge, della Esso e di tutti i marchi automobilistici e petroliferi, se un Dio Vendicatore dovesse chiedere il mio consiglio, io voterei per la distruzione dei SUV e lo sterminio dei loro adoratori pagani. Possibilmente in qualche modo crudele ed efferato, per far passare il messaggio con maggior chiarezza, ma lì sarebbe quasi chiedere troppo all’Onnipotente.

I motivi di questo giusto castigo divino sono pochi, ma assolutamente molto validi, non per ultimo un personalissimo odio verso i SUV e chi se l’è comprato. I SUV consumano, inquinano, intralciano il traffico, fanno alzare il costo dei carburanti, ed inoltre sono tutti guidati da stronzi pazzeschi. Seriamente. Stronzi da competizione.

Intanto, non ci vuole un genio per capire che un SUV costa come una Porsche, consuma come una Lamborghini, ha le prestazioni di una Bravo, pesa come un Ducato ed è maneggevole come un trattore. Posso quasi capire chi abita in aperta campagna o deve percorrere una mulattiera scoscesa tutte le mattine, ma chi se lo compra per fare casa-lavoro, lavoro-casa nel traffico cittadino, decisamente non si merita la patente. Che poi, se uno deve fare la Parigi - Dakar per andare al lavoro, o si compra un fuoristrada, o con gli stessi soldi di un SUV si potrebbe comprare un appartamento in città e non rompere tanto i coglioni.

Al di là del fatto che spostare due tonnellate e mezzo per andarci al lavoro da soli, a venti all’ora nell’ora di punta, è veramente un affronto all’ambiente, anche soltanto i problemi di manovra e di parcheggio dovrebbero far entrare un po’ di senno in chi se l’è comprato. Senza contare che per parcheggiare al supermercato o di fianco alla strada, servono migliaia di euro di tecnologia, che nemmeno una navicella spaziale. Voglio dire, l’Apollo è arrivato sulla luna con meno tecnologia dei sensori di parcheggio e senza lo schermo per la telecamera posteriore. Con costi più bassi, e probabilmente consumando meno.

Interrogati sul perché della loro scelta, i proprietari di SUV, dopo tanti giri di parole su sicurezza, tenuta di strada e necessità di spazio, alla fine di solito dicono “perché è bello”. Persino un bambino capirebbe che non è così. Messi di fianco ad una berlina nella stessa fascia di prezzo, un SUV è brutto e sgraziato, volgare e privo del minimo buon gusto. Sembra un ciccione in giacca e cravatta. Fino a qualche tempo fa, non riuscivo a capire come mai qualcuno volesse averne uno.

Dopo averci tanto pensato, sono arrivato a capire il perchè. Una volta, quando la gente aveva i soldi e si voleva mettere in mostra, si comprava il macchinone. Così poteva far vedere a tutti che aveva fatto il grano, dimostrando inoltre di avere un certo buongusto in fatto di macchine. Il macchinone lo faceva sentire importante. Poi sono arrivati i SUV, che sono riusciti a fare di più. Sono riusciti a farli sentire grossi, potenti, minacciosi. Imponenti.

Non importa se uno è piccolo e rachitico, un ciccione maledetto, è brutto come la fame o ha il pisello piccolo, dentro un SUV si sente grande , grosso e potente. Il SUV è una compensazione per tutte le sue insicurezze, perché oltre a gridare a tutti “ho speso una fortuna per comprarlo!” , lo fa credere il padrone assoluto della strada. Può guardare tutti dall’alto, sentendosi superiore agli altri, alla faccia di tutte le sue mancanze. Dentro quel furgone un uomo si sente altro due metri e con un pisello chilometrico, una donna si sente affascinante e sicura di sé, e chiunque si sente il più figo del mondo. E si comporta di conseguenza, facendo incazzare tutti gli altri automobilisti.

Intendiamoci, io lo capisco che uno si sente un fenomeno, a bordo di un SUV. Guardare tutti dall’alto, la dà, questa sensazione, ma a tutto c’è un limite. Soprattutto, spendere un capitale in una macchina che consuma come un aereo di linea e che è un incubo da guidare in città, mi sembra decisamente eccessivo. Va bene la compensazione, ma dimostrare a tutti la propria insicurezza a quel modo, è ai limiti dell’idiozia.

E il vero problema, è che per venire incontro alle necessità di compensazione di tutti, ultimamente stanno producendo anche i SUV economici e che consumano poco. Per chi vuole sentirsi importante, ma non ha tutti questi soldi da spendere, insomma. Così tutti possono sentirsi i padroni della strada, senza spendere una fortuna. Che uno dice, ma non gli costa di meno la palestra? Che gli fa bene, e non fanno incazzare tutti gli altri automobilisti della città?

Per questo motivo, a tutti i proprietari di un SUV, voglio dire una cosa: state attenti. Magari nessun Dio vendicatore sfogherà la sua furia annichilatrice su di voi, ma comunque non dormite sugli allori. Tutti quelli che guardate dall’alto in basso, prima o poi ve la faranno pagare. Cara. E il fatto che abbiate già speso un capitale per il vostro trattore, renderà solo la cosa più piacevole. Perché a 1000 euro per ogni treno di gomme, avete proprio poco da ridere o da sentirvi tanto fighi.

Ma proprio poco.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Mrniceguy/trackback.php?msg=12056250

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 23/04/13 alle 08:41 via WEB
Di tutto il post, quando ho letto questa frase "Non importa se uno è piccolo e rachitico, un ciccione maledetto, è brutto come la fame o ha il pisello piccolo, dentro un SUV si sente grande , grosso e potente." ho capito che davvero detesti all'ennesima potenza i SUV :-) Vedi perchè io di fatto non sono ancora automunita alla veneranda età di 39 anni? Perchè io sono ambientalista inside :-) Oltre al fatto che se guidassi un auto potrei schiantarmi contro il primo palo che incontro :-D Quindi immaginati se avessi un SUV? :-) Sarei già dal Creatore eheheh
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 23/04/13 alle 09:21 via WEB
Ma il bello di vivere nelle grandi città, alla fine, è proprio la possibilità di non avere un mezzo di trasporto proprio. Ho un paio di amici a milano, e pure loro si spostano sempre coi mezzi pubblici. Lo facessero tutti, a Milano si potrebbe addirittura respirare :D
 
moon4ever
moon4ever il 23/04/13 alle 08:59 via WEB
La penso come te al 200%!! L'ho sempre trovato uno spreco di soldi, di spazio e di inquinamento ambientale...per dire, io abito in aperta campagna e devo veramente percorrere una mulattiera scoscesa tutte le mattine per arrivare alla civiltà, ma mai nella vita penserei per questo di comprarmi un suv, piuttosto il trattore! ;)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 23/04/13 alle 09:23 via WEB
In quei casi, ti dirò, sono quasi comprensivo verso chi si compra il fuoristrada, ad esempio. Se veramente uno deve fare i conti con la mulattiera innevata d'inverno, allora ha tutto il diritto di un fuoristrada. Se abitassi in una casetta in montagna, e dovessi lavorare in città, allora il fuoristrada ci starebbe. Piccolo, pratico e possibilmente economico. Ma il SUV, santamadonna?!
 
   
moon4ever
moon4ever il 23/04/13 alle 09:45 via WEB
Ecco, bravo, parliamo della mulattiera, pendenza 90°, innevata...sai come prosegue la scena?! La macchina rimane parcheggiata nell'ultimo spazio pianeggiante disponibile e si prosegue smadonnando a piedi in salita, e la mattina dopo in discesa! :D Nonostante ciò, quand'è stato di cambiar macchina, la scorsa estate, proprio non ce l'ho fatta all'idea del fuoristrada!
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 23/04/13 alle 10:04 via WEB
Guarda, in realtà magari ti saresti fatta un favore. Seriamente, mio zio che ha la campagna se l'è comprato anni fa, e mi racconta che è tutta un'altra vita. Fango e neve, non dico che smettono di essere un problema, ma se ci provo con la mia delta, mi recuperano col disgelo :D
 
     
moon4ever
moon4ever il 23/04/13 alle 10:18 via WEB
ahahah perchè mai?! alla fine riesco a cavarmela con la mia ypsilon...per fortuna abito solo in collina e non in montagna, che se nevicasse più che quelle 3/4 settimane all'anno sarei fregata! :P
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 23/04/13 alle 11:11 via WEB
La ypsilon è una gran macchina, per come la vedo io, seconda soltanto alla gloriosa panda 4x4 degli anni 80-90. Quello era un capolavoro dell'ingegneria automobilistica :D
 
     
moon4ever
moon4ever il 23/04/13 alle 12:11 via WEB
beh, conta che io sono passata da una lancia y modello vecchio alla ypsilon modello nuovo, fantasia zero, mi rendo conto, però mi trovo bene, anche se devo ammettere di aver preso in considerazione pure la panda 4x4, non fosse che esteticamente non mi piaceva! :P
 
gook_luck
gook_luck il 23/04/13 alle 09:00 via WEB
bè, vuoi vederli qui??? partendo dalla nostra statale con curve e tornanti??? per non parlare nelle strettoie!! c'è da aver paura.. e poi se ce li hai davanti vanno a 100 all'ora nei retilinei (che son cortissimi) inchiodano, curve a 30 all'ora... ma questo succede anche a chi ha auto di alta cilindrata.. ma tu non sai che soddisfazione sorpassar i BMW Porche ecc con la mia opelina!! e quando sono con la mia amica che ha il panda è una goduria doppia!! roba da metter fuori il dito e dirgli "uè sveglia!! costa crocere.. navighiamo per divertirvi!".. cazzate.. bè.. il peggio è quando li incontri nelle stradine di montagna.. che io ho sempre pensato "se non sei capace non farla!!" (ok, dovrei andarci a piedi, ma mia mamma ha un agriturismo e io se è tardi o le serve qualcosa salgo in macchina, ma il più delle volte vado a piedi!! anche perchè mi si rovinano le gomme e l'auto!) una volta incontro il gran testa di Suv.. appena finita la struttura dell'agriturismo (fai 20 mt neanche e c'è il parcheggio..) ma c'era una stradina scoscesa con sassi al centro troppo alti per la mia auto.. pretendeva che ci andassi giù io.. e li a far gesti dicendogli che non potevo (prima di me la piazzuola era almeno a 200 mt e dovevo farmela in retro passando una brutta curva/doso)... ho spento la macchina, stavo per scendere incazzata come una biscia (per collegarmi al commento da Tif sono irascibile un casino!!!) quando è partito e si è infilato nella stradina!!! ma porca banana che cazz giri se non sei capace?? devo spaccarmi io la coppa dell'olio perchè tu sei testa di cazz??? va bè.. una situazione simile l'ho vissuta con uno str.. del mio paese con un trattore,., poteva fermarsi ma no.. ho dovuto far retro in una curva cieca e ho preso dentro la jeep a mio papà.. poi è andato indietro.. da li ho imparato a spegner la macchina in mezzo alla strada se hanno la piazzuola vicino.. se no non me ne vengo più fuori!!! W l'opel Corsa!!! :)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 23/04/13 alle 09:27 via WEB
Ma infatti! Si comprano questo transatlantico, lo pagano 50-100 mila euro come ridere, dentro possono farci piscina e soggiorno, e poi quando si tratta di fare una manovra del cacchio, si piantano come degli imbecilli. Il papà tuo che ha la jeep, se l'è comprata perchè gli serviva, e ha fatto bene. Approvo e condivido, l'ha fatto anche mio zio (in realtà ha preso il fuoristrada della fiat XD )ma perchè ha la vigna e gli serve. 'Sti coglionazzi col SUV, andrebbero sterminati tutti.
 
   
gook_luck
gook_luck il 23/04/13 alle 10:31 via WEB
mio papà ha il pajero.. main realtà una jeep l'ha sempre avuta.. dal suzuki santana ad un altro pajero.. ma tra baita e ora che la baita l'hanno trasformata in agriturismo se sali tutti i giorni con l'auto fai più male che bene!! ecco, poi a me la sua jeep non piace perchè non è facile da guidare rispetto a quella prima.. perchè è un 3500..poi la usa a venir al lavoro.. ma se vanno in giro usano l'audi.. ovvio che con la neve, visto che certe strade le "puliscono" col kiul, va meglio qla jeep che la mia!! cmq i peggiori son quelli con l'hummer!! quelli li concepisco ancora meno!!!
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 23/04/13 alle 11:28 via WEB
Ma che ti devo dire, più è grosso, e più si sentono fighi. Poi se il papà si è comprato una macchina che tu non riesci a guidare, mi spiace, ma se l'è comprata per un motivo. E se poi hanno l'audi, beati loro :D
 
     
gook_luck
gook_luck il 23/04/13 alle 11:33 via WEB
no bè, in montagna basta che metti le 4x4.. però la prima volta mi stavo schiantando!! si mia mamma ha voluto l'audi A3 non l'ultima uscita.. cmq prima avevamo da 12 anni circa una nissan primera che neanche i marocchini hanno macchine conciate così.. io ci ho fatto da neo patentata un pezzetto di fiancata!!! ma era segnata ovunque poretta.. e ormai i suoi 250.000 km li aveva fatti!!!
 
ciaolaura
ciaolaura il 23/04/13 alle 09:10 via WEB
Non voglio entrare nel merito dei proprierari di suv....ma a me i suv piacciono!! La mia ira si scatenerebbe su tutte le utilitarie mega tappate, ribassate, con alettoni, luci psichedelice e finti tatuaggi, e musica disco a palla. E ovviamente sui loro proprietari, nonchè parenti diretti e indiretti fino alla 4^ generazione.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 23/04/13 alle 09:25 via WEB
Guarda, le "troiette ossigenate", i coattoni tatuati e le utilitarie tamarrate, sono sempre esistiti ed esisteranno sempre. E' uno strato della società che cerca un po' di visibilità con un eccesso codificato, i sociologi ci vanno a nozze con queste cose. Ma i SUV, fanciulla, non hanno scusanti.
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 23/04/13 alle 09:43 via WEB
si ho visto la pubblicita della coppia che arriva col suv economico e gli amici li snobbano perchè l'hanno pagato poco. Che dire io viaggio con una punto vecchio modello butterata dopo una grandinata. Forse non li capisco gli amanti del suv perchè io prediligo i vestiti alle auto: però amo molto i piloti, magari sporchi di grasso e vestiti solo con una tutina aderente e...vabbè la smetto!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 23/04/13 alle 10:02 via WEB
Hahaha, e invece dal SUV al massimo ti esce il panzone con l'aria da stronzo, altro che il pilota con la tutina aderente e lo sguardo sexy :D
 
   
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 23/04/13 alle 11:26 via WEB
questo è la storia della mia vita: mi creo così tante aspettative che poi. Comunque guarda da me in ufficio hanno il suv le signore che vengono a lavare i pavimenti. Ho sbagliato mestiere.
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 23/04/13 alle 11:29 via WEB
Questo non fa che confermare la mia teoria sulla compensazione...
 
lisa_m
lisa_m il 23/04/13 alle 10:14 via WEB
Quanto hai ragione!!! E il SUV è proprio la conferma della teoria secondo la quale l'automobile è un chiaro simbolo fallico per l'uomo! Io te li farei vedere, qui a Roma, che c'è un traffico che non ti sembra neppure che le macchine si muovano, non c'è parcheggio neanche per una Smart e questi in giro, per fare casa-lavoro, con l'autocarro: ma quanto sono stupidi??
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 23/04/13 alle 10:46 via WEB
Ma il macchinone come simbolo fallico, ci sta tutto ed è sempre stato così. Voglio dire, persino io vorrei il macchinone, e se non mi sono comprato una meravigliosa Porsche di seconda mano che avevo visto ad un prezzo eccezionale, è stato solo perchè io con la macchina ci lavoro, e a farci le trasferte mi massacravo la schiena. Il problema, è che ANCHE LE DONNE vogliono il SUV! Perchè fa sentire fighe pure le signore, che si sentono grandi e grosse, mica con una micra!!!
 
   
lisa_m
lisa_m il 23/04/13 alle 10:55 via WEB
Ci sarà un motivo se io ho la micra, no??? :-)) Comunque per le donne bisogna aprire un discorso a parte, che già non sanno guidare una cinquecento, figuriamoci un autotreno con il rimorchio!!!! :-)
 
     
moon4ever
moon4ever il 23/04/13 alle 11:04 via WEB
Qui mi tocca dissentire (forse per la prima volta) da questo luogo comune Lisetta bella...non tutte le donne hanno difficoltà alla guida! ;)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 23/04/13 alle 11:18 via WEB
Si vabbè, e non siamo tutti uguali :D Diciamo che sottoscrivo quello che dice la Lisa almeno di concetto: guidare un SUV è più complicato che guidare la 500.
 
     
lisa_m
lisa_m il 23/04/13 alle 11:48 via WEB
E sicuramente più grande è la macchina, più è complicato guidarla!
 
     
lisa_m
lisa_m il 23/04/13 alle 11:48 via WEB
Certo che non tutte le donne hanno difficoltà: tu ed io no, ma la maggior parte di quelle che si trovano sulla mia strada, ahimè, sì!!! :-)
 
     
moon4ever
moon4ever il 23/04/13 alle 12:08 via WEB
ma più che le donne, poverine, vogliamo parlare degli "uomini con il cappello"?! :D
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 23/04/13 alle 12:11 via WEB
Ehi bionda, io il cappello lo porto regolarmente. Vorrei vedere te, d'inverno, coi capelli rasati, a non metterti niente sulla testa. Ti si congela il cervello!
 
     
moon4ever
moon4ever il 23/04/13 alle 12:20 via WEB
ahahah e c'hai ragione, c'hai, lo metto pure io il cappello d'inverno!intendevo "uomo vecchio con cappello"! :P che poi in macchina con il riscaldamento, perchè non lo togli?! Poi ti spiegherò il perchè di queste osservazioni, magari ci faccio un post, và! :D
 
     
lisa_m
lisa_m il 23/04/13 alle 13:52 via WEB
Brava!!! Gli uomini con il cappello!!! Quando te ne trovi uno davanti, meglio abbandonare le speranze... :-)
 
     
moon4ever
moon4ever il 23/04/13 alle 15:33 via WEB
Vedi che anche la Lisa (oddio, mi stai attaccando la mania dell'articolo prima del nome!!!) conosce il detto dell'uomo con il cappello alla guida!? ;)
 
kokka85
kokka85 il 23/04/13 alle 10:27 via WEB
Niente da aggiungere, hai ragione su tutta la linea.... ma hai notato quanto imponente assomigli a impotente? che sia un caso?
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 23/04/13 alle 10:48 via WEB
Hahaha, effettivamente c'è una sola lettera di differenza, ma tutto un universo di significati. Se una donna mi dice che sono imponente sono contento, tutte le altre possibilità un po' meno :D E comunque, la cosa che mi fa impazzire è che anche le donne vogliono il suv, che piace sia agli uomini che alle donne. Perchè ti fa sentire grosso, indipendentemente da sesso ed età.
 
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 23/04/13 alle 10:30 via WEB
Ma sai cos'è il bello? Che il SUV sulla strada innevata non ti serve a una beata mazza, perché quello che fa davvero la differenza sono le gomme da neve. Dopo di che ci sono dei minchioni all'ennesima potenza che hanno il SUV ma le gomme da neve non le mettono perché costano troppo (eccerto, quelle del SUV!), cosicché alla fine, con il loro carro armato, sono pericolosi per sé e per gli altri. Sottoscrivo la petizione all'Onnipotente.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 23/04/13 alle 10:50 via WEB
E' che se facciamo un gruppo di preghiera "morte e distruzione ai SUV", probabilmente la diocesi ci manda l'esorcista :D
Comunque, tante piccole soddisfazioni... oltre a 1000 euro per treno di gomme, si spendono migliaia di euro per la cinghia di distribuzione, per non parlare di tagliandi e cazzate. Ma gli sta bene, cacchio!
 
kremuzio
kremuzio il 23/04/13 alle 11:33 via WEB
Ho scritto un sacco di volte sul mio blog contro i suv incitando la gente a dar loro fuoco. Io giro solo con lo scooter ed un Atos (quando mi serve di portar pacchi). Ho sentito una volta un'intervista ad un mentecatto sincero che ammetteva di esserselo comprato perché faceva sempre incidenti e così guidando era sicuro di non farsi del male e di farne solo ai malcapitati che avevano la sfortuna di incontrarlo sulla loro strada. Questa è la gente che guida i Suv, ricchi egoisti con l'istinto omicida.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 23/04/13 alle 11:53 via WEB
Krem, da quando fanno quelli economici, adesso ci sono anche gli squattrinati egoisti con l'istinto omicida e il complesso d'inferiorità. Non ho lo scooter per 2 motivi: consuma come la mia macchina, e devo fare l'autostrada per andare al lavoro, quindi ho paura di morire. Il fatto è che dovremmo andare in bici, non con lo scooter, per quanto sia cento volte meglio uno scooter di un qualsiasi altro veicolo a 4 ruote. Beh, consumi a parte, perchè la vespa che fa 15 km con un litro di benzina, e la mia delta che ne fa 20 con uno di gasolio, è un po' un controsenso.
 
   
kremuzio
kremuzio il 23/04/13 alle 12:00 via WEB
Col mio scooter 150 coreano ne faccio 30... La Vespa l'ho sempre odiata per la sua instabilità! :(
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 23/04/13 alle 12:13 via WEB
Eh, ma la vespa è tanto bella, soprattutto quella nuova :D Comunque, 30 km con un litro è già più ragionevole, e fra bollo e assicurazione, dovrebbe essere quasi più economico.
 
lalistadeidesideri79
lalistadeidesideri79 il 23/04/13 alle 12:25 via WEB
piu' la macchina è grande piu' è piccolo il cervello e sotto la cintola...almeno io la vedo così!
 
alice_insonne
alice_insonne il 23/04/13 alle 13:33 via WEB
Io vado in giro com la mia Lancietta Musa (quando non e' dal carrozziere ossia quasi sempre) e devo dire che non provo invidia per quelli che stanno addosso al Suv e nemmeno se il Suv stesse addosso a loro XDDD Pero, se coluichecomandall'altomanonsivede mi chiedesse su chi poter abbattere la sua potente mano, risponderei , vai pure verso il quirinale, e tutti i palazzetti della Politica che non se puo' piu!!!! Tze'.
 
tiffany2021
tiffany2021 il 23/04/13 alle 13:52 via WEB
Io una volta, per emergenza, ho dovuto guidare per 2 giorni il giganteschissimo megagalattico spaziale superSUV del papà della nana. Il suv di più grosso di tutti i suv. Il suv dei suv. Sua Suvvità. Ho perso 3 kg, altro che diventare grande e grossa. Il sudore che ho buttato fuori gli Dei lo sanno. Ero talmente rigida che se mi toccavo una rotula mi partiva la gamba all'insù e mi davo un calcio sul naso da sola...mai più...MAI PIU'...
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 23/04/13 alle 14:12 via WEB
A me fanno imbestialire quelli che il SUV se lo comprano e poi non sono capaci di andarci tanto meno di parcheggiarlo. Li prenderei a criccate sulla testa :))
 
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 23/04/13 alle 14:14 via WEB
Io credo che sia una questione di persone e non di macchina. Se sei un beota lo sei pur con la Panda. Tra le macchine di casa abbiamo un Suv, con il quale ovviamente non ci giriamo in città ma viene usato principalmente per viaggi di lavoro, piacere. E' vero che per molto è uno status, a mio padre piaceva e basta e lo ha comprato. Il suv va saputo guidare, un attimo e ti trovi a ruote all'aria, hai voglia a dire antiribalatamento, antisbandata. Tutto sta nel cervello. Parcheggiare sul marciapide è già in se da criminali, farlo perchè sia un suv è idioti sesquipedali. Quello che ha il suv perchè gli piace e basta lo riconosci, andatura normale, neinte corse e soprstutto niente città. Sono un suvvista convinto, e vedo tanti imbecilli farsi male. Se compri il SUV per appararie si vede e come se si vede.
 
zitellaxcaso
zitellaxcaso il 24/04/13 alle 07:56 via WEB
ma vuoi mettere la mamma strafica che accompagna i bambini alla fermata dell'autobus e parcheggia in doppia fila fino a quando i pargoli non salgono sul mezzo? il delirio non è solo uomominidotato.... le donne sono molto ma molto peggio!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/05/13 alle 09:53 via WEB
Mitragliatrice ad alzo zero, altrochè! Così si stermina anche la prole, e si riduce la diffusione di certi ceppi genetici dannosi!
 
to_revive
to_revive il 03/05/13 alle 23:42 via WEB
Possiedo un Hummer 1 (del resto al ranch non potrei girare diversamente) . Confesso che monta un motore V8 che sviluppa 300 CV . Il consumo è elevato, faccio 4 km con un litro, ma grazie a Dio la benzina costa poco da noi in Texas. Qui in Italia ho un Santafè 2.2 CRDi 4WD automatico e mi ci trovo bene. Faccio in media 70.000 km l'anno e per me ila comodità è tutto. Se nel 2010 non avessi avuto un SUV quando un TIR con rimorchio ha deciso di venirmi addosso, non sarei viva secondo la stradale che mi ha soccorsa. Ho scoperto qui di essere odiata, di essere una stronza pazzesca di quelle da competizione. Non mi sento un fenomeno, non l'ho preso per " farmi vedere" ma perché da pilota ho una concezione della meccanica diversa da quella della casalinga. in Slovenia un treno di gomme lo compri con 500€ e di ottima marca. Ora ho capito perché devo sempre "scendere"a valle a prendere gli amici che vengono a trovarci al Maso...con una macchina "normale" col fischio che ci arrivano!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/05/13 alle 09:52 via WEB
Ma che ti posso dire, se ad una persona il fuoristrada gli serve, è pure giusto che se lo compra. Tanto per dirne una, mio zio che ha la campagna, e chiaramente ha il fuoristrada, sennò col cavolo che ci arriva in certi posti. Magari un Hummer mi sembra un po' eccessivo però, ecco, quello sì. Un Land Rover Discovery, magari tutto meccanico, funziona meglio e dura di più :D
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CHI È IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lampus2chiarapesci80cassetta2regina_pacispietro747Kaonashi2018tipografiamasi1960wolfang0giancarlo.pugliesemarioumberto.grilloalessandro.congiamarybambubucanevedgl6califfo9dglcarboneadvertising
 

ULTIMI COMMENTI

Sicuro di essere etero?
Inviato da: dio
il 02/11/2022 alle 22:13
 
Non si sono impegnati di più...
Inviato da: VSPMHEB
il 29/10/2022 alle 20:30
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 21/10/2020 alle 10:34
 
Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963